Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: C.R.S.

  1. #1

    C.R.S.


    CIAO A TUTTI,
    Oggi leggendo l’ultimo numero de “La Manovella” mi sono soffermato su un articolo che parlava del C.R.S.
    Vorrei sapere che cos’è di preciso, a cosa serve e come si ottiene. La mia Vette 81 ha l’iscrizione ASI e la certificazione delle caratteristiche tecniche..
    cosa mi sapete dire?
    Grazie a tutti.

    Carletto
    carlo

  2. #2
    Serve se devi immatricolare la macchina...Se la tua è già targata italiana non serve...
    Carletto, siamo vicini di casa, io lavoro a Marnate...fatti sentire che ci si vede!!!
    Ciao
    1990 ZR-1 Corvette Red/Red

  3. #3
    Carletto occhio...... non ci cascare...... Max è gay!!!!

    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

  4. #4
    Voglio precisare che non ho nulla contro i gay......... il 90% della scuderia è composta da gay...... ovviamente tutti al nord!!!! e più a nord vai...... e piu sono gay!!!!

    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

  5. #5
    Hai ragione Alain...e siamo capitanati da un medico che ci presta il massimo delle cure...il Sapiente!!!!!!!
    Non capisco perchè è cosi' fissato nel curarci con le "supposte"!!!!
    1990 ZR-1 Corvette Red/Red

  6. #6
    scusate il ritardo...
    grazie per le info!!!
    Max76 lavori a Marnate...siamo proprio vicini! dai, allora ci si sente!! Volentieri!!!
    Buon week end a tuttiiiiiii!!!!!
    carlo

  7. #7
    minchia ma se è così allora sono io il più virile della scuderia visto che sono ai confini con l'africa sinceramente lo sospettavo ma nn volevo fare troppo il gradasso [)][)][)][)][)][)]

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato