Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 25

Discussione: portatarga...partico lare x C5

  1. #1
    Alex73
    Guest

    portatarga...partico lare x C5


    Vedendomi costretto a montare la targa anteriore onde evitare il fermo amministrativo volevo sapere se qualcuno sà se esistono portatarga che si attaccano da sotto onde evitare di bucare il fascione anteriore...ciaoo

  2. #2
    Simones Garage
    Guest
    Forse Alex,
    ti conviene sentire un normalissimo carrozziere...
    [:I][:I][:I]

  3. #3
    Steve
    Guest
    Alex, io ho montato il portatarga che si può far scorrere sotto il paraurti ed è fissato proprio sotto il paraurti...semplice, efficace e "stealth"

  4. #4
    ALEEEEEEEEEEEEEEEE!! Ma non dovevamo ordinà quella robba???????? [:0][:0][:0][:0][:0][:0]
    Aldo

    Presidente del
    ***Corvette Club Roma***

    CORVETTE C5 2000 silver,Borla exaust IN VENDITA!


  5. #5
    Alex73
    Guest
    ciao Aldo quello è stupendo ma è elettrico...se ci beccano cò quello ci ammazzano e sinceramente voglio andare in giro tranqyuillo...steve il tuo fà al caso nostro dove l'hai comprato???

  6. #6
    Steve
    Guest
    Allora.. il "mio" è sia in versione elettrica che manuale, perchè come detto, può far sparire la targa sotto al paraurti...
    Però in posizione "aperta" è assolutamente identico ad un normale portatarga!
    Lo si trova sia su ebay che sul sito di Eckler's.

  7. #7
    Alex73
    Guest
    ...ok grazie a tutti.

  8. #8
    Esatto. Ale, c'è sia elettrico che non....io lo preferisco elettrico.

    Immagine:

    22,58KB
    Aldo

    Presidente del
    ***Corvette Club Roma***

    CORVETTE C5 2000 silver,Borla exaust IN VENDITA!


  9. #9
    Steve
    Guest
    Eppoi scusate ma... come se dice a Roma "ma de' che?" quando è in posizione "aperta" è un portatarga no? quindi ci provino a sollevare obiezioni..sarebbe come dire che se ho in macchina un set di coltelli comprati alla coop mi arrestano per porto d'armi abusivo...questo si chiama processo all'intenzione. E vi dico di più...quello elettrico è migliore perchè ovviamente a mano non si reclina, quindi un tentativo azzardato di verificare con mano ottiene...una bella figura di merda!

  10. #10
    Alex73
    Guest
    ...ok adesso è tutto chiaro Aldo se hai il link riamndamelo così faccio prima. Ciao

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •