Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Discussione: Vendesi Chevy Bel Air 1954

  1. #1

    Vendesi Chevy Bel Air 1954


    Colore azzurro, conservata decentemente in Italia dagli anni 50. Targhe nere Roma! Motore cambio buoni. Miglior offerente.

    Si valutano permute con Corvette Mustang Camaro...... no perditempo no sognatori no Skoda no party!!!

    Immagine:

    65,19(censurato)KB

    Immagine:

    69,51(censurato)KB

    Immagine:

    65,24(censurato)KB

    Oltre ad essere molto bella se restaurata a dovere.... si presta a decine di diversi stili di customizazione, è perfetta sia per i puristi che per i customaniaci!!

    Guardate qualcge esempio qui sotto


    Immagine:

    112,63(censurato)KB

    Immagine:

    37,34(censurato)KB



    Immagine:

    37,29KB

    Immagine:

    73,88KB
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

  2. #2
    Choppare il tetto ve lo posso far fare io!! Se volete ve lo posso far abbassare di quanto volete! Ovviamente ha un costo proporzionato alla difficoltà per farlo!
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

  3. #3
    buahahahaha[] alain anche se brutto sei troppo simpatico cò ste battute
    ma che ci vuoi choppare? questa è la versione berlina![)] nulla o poco a che vedere con le coupe 2 porte e appunto sembra più una grossa skoda ih ih ih customizzarla è una forzatura, anche se c'è un sacco di gente che lo fa[^]
    cmq a me piace, offro 1500euro!
    oh se rimango il miglior offerente ti tocca vendermela!


    Citazione:Messaggio inserito da alain

    Choppare il tetto ve lo posso far fare io!! Se volete ve lo posso far abbassare di quanto volete! Ovviamente ha un costo proporzionato alla difficoltà per farlo!

  4. #4
    Si in effetti ho messo le foto di due versioni a 2 porte, ma la 4 porte la fanno semplicemente saldando la porta posteriore! Lo so non è la stessa cosa!! Ma..... non devi per forza customizzarla...... anzi io non lo farei, lasciata così va benissimo..... devi solo accessoriarla e viene bellissima!!

    Se invece la vuoi choppare saldi le posteriori e lo fai..... e viene anche piu slanciata della 2 porte.... unico problema è se choppi il tetto alla fine non soffre del fatto che la porta anteriore della 4 porte è piu piccola della porta della 2 porte.... anzi.....!!

    Certo.... una Cadillac Coupè De Ville del 53 era meglio ....... ma ci vogliono 50 mila dollari poi la devi customizzare! Oppure una Buick... ma siamo su cifre molto ma molto diverse!!!! Qui ti diverti con poco!!



    Immagine:

    146,46KB


    Immagine:

    93,91KB


    Immagine:

    84,94KB

    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

  5. #5
    targhe roma....che figata.
    ma e' un 6L?
    credo di si...manuale...3 marce...come la belair di Ladykia...
    1970 Plymouth Fury Sport Gt 440
    1999 Dodge Durango 5.2 Magnum

  6. #6
    (seriamente)certo non è la stessa cosa di una coupe ma del resto ormai da un pezzo si cominciano a recuperare anche le berline visto che le coupe sono ormai rare, e anche le berline sono belle customizzate o forse anche meglio, come dici tu, accessoriate, ma senza stravolgerle troppo. in ogni caso ribadisco che a me piace molto anche così com'è[^] ma è tua? o per conto di terzi?


  7. #7
    E' di un amico, la volevo io..... ma poi ho cambiato idea e gli do una mano a venderla! Ha pure una Geiger Zr1 da anni che deve vendere ma non ci riesce (secondo me vuole troppo)

    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

  8. #8
    ma che idea di prezzo di partenza avrebbe il proprietario? forse può interessare ad un mio amico...dico la bel air

    beh per la geiger ... se è quella modifica con quella carrozzeria stravolta ci credo che non riesce a venderla...[xx(]

    Citazione:Messaggio inserito da alain

    E' di un amico, la volevo io..... ma poi ho cambiato idea e gli do una mano a venderla! Ha pure una Geiger Zr1 da anni che deve vendere ma non ci riesce (secondo me vuole troppo)


  9. #9
    Che spettacolo!!![][][]

    L'avessi saputo l'anno scorso, l'avrei già presa...tant'è che, con una pargolina in arrivo a breve e una casa comprata un mese fa, non mi pare proprio il caso

    ma una Hot Rod, su base Ford 32 o coupe anni 50 è il mio vero ed unico sogno...e anche con questa non verrebbe male, anche se 4 door..una Choppata al tetto, un Channeling fatto bene, bene per abbassarla e sei a cavallo...dimenticav o shave door job d'obbligo!!!

    SPIDER
    PRESIDENTE
    VETTE UNION CLUB - ROMA

    CORVETTE C3 1977
    Jeep Grand Cherokee crd M.Y. 2009
    TRIUMPH SPEED TRIPLE 955i 2002 (SOLD)
    Amc Jeep YJ 1987 (vabbè, non è mia ma di mia moglie)

  10. #10
    Diciamo che potrebbe venire una cosa del genere

    http://cgi.ebay.com/ebaymotors/Chevr...QQcmdZViewItem

    guardate, anzi sentite, il video
    PRESIDENTE
    VETTE UNION CLUB - ROMA

    CORVETTE C3 1977
    Jeep Grand Cherokee crd M.Y. 2009
    TRIUMPH SPEED TRIPLE 955i 2002 (SOLD)
    Amc Jeep YJ 1987 (vabbè, non è mia ma di mia moglie)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •