Pagina 3 di 16 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 160

Discussione: INVITO IN SICILIA !!

  1. #21

    PER LE AUTO, TRANQUILLI.
    Io esco spesso con auto anteguerra, non è che manchino di sistemi di sicurezza, non hanno serratura....
    Di giorno se verranno lasciate in qualche posto saranno guardate a vista e condizione per l'albergo e ristorante: parcheggio chiuso e custodito.
    Appena avrò definito tutto avrete i dettagli.
    Tutti gli hotel hanno sito web e presentazione servizi.
    Sebastiano & Colly

  2. #22
    Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr

    [?][?][?]
    con grimaldi non riesco ad avere il preventivo finale
    mentre con 2.gnv non riesco ad entrare
    [?][?][?]

    dove sbaglio ?

    grazie
    www2.gnv.it , fai copia incolla vista la particolarità del link.

  3. #23
    Citazione:
    Penso di arrivare il mercoledi e di fermarmi per una notte, il giorno dopo vorrei raggiungere Taormina.
    Cosi finalmente 2 Ron insieme, poi prenotazione per cena al ristorante che tu sai.
    Se hai esigenze particolari, tipo vuoi farti qualche notte alla Baia Verde, conosco la direzione, fammi sapere per tempo e ti prenoto.
    Ciao.

  4. #24
    il costo con 2gv ecc ecc e accettabile ma con grimaldi non riesco a finire il preventivo in maniera corretta ....... sono l unico ?

    ho chiesto al capo e all 80% siamo gia la .......... e visto l entita del viaggio facciamo qualche giorno in piu

    consigliate giorni prima o dopo in raduno ?

    grazie
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

  5. #25
    Ieri sera avevo scritto qualcosa anch'io ma non ne vedo traccia Molto probabilmente non l'ha preso visto che mi continuava a saltare la pagina. Quindi ripeterò il tutto.

    Al momento mi viene molto difficile dare la mia adesione, perchè non ho nemmeno idea di cosa starò facendo in quel periodo, ma se appena potrò sicuramente saro li con voi. Posso però fin da ora fare i complimenti per l'iniziativa che trovo veramente allettante. Già nel 2009 s vociferava di un possibile giroraduno in Sicilia.
    Complimenti e buon lavoro agli organizzatori

    Z



    CORVETTE SHARKS TEAM


    1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
    1998 Corvette C5
    1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
    1979 Corvette C3 (sold)
    1990 Corvette C4 convertibile (sold)

    1997 Porsche Boxster
    1988 Car System Style (Alpine)

    1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
    2015 Moto Guzzi V7 Racer II

    2004 Ellsworth Joker

  6. #26
    e si lo volevo fare io nel 2010 ma poi causa appiedamento dell'auto nn me la son sentita di organizzare il raduno ed essere l'unico senza vette...

  7. #27
    ok
    restiamo in attesa di info
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

  8. #28
    interessante [8D]
    laclac
    ::::::::::::::
    Enjoy your trip

  9. #29
    da civitavecchia a catania con grimaldi non si riesce a fare un preventivo di prenotazione...[?]
    laclac
    ::::::::::::::
    Enjoy your trip

  10. #30
    Forse Grimaldi non fa fare ancora prenotazioni per luglio, su giugno si può, ecco un esempio

    Immagine:

    172,5KB

    Per Mic: in merito se anticipare arrivo o posticipare partenza, fai tu, non cambia nulla.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •