Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 23

Discussione: 21 gradi a mezzanotte il 10 dicembre :)))

  1. #11

    ok fatti vivo quando torni.... cmq parliamone bene di tutto forse tramite natale (corvettista di catania) che è alla ragione riusciamo a farci riconoscere qualcosina e nn sarebbe male ))

  2. #12
    ...è che al nord nun sanno abbità! hihihihihihihi
    Aldo

    Presidente del
    ***Corvette Club Roma***

    CORVETTE C5 2000 silver,Borla exaust IN VENDITA!


  3. #13
    Citazione:Messaggio inserito da RaffoZ06

    ok fatti vivo quando torni.... cmq parliamone bene di tutto forse tramite natale (corvettista di catania) che è alla ragione riusciamo a farci riconoscere qualcosina e nn sarebbe male ))
    Raf a me piace che l'avvenimento sia noto al fine di condividere queste belle creatrure con gli altri... Quindi accetto consigli proposte,etc, penso che faremo qlcsa di valido assieme. Mi sono ricordato, l'anno scorso al Club ASAS Sr Natale, se cerchi bene tra le foto c'è la mia Colly.
    Sebastiano & Colly

  4. #14
    Beati voi che state bene, noi qui siamo stati letteralmente messi a mollo da oramai quaranta giorni!
    Senti un po Raffo, ma a Siracusa quante C6 bianche ci sono?
    Non è che tu l'abbia parcheggiata qualche volta sul garage davanti al vecchio Ristorante Arlecchino, vicino al mercato, ritornando da Ortigia?

  5. #15
    beato te!!!

  6. #16
    temugin73
    Guest

    Mah, non capisco:
    qui al Nord si sta benone!
    :P



    Immagine:

    55,48KB

  7. #17
    Si esatto hai visto proprio la mia piccolina )) da roma in giù credo ci sia solo la mia di z06 bianca... quindi ci son pochi dubbi.. io abito proprio li dove l'hai vista, a saperlo ci saremmo potuti conoscere.. cmq vada per la prossima se vieni a sr ti porto a mangiare pesce numero 1 )))

  8. #18

  9. #19
    Raffo, veramente l'ho vista su delle foto fatte da un mio caro amico a casa sua, l'ha scovata due anni fa a Siracusa mi pare assieme ad un sacco di altre foto su Ortigia e la Fonte Aretusa, Fontane Bianche, Vindicari, Noto Marina, Marzamemi, Isola delle femmine, bellissimi posti!
    Me l'ha fatta notare appunto, perchè come dice lui, che conosce molto bene quei posti e ci ha pure abitato,lì se ne vedono poche di auto Americane!

  10. #20
    Io sto bene, ho appena montato le gomme chiodate e il portasci sui T-TOPS e sabato vado a sciare in marmolada, non sono invidioso per nulla dei vostri 20°, mi vanno bene i -20° ahahahahaha!!!
    Riccardo

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •