Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 23

Discussione: 21 gradi a mezzanotte il 10 dicembre :)))

  1. #1

    21 gradi a mezzanotte il 10 dicembre :)))


    Ciao ragazzi oggi a siracusa ha fatto un caldo da paura e a riprova di ciò poco fa quando mi son ritirato dopo un giratto in zetona il termometro digitale della temperatura segnava ben 21 gradi ho fatto anche la foto domani vedo di postarla... certo che è davvero una cosa assurda che li da voi nevica e qui ancora quasi a natale fa un clima estivo [?][?][?][?]

  2. #2
    sei un po "bastardo dentro" a ricordarci queste cose visto che col ghiaccio la piccina mia deve star ferma mentre la tua con clima quasi estivo puo girare tranquillamente !!! [}][}][}]






    [)][)][)]
    beato tu che non devi fare i conti col freddo ......... ne riparleremo in estate !!!
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

  3. #3
    Citazione: ne riparleremo in estate !!!
    Si perchè qui in pianura Padana d'estate si sta belli freschi ed asciutti...
    C.N.O. Hero member, tessera 2011 N°9

    Corvette 1969 Stingray (Totally Frame-off mode : ON)

  4. #4
    jaffo1965
    Guest
    ma vi dirò che con il vento "föhn" o "Favonio" anche dalle mie parti si sta benino, alle 2000 c'erano 9 gradi (domenica eravamo soto zero)
    certo..non sono i 21 della Sicilia...[8D]

  5. #5
    Steve
    Guest
    Raffoooo!!! Ma va a da' via i ciaps!!!!

    Comunque con l'aria fredda la mia va anche meglio...

  6. #6
    Raffo sii buono e clemente.
    Ieri sera ho fatto tardi al lavoro sono uscito dall'Uff alle ore 23,26 il termometro segnava gradi 20, non è finita, arrivo a casa, collina a 580 sm ebbene si, erano 19°.
    Ma il forte è stato mercoledì scorso in piazza al paese, mercatini di natale, mostra di presepi etc, arrivano le TV locali e cominciano le interviste alle personalità, io mi trovavo lì e sento questa frase da una signora: senti non è meglio che mi copra non mi sembra opportuno farsi vedere in maniche corte.....
    Dovete svernare al sud, in Sicilia!
    PS: sono in Uff finestra spalancata e in maniche di camicia.
    Mic, Raf si farà perdonare, spaghetteria vicolo vicino al duomo di SR, 18 modi di preparare gli spaghetti, prendi appuntamento...
    Sebastiano & Colly

  7. #7
    Raffo ti sei messo la crema solare? io si....... anche stamattina un sole pazzesco!!! Vento fereddarello...... però sole a manetta!!

    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

  8. #8
    ihihihihihi be ragazzi il mondo è bello perchè è vario e stavolta siamo noi al sud che abbiamo qualche vantaggio ))
    sebastiano quando vuoi venire a siracusa sarai mio ospite o nella spaghetteria di cui parli "U scogghiu" o ancora meglio in qualche altro posto dove si mangia ancora meglio cmq vediamo di incontrarci presto almeno iniziamo a vedere di capire cosa si può organizzare... io per il 2011 un piccolo evento in Sicilia per cominciare volevo proporlo e cosa c'è di meglio di offrire ai bnostri amici il meglio di siracusa e catania che sono sicuramente le città che possono offrire di più in quanto a divertimento cultura e arricriamento della panza [][][][]

  9. #9
    Alain vediamo se con la scusa di questa cosa che vedremo di organizzare scendi anche tu e ti fai una bella settimana in sicilia

  10. #10
    Citazione:Messaggio inserito da RaffoZ06

    Alain vediamo se con la scusa di questa cosa che vedremo di organizzare scendi anche tu e ti fai una bella settimana in sicilia
    Raf, il piano è fatto, bisogna solo studiare le articolazioni e l'ospitalità dei corvettisi del sud. La settimana prossima dovrò parlare con sponsors, purtroppo i miei tempi sono "vettisti", sono troppo veloce con chi mi sta intorno. Caro Raf il numero dovrà essere contenuto xkè io non posso bilocarmi ma se mi collaborate tu, Toti e ql1 altro possiamo fare tanto. Appena torno da Roma facciamo il punto!!
    Sebastiano & Colly

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •