Pagina 2 di 7 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 63

Discussione: Cerchi per Corvette: I piu belli?

  1. #11
    ennemme
    Guest

    Tony ma dov'eri finito?

  2. #12
    tonyrigo
    Guest
    Alcuni mesi di ritiro spirituale ...


  3. #13
    Citazione:Messaggio inserito da RaffoZ06

    il disegno in che senso??? gli ultra leggeri li fanno solo di un disegno?? se poi ti riferisci al fatto che sono stati verniciati allora è un altro paio di maniche... gli ultraleggeri nelle misure della z li fanno solo color argento... poi ognuno può farli eventualmente verniciare come gli pare ... ad esempio ora che ho le nuove aereografie li sto facendo verniciare nero opachi...
    Hai ragione non mi ricordavo più le forme, però mi sembrava averli visti di serie verniciati grigio più scuro del solito argento, se trovo la foto posto il link
    pugnali53
    c6 z06 gialla

  4. #14
    ennemme
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da tonyrigo

    Alcuni mesi di ritiro spirituale ...

    Bravo, bravo, ma vedo che non ti sono serviti... alla fine sei tornato qui

  5. #15
    tonyrigo
    Guest
    Certo!

    E' bello tornare tra gli amici!!!


  6. #16
    Citazione:Messaggio inserito da Ortega

    http://www.gomme.it/cerchi_in_lega/c...so=&codmarca=&

    Mau il design di quei cerchi è semplice da trovare...
    Dai un occhio al link sopra dalle repliche audi ad altri cerchi con disegni vari ma a prezzi umani.

    Spero che trovi quello che cerchi.

    Dario
    ..un'altra cosa Ortega, hai ragione a dire che il design di questi cerchi è difficile da trovare, come questo ne trovi una marea:


    Immagine:

    292,98KB

    ma è molto difficile trovare un cerchio 20x13 con il raggio che arriva a roccare la gomma come piace a mè:


    Immagine:

    18,73KB

  7. #17
    be ma allora perchè nn prendi l'ultra leggero... ha pure i raggi che vanno sopra la gomma

  8. #18
    E questi della FORGIATO?



    Immagine:

    105,23KB
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

  9. #19
    Citazione:Messaggio inserito da RaffoZ06

    be ma allora perchè nn prendi l'ultra leggero... ha pure i raggi che vanno sopra la gomma
    belli Raffo, ma come ho scritto, voglio rimanere sui 5 raggi sdoppiati, simili agli originali.

  10. #20
    Citazione:Messaggio inserito da alain

    E questi della FORGIATO?



    Immagine:

    105,23(censurato)KB
    cosa sono, da 22" o 24"?
    sono belli esteticamente ma, secondo mè,con una spalla così bassa quando becchi le buche sei fottuto.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •