Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 25

Discussione: sedili sportivi per z06

  1. #11
    fabri
    Guest

    i sedili delle C6 sono un insulto alle GT, mio hanno portato l' ultimo numero di Car and Driver e provano diverse auto in un circuito della Virginia, beh la Z06 carbon con le nuove Michelin, freni compositi e tutti i pannelli nuovi più leggeri ha ancora gli stessi cazzo di poltrone da dentista !!! lo hanno scritto anche sulla rivista..

    per la cronaca la Z carbon ha battuto la 997 GTR e la nuova turbo , le migliori sono state la Lambo superleggera e la Mosler mi pare, Z terza .

  2. #12
    Hoga
    Guest
    Quante lamentele, accontentarsi nella vita non fa mai male.

  3. #13
    Citazione:Messaggio inserito da fabri

    i sedili delle C6 sono un insulto alle GT, mio hanno portato l' ultimo numero di Car and Driver e provano diverse auto in un circuito della Virginia, beh la Z06 carbon con le nuove Michelin, freni compositi e tutti i pannelli nuovi più leggeri ha ancora gli stessi cazzo di poltrone da dentista !!! lo hanno scritto anche sulla rivista..

    per la cronaca la Z carbon ha battuto la 997 GTR e la nuova turbo , le migliori sono state la Lambo superleggera e la Mosler mi pare, Z terza .
    Sono d'accordo sulla scarsa qualità e mancanza di senso sportivo degli attuali sedili C6 ma ammetto che questo è solo il mio punto di vista. Molti sono contenti dei sedili della C6 e capisco anche i motivi della scelta di GM, del resto ricordiamoci che la Corvette è sempre una auto USA, semplice e affidabile, pochi fronzoli ed esoticità, mettere i sedili RECARO di serie su una Vette è una cosa che penso non avverrà mai.

    Diciamo che dopo tutto c'è sempre il mondo after-market pronto a soddisfare noi insoddisfatti. [8D][8D]

  4. #14
    ennemme
    Guest
    Tatoz ma tu li hai cambiati? Come hai risolto con il funzionamento degli airbag frontali e la regolazione telescopica del piantone?

    E comunque concordo con te, per i canoni americani (e per i loro clienti tipo), i sedili che monta la C6 sono anche troppo sportivi
    Non a caso, negli USA, in tanti li montano sulle C5 (sopprattutto le Z06) proprio per avere dei sedili sportivi. Oh mamma come sono messi

  5. #15
    Ennemme, non li ho ancora cambiati ma sono in procinto di farlo. Per gli airbag ti farò sapere, diciamo che devo rinunciare di sicuro a quelli laterali.
    C'è una ditta qui dalle mie parti specializzata in sedili sportivi, fanno lavori custom sulle indicazioni che gli dai tu, ho visto i sedili sulla Lotus di un mio collega che è un perfezionista fanatico e devo dire che sono rimasto impressionato.
    More to follow.

  6. #16
    ennemme
    Guest
    Beh, quelli laterali si perdono di sicuro, ma poco importa. Quelli che non voglio perdere sono quelli frontali. Come non voglio perdere la regolazione telescopica elettrica del piantone di sterzo. Comunque se ci tieni informati ci fai piacere

    Ho contattato un'azienda qui vicina a Milano, che realizza sedili e interni per auto, per far modificare quelli della Corvette. Sto ancora aspettando una risposta.

  7. #17
    fabri
    Guest
    anche io sono contento dei sedili di serie dellaC5, ma su una Z06 carbon come opzione li avrei messi, se hanno preso i freni della Zr1 potevano starci pure i sedili no ? é anche un modo di fare soldi in fin dei conti

  8. #18
    ovvio... sulla carbon come minimo dovevano fare dei sedili più decenti e magari uno sterzo più particolare apposto di quella cagata che mettono di serie pure nelle opel zafira americane [xx(][xx(][xx(][xx(][xx(]

  9. #19
    ieri smanettando per il web sono finalmente venuto a conoscenza della ditta che produce dei sedili per le corvette davvero favolosi... vi posto un po di foto.. a quanto pare nn si perde nessuna delle funzioni elettriche persino i sedili riscaldabili vengono mantenuti

    caravaggiocorvettes. com

    Immagine:

    41,21(censurato)KB

    Immagine:

    110,96(censurato)KB

    Immagine:

    493,57(censurato)KB

  10. #20
    Citazione:Messaggio inserito da RaffoZ06

    ieri smanettando per il web sono finalmente venuto a conoscenza della ditta che produce dei sedili per le corvette davvero favolosi... vi posto un po di foto.. a quanto pare nn si perde nessuna delle funzioni elettriche persino i sedili riscaldabili vengono mantenuti

    caravaggiocorvettes. com

    Immagine:

    41,21(censurato)KB

    Immagine:

    110,96(censurato)KB

    Immagine:

    493,57(censurato)KB
    Spettacolo... Monta questi hai la mia approvazione. Ti costeranno mezzo polmone ma ne vale la pena....[][][]

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •