Pagina 2 di 50 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 491

Discussione: vendo mattoni vecchi

  1. #11
    Steve
    Guest

    Scusa la deformazione, ma considerando circa 24 cm per una altezza di 6 (mattone standard) poi i cosiddetti "mattacchioni" sono un po' più grossi, sono circa 13 mq di superficie netta...se stai largo con le fughe anche 13,5

  2. #12
    Ma che ne so..... non l'ho mai misurato io un mattoncino!!
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

  3. #13
    Steve
    Guest
    eh ci credo..e io che ce sto a fà? [8D]

  4. #14
    Okkio che le misure variano, possono essere più piccoli o più grandi di 24x6x12 perchè li facevano a mano! é li il bello, viene un muro o un arco non omogeneo, come le case di una volta
    Riccardo

  5. #15
    Steve
    Guest
    l'ho detto anch'io, ma Alain voleva una misura di riferimento...

  6. #16
    Sempre detto che in scuderia siamo 1000anni luce avanti..... oltre ai Centimetri cubici sappiamo calcolare anche la superfice dei mattoncini di Micbar [:246][:246][:246][:246][:246][:246][:246][:246][:246][:246][:246]

    Comunque provo a chiedere anch'io....ho un'amico che li "regala" ai suoi "clienti" in sostituzione dei cerchi e le gomme

    [:246][:246][:246][:246][:246][:246][:246][:246][:246][:246][:246][:246][:246]
    Coordinatore SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    Coordinatore SHARKS T​EAM MOTORSPORT

  7. #17
    sono tutti abbastanza uniformi anche se con differenze ovvie di qualche millimetro
    appena posso ne prendo uno e lo misuro
    tieni comunque per buone le misure che ti ha dato Steve
    se ti serve x le casse dei videoregistratori in peso e di 3-3,3 kg cadauno circa
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

  8. #18
    Anche io vendo mattoncini della Lego annata 1989.Anche alcuni dei miei sono un po'bruciacchiati,non dalla fornace,ma da un mio vicino che tento'di dare fuoco all'abitazione dei miei genitori.Prezzo libero,vendo al migliore offerente!
    samantha

  9. #19
    azz !!!
    la concorrenza non ci voleva !!!
    dimmi dove abiti che vengo a finire il lavoro cominciato dal tuo vicino !!! [}][}][}]
    nulla di personale ovviamente !!! [:I][:I][:I]




    [)][)][)]
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

  10. #20
    Che covo de matti...
    Aldo

    Presidente del
    ***Corvette Club Roma***

    CORVETTE C5 2000 silver,Borla exaust IN VENDITA!


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •