Pagina 2 di 16 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 160

Discussione: INVITO IN SICILIA !!

  1. #11

    Citazione:Messaggio inserito da Fellow


    Sebastiano puoi già inserire la mia partecipazione.
    Avevo promesso a Raffo di andarlo a trovare nella sua bella città di Siracusa, il tuo raduno crea l'occasione per un mio ritorno in Sicilia dopo 10 anni di assenza.
    Se nn ci sono problemi per te porterò entrambe le vette.
    Mi farebbe piacere scoprire se tra gli alberghi previsti ci sia pure la Baia Verde dove alloggiavo ai tempi dell'Alitalia.



    Complimenti !!
    Cominciamo bene, la C1 e la C6
    I due sogni più grandi del mondo Corvette, senza nulla togliere alle altre bellissime!!
    Più avanti sarà pubblicata modalità di adesione.
    Ho postato subito l'evento per impegnare la data e per dare possibilità a tutti di esprimere le proprie esigenze così da organizzare adeguatamente. Non importa se faremo qualcosa in più o in meno l'importante è stare bene assieme e divertirci con le nostre auto. La baia verde non è compresa, l'hotel su Catania è vicinissimo al porto per dar modo a chi arriva il mattino del sabato di aggregarsi agli altri se vogliamo fare un giro assieme.
    Il camping è zona Baia verde (costa con le rocce).
    Sebastiano & Colly

  2. #12
    cmq chi volesse prolungare le ferie e venire pure a sr (60 km da ct) basta fare un fischio e si può vedere di organizzare un qualcosa di carino... io come detto anche sebastiano sono a disposizione

  3. #13
    mumble mumble mumble .......
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

  4. #14
    se mi volete vengo anch'io...con la mia....insieme a alex partiamo da civitavecchia....... .
    corvette z06 gialla

  5. #15
    [?][?][?]
    con grimaldi non riesco ad avere il preventivo finale
    mentre con 2.gnv non riesco ad entrare
    [?][?][?]

    dove sbaglio ?

    grazie
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

  6. #16
    il porto di civitavecchia viene servito da noi come ditta....ci sono degli sconti che posso girarvi......
    corvette z06 gialla

  7. #17
    Citazione:Messaggio inserito da giampy

    se mi volete vengo anch'io...con la mia....insieme a alex partiamo da civitavecchia....... .
    per me nessun problema cosi almeno riusciamo a conoscerci ....... se riesco a venire !
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

  8. #18
    Citazione:Messaggio inserito da RaffoZ06

    cmq chi volesse prolungare le ferie e venire pure a sr (60 km da ct) basta fare un fischio e si può vedere di organizzare un qualcosa di carino... io come detto anche sebastiano sono a disposizione
    Penso di arrivare il mercoledi e di fermarmi per una notte, il giorno dopo vorrei raggiungere Taormina.
    Cosi finalmente 2 Ron insieme, poi prenotazione per cena al ristorante che tu sai.

    C2 1964 327/365 4sp (VENDUTA)

    Z06 2007 Ron Fellows Edition n.140

  9. #19
    Citazione:Messaggio inserito da Sebastiano

    Citazione:Messaggio inserito da Fellow





    Complimenti !!
    Cominciamo bene, la C1 e la C6
    I due sogni più grandi del mondo Corvette, senza nulla togliere alle altre bellissime!!
    Più avanti sarà pubblicata modalità di adesione.
    Ho postato subito l'evento per impegnare la data e per dare possibilità a tutti di esprimere le proprie esigenze così da organizzare adeguatamente. Non importa se faremo qualcosa in più o in meno l'importante è stare bene assieme e divertirci con le nostre auto. La baia verde non è compresa, l'hotel su Catania è vicinissimo al porto per dar modo a chi arriva il mattino del sabato di aggregarsi agli altri se vogliamo fare un giro assieme.
    Il camping è zona Baia verde (costa con le rocce).


    Seba non ci sono problemi, l'unica esigenza che ho è quella di un hotel con parcheggio chiuso in quanto la c1 non ha nessun sistema di sicurezza tanto meno un blocca sterzo.


    C2 1964 327/365 4sp (VENDUTA)

    Z06 2007 Ron Fellows Edition n.140

  10. #20
    mal che vada blocchiamo la C1 tra le altre Vette di basso valore ........ tipo la mia ad esempio !!! [:I]
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •