Pagina 96 di 96 PrimaPrima ... 4686949596
Risultati da 951 a 956 di 956

Discussione: venduta la biga...z06

  1. #951

    grazie raffo dimostri sempre la tua stima nei miei confronti,,,ricambio di cuore....ma se' te' pio con la biga anche se' e'a pezzi te sfonno de' brutto.............. .ahahahahahahahahaha hahah
    corvette z06 gialla

  2. #952
    ihihihihihihihihihih i

  3. #953
    Dai giampy che ci troviamo tutti a adria con le auto sopra il carrello visti i super bolli a divertirci in pista almeno.
    pugnali53
    c6 z06 gialla

  4. #954
    ecco tutti in pista con le zetone sensa targa.....la biga no......forse ce' una speranza di rivederla in moto......dipende da quanto castano i ricambi......

    vediamo......
    corvette z06 gialla

  5. #955
    Citazione:Messaggio inserito da giampy

    ecco tutti in pista con le zetone sensa targa.....la biga no......forse ce' una speranza di rivederla in moto......dipende da quanto castano i ricambi......

    vediamo......
    Cosa mi tocca sentire...proprio tu Giampy parli di quanto costano i ricambi?? Per la Biga non c'è prezzo che tenga!!
    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell’aria che respiro!! Gilles Villeneuve.

  6. #956
    i pezzi della carrozzeria qui costano davvero una miseria... fossi in te se il telaio è apposto ci fatrei un pensierino.. puoi farla anche con carrozzeria zr1 volendo... esagerata !!!!!!
    http://www.c7carbon.com/specials/

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •