Pagina 4 di 50 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 491

Discussione: vendo mattoni vecchi

  1. #31

    Citazione:Messaggio inserito da attila

    tienili al caldo, potrebbero servirmi, però me li dai già spazzolati!
    son puliti da malta e crostoni vari quindi una volta posati basta spazzolare e trattare la parte a vista

    i mattoni sono impilati su un naylon poggiato a terra per evitare che l umidita li danneggi e son coperti sopra per evitare danni con pioggia e ghiaccio
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

  2. #32
    Citazione:Messaggio inserito da Fellow



    Michele perchè non posti una foto di questi mattoni, cosi ci dai un idea delle condizioni di conservazione.
    Tu lo sai che cè mattone .......e mattone.....e non vorrei che il tuo sia un vero "mattone"!!




    se mi ricordo ti faccio una foto dei mattoni cosi sei contento o se preferisci te li porto direttamente a casa per farteli visionare .......... se non sei a casa puoi lasciarmi le chiavi del garage che li metto al coperto io ....... sotto la Z ......... cosi la alzo un po in modo che non si deformino le gomme causa fermo invernale ......... anzi visto che siamo amici per farti un favore ti lascio giu 8 mattoni per tener alta la Vette e mi porto a casa gomme e cerchi che poi monto e uso sulla mia in modo che non si ovalizzino !!!
    guarda cosa sono disposto a fare per un amico ....... [8D][8D][8D]






    [)][)][)]



    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

  3. #33
    ci potrei fare il box per la giallona...ma poi posso farlo ASI??
    sono pezzi numerati??

    [)][)]

  4. #34
    c e qualche pezzo numerato e qualche altro marchiato ma non pochi
    in ogni casa passa asi ad occhi chiusi perche si parla di 80-100 anni come giusto ridere ..... altro che la tua giallona
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

  5. #35
    driver721
    Guest
    .....me lo dicevano sempre di investire nel mattone,invece di sperperare soldi in macchine.........

  6. #36
    micbar...ancora co' sti mattoni hai rotto li c........hai capito buttali via damme retta.....
    corvette z06 gialla

  7. #37
    driver721
    Guest
    mi hai tolto le parole di bocca......se uno si deve ridurre a vendere mattoni per mantenere una Corvette...........

    [quote]Messaggio inserito da giampy

    micbar...ancora co' sti mattoni hai rotto li c........hai capito buttali via damme retta.....

  8. #38
    ...io vendo un terreno a zolle...anche in piccoli lotti.[]

  9. #39
    temugin73
    Guest

    Mic, tienili buoni, che l'età avanza!!
    Inizia a fartici un mausoleo! XD

  10. #40
    ahahahahahah, quoto Giamy!!!!!!
    Ma non buttarli da un cavalcavia!!!!![:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0]
    C3 \"collector edition\" 82

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •