Pagina 3 di 96 PrimaPrima 123451353 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 956

Discussione: venduta la biga...z06

  1. #21

    effettivamente me lo son chiesto pure io ?? cmq penso che a prescindere dal fatto che si possa cambiar auto l'amicizia è giusto che rimanga cmq alla fin fine è lo spirito motoristico che unisce tutti gli appassionati di auto sportive a prescindere dal brand almeno per me è così...

  2. #22
    Citazione:Messaggio inserito da RaffoZ06

    effettivamente me lo son chiesto pure io ?? cmq penso che a prescindere dal fatto che si possa cambiar auto l'amicizia è giusto che rimanga cmq alla fin fine è lo spirito motoristico che unisce tutti gli appassionati di auto sportive a prescindere dal brand almeno per me è così...
    ben detto Raffo, nonostate tu sei in Sicilia, non ci siamo mai visti di persona, ricordo ancora la tua disponibilità nel consigliarmi i terminali quando non sapevo dove sbattere la testa (e mi hai cosigliato bene).
    L'amicizia in primis.

  3. #23
    dai che quest'anno salgo per il raduno nazionale dell' 11 aprile e ci conosciamo dal vivo [8D][8D][8D][8D] poi figurati per me è stato un piacere poterti conoscere e poterti aiutare

  4. #24
    Citazione:Messaggio inserito da Mau

    In effetti ho notato che ultimamente il Gladiadore non era più presente sul forum, forse è già iscritto a un'altro club?
    Giampy, non dimenticarti dei vecchi amici e se a Maggio mi vieni a trovare senza Corvette non importa, basta l'amicizia.
    questo non devi mai dirlo con me.......specialment e con te......................... ................
    corvette z06 gialla

  5. #25
    Citazione:Messaggio inserito da Rocket-C6

    Giusta osservazione Mau. mi chiedo, come penso molti altri, ma il distacco di Giampy verso il forum e' dovuto ad un disinnamoramento per la corvette, o c'e' dell'altro? Il suo spirito goliardico dove e' andato a finire?
    giusta osservazione....le chiacchiere alle spalle sono veramente fastidiose.......... ...la gente dovrebbe riflettere prima di parlare..........

    lo spirito e sempre quello ma ci sono molti problemi nella vita molto piu seri.....un saluto e grazie e complimenti x la tua osservazione.....
    corvette z06 gialla

  6. #26
    forse ho chiuso la trattativa con una persona che non ha problemi di soldi......
    corvette z06 gialla

  7. #27
    Citazione:Messaggio inserito da RaffoZ06

    effettivamente me lo son chiesto pure io ?? cmq penso che a prescindere dal fatto che si possa cambiar auto l'amicizia è giusto che rimanga cmq alla fin fine è lo spirito motoristico che unisce tutti gli appassionati di auto sportive a prescindere dal brand almeno per me è così...
    un saluto alla tua sicilia con tutto il cuore.....il prossimo anno ti vengo a trovare.......se ti fa' piacere....
    corvette z06 gialla

  8. #28
    Eccomi qui a comunicarvi il ritiro del post e la conseguente vendita della mia amata bigavette che bene o male mi costringerà a cambiare titolo.

    Ho ricevuto una valutazione di rientro che non va a modificare il prezzo pattuito d’acquisto della mia nuova vettura, che mi rimane estremamente difficile da rifiutare, considerando i tempi che oggi stiamo vivendo buoni per comprare pessimi per vendere.

    Io ringrazio tutti coloro che si sono avvicinati con interesse a questo mio annuncio, anche con simpatici tentativi per dissuadermi all’idea di vendere la mi Zetona.

    L’idea di cambiare marchio mi ha cominciato a crescere dentro nell’ultimo periodo, motivi? Tanti e nessuno, forse solo il desiderio di cambiare più che giustificato per qualcuno che non nasce con la bandiera a “stelle e strisce” come primo amore.

    Confermo l’avvenuta vendita per una somma di € 59.000,00, pochi per quello che mi è costata nel complessivo ma sufficienti per provare nuove emozioni.

    L’ex Gladiatore
    corvette z06 gialla

  9. #29
    Steve
    Guest
    [:0][:0][:0][:0]

  10. #30
    toniarkanoide
    Guest
    quindi non ti vedremo piu'.....?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •