Pagina 2 di 6 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 51

Discussione: Ebbene... il bel Ls7 ha iniziato a tintinnare...

  1. #11

    Z06 allora è il nome che porta sfiga...
    Ex C6 Rossa LS2

  2. #12
    ennemme
    Guest
    Ogni giorno che passa benedico il fatto di non aver preso la zetona [V]
    Buccim84 in bocca al lupo e facci sapere.

  3. #13
    la mia x bigavette era del 2006 dopo 8200 klm si spacco come una mela fu' sostituito in garanzia con un motore 2008...mi dissero che in quel periodo di prodzione ci furono tanti problemi.......in bocca al lupo.......
    corvette z06 gialla

  4. #14
    Io non la farei cosi drammatica, se i provlemi si sono verificati su alcuni telai, va' pure detto che dopo piu' di 4 anni ci sono ancora proprietari che non hanno lamentato nessun inconveniente sui motori di quell'annate, con in piu' l'aggravente di aver fatto pista..altrimenti chi ha le Z06 da vendere che fa'...

  5. #15
    AGGIORNAMENTO RASSICURANTE

    Cari ragazzi non vi immaginate quanto sia stato confortante il vostro appoggio

    Ho portato l'auto da Gianni Sala di Rubiera (MO), ha un officina specializzata in auto da corsa (SG Racing). Il quale ha gia eseguito parecchi lavori su altre vetture di mio padre.

    La cosa buffa... come sempre succede, e' successa quando l'ho rimessa in moto... il motore suonava perfettamente! quindi mi ha detto subito che se era un problema di bronzine, lo dovevamo sentir piu da freddo che da caldo...
    Quindi ora passera' ad un ceck di tutto il motore, (CREDO) controllando la pressione dell'olio, le candele, le aste e bilancieri, e tuttto quello che sia possibile su motore di questo tipo.

    Fra pochi giorni avro' finalmente il verdetto ufficiale, e una volta sistemato il motore... passero all'installazione di cerchi e gomme 225/40/18 255/35/18, Coilover (ancora da scegliere) e barre stabilizzatrici.

    Se riusciro' nell'intendo spero di tirar fuori una buona concezione d'auto da drift, considerando ancora il limite imposto dal basso angolo di sterzata...

    A presto! Marco.


    Auto: Corvette Z06 - Black is Back!

  6. #16
    stai tranquillo che hai un carro...armato...a 8 cilindri.....ihihihi hihihihihih
    corvette z06 gialla

  7. #17
    Io NON monterei le 225 all'anteriore......p iù che driftare rischi di fare dei dritti clamorosi!
    PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
    Pier Paolo Lucaroni

    1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
    2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
    2005 BMW X5 3.0d
    KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
    1955 Innocenti Lambretta F
    KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
    HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
    HPI E-Savage (Matteo)
    Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
    Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
    Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
    www.corvetteitalia.i t

  8. #18
    e' che dovrei testarla... vorrei che tenesse piu scorrevolezza lungo il traverso, mentre adesso se tolgo gas riprende troppo velocemente...

    e se monto la stessa misura degli anteriori originali anche sul post? mmmm
    Auto: Corvette Z06 - Black is Back!

  9. #19
    Dietro, a prove fatte con Graziano Rossi, le 255 vanno benone.
    Davanti l'unico motivo per montare le 255 invece delle 275 originali è il bisogno di creare maggior spazio per aumentare l'angolo di sterzata.

    Ricordo che nel drifting NON si deve annullare la trazione, altrimenti diventa difficilissimo controllare la sbandata..... vista anche l'enorme coppia del LS7.

    Per provare io comincerei con il treno anteriore di una C6 (245 cerchio da 18)..... vedrai che un po' di gomma in più non guasta!

    PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
    Pier Paolo Lucaroni

    1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
    2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
    2005 BMW X5 3.0d
    KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
    1955 Innocenti Lambretta F
    KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
    HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
    HPI E-Savage (Matteo)
    Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
    Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
    Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
    www.corvetteitalia.i t

  10. #20
    cerco i suddetti cerchi e testo appena mi riportan la vettura. Non sto piu nella pelle
    Auto: Corvette Z06 - Black is Back!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •