Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 22

Discussione: 72 vette

  1. #11
    go_surfing
    Guest

    si, č la stessa di autoscout, sono un collezionista e non sono affatto un commerciante, il vetro posteriore č asportabile come in origine. il motore č un 350.
    scusa il ritardo

  2. #12
    ok grazie.
    pero' ti chiedo di rispondere a tutti i punti se vuoi, poi posso decidere se venire a vederla, non trovi ?? e' mutching ? motore 350 original ? quanti cavalli ? appena rispondi potremo poi prendere appuntamento x vedere l'auto. ciao
    Alias
    Cayman s

  3. #13
    dimenticavo,
    sto cercando negli usa, ma se vedo la tua e mi interessa interrompo la ricerca.
    Alias
    Cayman s

  4. #14
    go_surfing
    Guest
    allora: negli usa certo hai piu scelta che in italia, considera che se non č stata restaurata e per restauro non intendo riverniciata e rifatte teste e radiatore ma smontata e rimontata cambiando tutto il necessario, quando arriverā lo dovrai fare, almeno per la meccanica ammortizzatori, freni e includi le pinze punto debole delle c3 (le mie son brand new, no rebuilt) pompe feni benz, acqua olio radiatore alternatore ecc le devi mettere in conto e ti conviene farlo fare negli usa prima di spedirla.
    credo di aver avuto piu di 10 corvette di vari anni quasi tutte c3. il motore č marching n. quanti cavalli ha non te lo so dire perchč č nella quarta officina in 4 anni e non ho modo di recuperare il n. motore, cmq 350 del 72.

    se mi mandi un indirizzo mail ti mando un po di foto ke documentano i lavori fatti. vederla? io ho davvero poco tempo, vivo tra milano reggio emilia e genova e l'auto si trova a segrate (mi) in officina quindi orari officina (il meccanico ha una c3 LT1 e una 81).
    Devo venderla perche da dicembre a oggi ho comprato altre due auto e non so dove metterle!!

  5. #15
    la cosa migliore e' vederla, dopo si ragiona. se mi dici come fare x vederla mi organizzo con il mio meccanico corvette di fiducia, siamo di milano quindi a segrate siamo comodi. ma ho capito bene, l'auto e' da omologare e targare ? attendo tua risposta x andare a vederla.
    Alias
    Cayman s

  6. #16
    go_surfing
    Guest
    domani mattina 5/4 mi son saltati due impegni se lo leggi in tempo e sei disponibile chiamami al 347 2724911- ciao rino

  7. #17
    ciao, leggo solo oggi.
    ti dico che venerdi 15 e sabato 16 e domenica 17 aprile saremmo liberi per vederla ... dimmi tu.
    se ok ti chiamo. ciao. andrea
    Alias
    Cayman s

  8. #18
    quindi ? mi sa che te la vuoi tenere. va be'
    Alias
    Cayman s

  9. #19
    go_surfing
    Guest
    scusa, ti ho lasciato il n. di cell. potevi chiamarmi o mandarmi un sms, ci sarei potuto essere sia sabato ke domenica.
    purtroppo ho davvero poco tempo libero e quel poco cerco di non passarlo su internet quindi ci passo raramente.
    chiamami o mandami dei messaggi sul cell che vedremo di trovare il modo di incontrarci. ciao

  10. #20
    vaaaaaa bene
    Alias
    Cayman s

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •