Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 25 di 25

Discussione: sedili sportivi per z06

  1. #21
    ennemme
    Guest

    Sì infatti, è risaputo che quelli di Caravaggio sono fantastici, ma non costano tanto. Costano troppo

  2. #22
    Dovrebbero essere di serie su una vette!!!!!!

  3. #23
    Forse e' per contenere basso il pezzo d'acquisto..

  4. #24
    io quoto ortega... che ce la facessero pagare anche 6 - 7k in più la macchiana però quanto meno con uno sterzo dei sedili dignitosi ed un buon impianto frenante... i sedili che abbiamo sulla z06 a mio avviso van bene sulle camaro entry level.. io sono più che sicuro che se la z06 anzichè venderla a 92- 93 k la mettessero a 100 ma con sedili e volante di qualità e un impianto frenante migliore di sicuro ne venderebbero molte di più... farebbero crescere nel contempo anche l'immagine del brand.. alla fine fanno una macchina bella con un motore mostruoso telaio in alluminio carrozzeria in carbonio capace di tempi sul nrburing da stock pari ad una 430 scuderia e poi si perdono in cazzate che di sicuro nella grande produzione alla gm costerebbero una differenza esigua... daltronde i 2 sedili originali come lo sterzo o l'impianto frenante hanno già un costo di base che gm già sborsa per la produzione o l'eventuale acquisto da parte di altre aziende... quindi per differenza nei grandi numeri in luogo dei componenti sopra citati quanto potrebbe costare a loro montare roba più qualitativa se nn nell'ordine di poche migliaia di dollari !!!
    Se riversassero queste differenze da esborsare sui consumatori finali darebbero un prodotto con un valore aggiunto nn indifferente che farebbe da un lato felici gli acquirenti (vedi tantissimi che si lamentano o quelli come me che si devono andare a comprare uno sterzo after market o che sarebbero stati felici di pagare qualcosa in più piuttosto che sentire tanti parlare del fatto che le corvette son poco curate e che scarseggiano nella qualità delle cuciture dei sedili o che hanno il volante che la gm usa per la opel vectra americana...) e dall'altro accrescerebbe e nn di poco il valore del mezzo in termini oggettivi e di opinione pubblica generale ( vedi le riviste che nn fanno altro che criticare sempre le cose sopracitate dando valore aggiunto qagli altri marchi concorrenti)
    Ripeto io penso che già con un volante, dei sedili sportivi seri ed un impianto frenante più decente la z06 acquistrerebbe un valore aggiunto molto maggiore delle poche migliaia di dollari che costerebbe a Gm per la produzione... la maggior parte di chi spende certe cifre sarebbe più che felice di pagare 6 -7 k in più proprio perchè la macchina stessa ne beneficerebbe in immagine e qualità recuperando tralaltro parecchi punti nei confronti di una concorrenza oggi attentissima a queste cose, che spesso è pronta a criticare questi elementi per far leva sui consumatori finali..

  5. #25

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •