Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 25

Discussione: sedili sportivi per z06

  1. #1

    sedili sportivi per z06


    ciao ragazzi purtroppo i sedili originali pian pianino si stanno deformando e rovinando e pensavo di sostituirli con qualcosa del genere... voi che ne pensate?? si possono montare... saranno troppo scomodi???

    http://cgi.ebay.com/ebaymotors/2-MEG...Q5fAccessories

  2. #2
    Belli...sicuramente saranno meno comodi degli originali, ma più contenitivi, che sulla Zetona non è per nulla sbagliato!
    Andrea (Bad Boy Racers)

    2001 Convertible C5, Triple Black

  3. #3
    Citazione:Messaggio inserito da Tigervette

    Belli...sicuramente saranno meno comodi degli originali, ma più contenitivi, che sulla Zetona non è per nulla sbagliato!
    Concordo in pieno !!!!!
    Ghigo 71

  4. #4
    Raffo sono orribili non fare stupidaggini...guard a se c'è qualcosa tipo carbonio per contenere anche il peso del sedile almeno limi un po' di kg
    Ex C6 Rossa LS2

  5. #5
    ennemme
    Guest
    Come ingombri non dovresti avere problemi. Per quanto riguarda gli attacchi non ricordo le misure dei nostri, ma dovrebbero essere standard.

  6. #6
    ennemme
    Guest
    Mi dicono che montando sedili diversi si perde il funzionamento degli airbag frontali e la regolazione telescopica elettrica del piantone dello sterzo. La Pfadt vendeva (ma ora non lo vedo più in listino) un collegamento per bypassare il tutto, ma anche alla Pfadt non avevano la certezza che gli airbag continuassero a funzionare in caso di incidente... Questo giusto per saperlo.

    Avevo pensato di cambiarli anch'io per poter sfruttare meglio le cinture a sei punti, ma tutte queste complicazioni mi hanno un po' raffreddato. Adesso mi sto informando per far modificare i nostri sedili con l'aggiunta di occhielli passa-cinture nella zona poggiatesta. Ho visto che negli USA qualcuno l'ha già fatto.

    Raffo, se hai problemi di contenimento dovuto all'imbottitura, puoi farla rifare con schiuma a maggior densità. Se deciderò di fare la modifica per le cinture, penso che farò cambiare la schiuma sui fianchi della seduta e dello schienale.

  7. #7
    neil ma com'è stastoria della schiuma che mi interessa??????

  8. #8
    ennemme
    Guest
    Raffo, come ti diceva prima al cell, sto aspettando che mi dicano qualcosa per le varie modifiche. Ti terrò aggiornato.

  9. #9
    Raffo Zio Billy hai una Ron Fellows Edition..... Devi lasciarla il più originale possibile!!!!!!!!!!! Non fare tamarrate!!!!!!
    Io che ho una C6 normale posso tamarrarla un pochino. Tu no.
    Ciao!

    Dario

  10. #10
    No no ma io gli interni li lascio originali.... volevo solo farmi fare lo stampo dei sedili con una schiuma più resistente perchè quella originale si molla facilmente ::)) Io odio le tamarrate fidati prima di fare le 4 modifiche estetiche che hai visto ci ho pensato ed ho fatto decine di rendering... inoltre basta levare gli adesivi e l'auto ritorna originale in un batter d'occhio... le modifiche che ho fatto nn hanno rischiesto alcun tipo di verniciatura (Apparte i cerchi che cmq nn sono quelli originali e quindi poco importa)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •