Pagina 2 di 6 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 59

Discussione: dischi e pastiglie

  1. #11

    Dai Neil, metti su' sti' Brembo!!

  2. #12
    ennemme
    Guest
    Appena mi arriva il TUO bonifico faccio partire l'ordine

  3. #13
    Citazione:Messaggio inserito da Christian GM

    i dischi originali vengono € 183.77 + IVA gli anteriori cadauno (in promo sconto 25%), i posteriori € 141.03, in promo sconto 20%, cadauno
    le pastiglie anteriori vengono € 215.85 GM originali (ce ne sono anche di economiche fino ad un minimo di 80 €)
    le posteriori vengono € 180.67 (ce ne sono anche di economiche ACD da 71.41 + IVA)

    ciao!!!

    Mitico...

  4. #14
    Citazione:Messaggio inserito da Christian GM

    i dischi originali vengono € 183.77 + IVA gli anteriori cadauno (in promo sconto 25%), i posteriori € 141.03, in promo sconto 20%, cadauno
    le pastiglie anteriori vengono € 215.85 GM originali (ce ne sono anche di economiche fino ad un minimo di 80 €)
    le posteriori vengono € 180.67 (ce ne sono anche di economiche ACD da 71.41 + IVA)

    ciao!!!
    la tua professionalita paga sempre nel tempo.....un saluto da giampy
    ex gladiatore....
    corvette z06 gialla

  5. #15
    Ragazzi mi sono trovato bene con gli originali (ma non conosco quelli migliori) anche perchè come ho già detto non faccio pista, quindi per come uso la mia auto non voglio mettere un impianto frenante da brembo o quel che sia...per il momento. Comunque vi ringrazio per i suggerimenti.

    PS: ennemme dicevi che i dischi potrebbero andare ma le pastiglie invece no..
    questi che mi ha postato christian sono GM. tu cosa mi consiglieresti ??

  6. #16
    hawk performance ceramici

  7. #17
    Citazione:Messaggio inserito da pippo

    hawk performance ceramici
    grazie pippo.

  8. #18
    ennemme
    Guest
    Biuccio, i ceramici (120$ + 85$) della Hawk vanno bene. Non sono adatti per la pista, ma su strada vanno bene. Non fanno rumore e fanno pochissima polvere. Anche se a te che hai i cerchi neri questo interessa poco

    Se vuoi qualcosa di meglio ti consiglio, sempre della Hawk, le HPS (110$ + 80$) o le HP Plus (140$ + 100$), ma queste ultime sono rumorose e mi dicono che siano anche un po' troppo aggressive sui dischi.

    Se puoi spendere un pochino di più e vuoi un prodotto molto valido, allora ti consiglio di orientarti sulle Carbotech. E anche qui vale lo stesso discorso. Se usi l'auto solo su strada devi prendere la serie Bobcat (144$ + 123$), altrimenti per la pista/strada ci vuole la XP8 (188$ + 160$), che però può essere rumorosa e produce molta polvere.

    Se invece vuoi fare le pernacchie a Raffo e tirargli delle staccate da paura, allora metti mano al portafoglio (290$ + 260$) e ti prendi le Cobalt XR2. Ma queste su strada sono un po' eccessive.

    Quando cambierò le mie, monterò le Carbotech XP8.

    Ciao

  9. #19
    Citazione:Messaggio inserito da ennemme

    Biuccio, i ceramici (120$ + 85$) della Hawk vanno bene. Non sono adatti per la pista, ma su strada vanno bene. Non fanno rumore e fanno pochissima polvere. Anche se a te che hai i cerchi neri questo interessa poco

    Se vuoi qualcosa di meglio ti consiglio, sempre della Hawk, le HPS (110$ + 80$) o le HP Plus (140$ + 100$), ma queste ultime sono rumorose e mi dicono che siano anche un po' troppo aggressive sui dischi.

    Se puoi spendere un pochino di più e vuoi un prodotto molto valido, allora ti consiglio di orientarti sulle Carbotech. E anche qui vale lo stesso discorso. Se usi l'auto solo su strada devi prendere la serie Bobcat (144$ + 123$), altrimenti per la pista/strada ci vuole la XP8 (188$ + 160$), che però può essere rumorosa e produce molta polvere.

    Se invece vuoi fare le pernacchie a Raffo e tirargli delle staccate da paura, allora metti mano al portafoglio (290$ + 260$) e ti prendi le Cobalt XR2. Ma queste su strada sono un po' eccessive.

    Quando cambierò le mie, monterò le Carbotech XP8.

    Ciao

    Grande ennemme...i tuoi suggerimenti sono stati molto chiari e utili..

    grazie mille....

  10. #20
    Allora ragazzi grazie a tutti per i vostri consigli come al solito, ho deciso
    prenderò i dischi originali ant. e post. e pastiglie HAWK HPS anche perché quest'ultime
    le ho trovate su e-bay a 4 soldi,
    ENNEMME per quanto riguarda le pernacchie a Raffo gliele faccio da fermo che è meglio!!!ihihih

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •