Pagina 1 di 6 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 59

Discussione: dischi e pastiglie

  1. #1

    dischi e pastiglie


    Chi mi sa consigliare dei siti in europa o Usa (o su ebay) Che vendano dischi e pastiglie per l'impianto frenante originale???

    A buon prezzo!

  2. #2
    SE DEVI PRENDERE GLI ORIGINALI PUOI RIVOLGERTI ANCHE A RETE UFFICIALE NN COSTANO TANTO

  3. #3
    ennemme
    Guest
    Dischi e pastiglie originali...? Con tutto il ben di Dio che c'è in giro???

  4. #4
    tipo??? qualche link... grazie!!!

  5. #5
    ennemme sicuramente ci sarà il ben di dio come dici tu,(ma non so dove mettere le mani)infatti vorrei mettere gli originali perchè non vorrei spendere un botto di soldi in un impianto frenante da F1 dato che io non faccio pista ma solo sostituire questi che ho che sono ridotti un po' maluccio.


  6. #6
    i dischi originali vengono € 183.77 + IVA gli anteriori cadauno (in promo sconto 25%), i posteriori € 141.03, in promo sconto 20%, cadauno
    le pastiglie anteriori vengono € 215.85 GM originali (ce ne sono anche di economiche fino ad un minimo di 80 €)
    le posteriori vengono € 180.67 (ce ne sono anche di economiche ACD da 71.41 + IVA)

    ciao!!!
    Responsabile Assistenza Cavauto SRL - Erba (CO) - 031/3338379
    Concessionaria Ufficiale GM: Saab, Cadillac, Corvette, Chevrolet, Hummer and many many
    more...
    Unico in Italia con diagnostica e supporto ufficiale Ford Lincoln USA

    Seguici su:
    Twitter
    Facebook
    Pinterest
    Google+
    Youtube Channel

  7. #7
    ennemme
    Guest
    Ciao Biuccio, se ti sei trovato bene con l'impianto di serie, allora non fare esperimenti e monta quelli originali. Christian ti ha dato tutti i prezzi

  8. #8
    dai neil trovarsi bene con l'impianto della c6 di serie mi sembra davvero troppo ottimistico... franava meglio la mia honda s 2000 del 1999 ihihihihihihi.... postategli qualche link voi che siete più eruditi in materia di c6

  9. #9
    Concordo con Raffo. anche su strada e' proprio ridicolo, poi specialmente se ti ingarelli su una strada veloce con qualcuno rischi di tamponarlo. a me e' successo cosi' quando ho tirato con Lp560spyder sull'autostrada, sono bastati due allunghi a 200k/h per mandarlo in crisi, due,tre frenate abbastanza violente e ripetute in un lasso breve di tempo, come possono capitare nella "normale" circolazione e sei fottuto..poi almeno che uno dice, la usa mia nonna per andarci a fare la spesa...ma non e' ovviamente il caso nostro..

  10. #10
    ennemme
    Guest
    Oh ragazzi, non l'ho mica detto io che va bene così...

    I dischi [u]su strada</u> posso anche andar bene, ma le pastiglie secondo me sono da cambiare comunque. Però se Biuccio si è trovato bene, non vedo perché fargli spendere più soldi...

    Io con la mia devo guidare come Nonna Papera in attesa di modificare l'impianto

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •