Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 22

Discussione: Rivista Elaborare di Novembre

  1. #11
    Hoga
    Guest

    Citazione:Messaggio inserito da Steve


    Hoga .... fai il bravo...basta con le stronzate!

    Sempre meglio che spendere 40k di elaborazioni.

  2. #12
    Esatto nitrodarkside anche io intendo il tuning così.... l'importante è fare modifiche nn pacchiane ne troppo pesanti che siano obbiettivamente migliorative in modo sobrio ed elegante... a me piace tantissimo il tuning ma nn certo quello che vediamo per le strade... stravolgere la carrozzeria dell'auto totalmente caricandola di appendici aerodinamiche pesanti e riverniciando le auto con colori da uniposca è quanto di peggio si possa fare ad un auto... meglio rottomarla prima per quanto mi riguarda... Io ad esempio ho apportato tutta una serie di piccole modifiche alla mia z06 ron fellows che già di suo è abbastanza bella... quello che ho fatto di certo nn ha stravolto la carrozzeria.... sicuramnete poi a tanti magari nn piaceranno tutte le modifiche ma a me si e questo è ciò che alla fine rende diversa la mia ron fellows da tutte le altre rendendola unica e confacendola quanto più possibile al mio modo di essere...

  3. #13
    jaffo1965
    Guest
    io sono dell'opinione che l'auto deve piacere al suo proprietario.....!!

    il resto sono pareri pro o contro...ma opinabili!!

  4. #14
    Che zitelle che siete!!!!!!!

    Il bello delle auto americane è proprio questa doppia anima, chi l'auto la vede di serie e semplice dotata dei cavalli che gia' bastano e chi magari la vuole personalizzata e unica, dedica del tempo a studiarne i particolari e a pensare ai vari aggiornamenti. Il costo è relativo. C'è chi puo' spendere i soldi e chi no', ma mi sembra che succeda così anche quotidianamente nello scorrere delle nostre giornate. C'è chi spende 20000 euro per andare un mese in sardegna e poi mangia pane e acqua tutto l'anno, chi gira in smart e compra la casa in montagna. C'è chi ama la vela e compra 150000 euro di barca e gira in paese con la panda perche' la sua passione è quella. Come giudicare queste cose? L'importante è che ogni uno di noi abbia idee e che sia attivo nel realizzarle qualsiasi genere siano. Meglio essere creativi e inquieti che morti sul divano.

    Io personalmente amo queste differenti forme di espressione, da anni ho amici manager e roccabilly, capelloni e fighetti, macchine perfette o taroccate, esagerate o anonime, ma questo e' il bello.

    Alcuni di noi hanno speso 40000 euro per rifare una c3, sicuramente per un c6ista è una cazzata aver buttato così i soldi, ma chi ha mai provato partire da un rottame, studiare, sapere come funziona, smontarsi i pezzi, ripararli, fare progetti, trovarsi con gli amici a smontare la scocca e poi una mangiata in compagnia. Aspettare il corriere con i pezzi che arrivano dagli stati uniti come un bimbo aspetta babbo natale, scartarli e vederli nuovi, "profumati" e pensare di montarli al suo posto e vedere che il tuo progetto va' avanti. Discutere delle varie problematiche con chi ha i tuoi interessi sia in italia che in Usa, frequentare Forum, essere intervistati e finire su riviste usa dove qualche centinaia di migliaia di persone leggono quello che tu dici............ impagabile, Ovvio per me, ma ripeto ci sta' benissimo anche il contrario e quindi complimenti all'amico del .com che ha osato!!!!!!! Only the Brave!

    Ci sta' anche Hoga che spende 40000 a donne, ma il forum non è questo!
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA

    www.corvetteitalia.i t

    VETTERACING & RAGGI\'S FAMILY
    STING RAY\'S 72 & 75

  5. #15
    Steve
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da nitrodarkside

    Il tuning è una passione ed anche una soddisfazione... avere un'auto unica modificata da sè vale di più di una stock, secondo me.. con questo non dico che condivido chi mette un alettone da 10cm sulla 206
    Però uno da un metro e mezzo sulla C5 si, vero??

  6. #16
    Citazione:Messaggio inserito da VETTERACING

    Che zitelle che siete!!!!!!!

    Il bello delle auto americane è proprio questa doppia anima, chi l'auto la vede di serie e semplice dotata dei cavalli che gia' bastano e chi magari la vuole personalizzata e unica, dedica del tempo a studiarne i particolari e a pensare ai vari aggiornamenti. Il costo è relativo. C'è chi puo' spendere i soldi e chi no', ma mi sembra che succeda così anche quotidianamente nello scorrere delle nostre giornate. C'è chi spende 20000 euro per andare un mese in sardegna e poi mangia pane e acqua tutto l'anno, chi gira in smart e compra la casa in montagna. C'è chi ama la vela e compra 150000 euro di barca e gira in paese con la panda perche' la sua passione è quella. Come giudicare queste cose? L'importante è che ogni uno di noi abbia idee e che sia attivo nel realizzarle qualsiasi genere siano. Meglio essere creativi e inquieti che morti sul divano.

    Io personalmente amo queste differenti forme di espressione, da anni ho amici manager e roccabilly, capelloni e fighetti, macchine perfette o taroccate, esagerate o anonime, ma questo e' il bello.

    Alcuni di noi hanno speso 40000 euro per rifare una c3, sicuramente per un c6ista è una cazzata aver buttato così i soldi, ma chi ha mai provato partire da un rottame, studiare, sapere come funziona, smontarsi i pezzi, ripararli, fare progetti, trovarsi con gli amici a smontare la scocca e poi una mangiata in compagnia. Aspettare il corriere con i pezzi che arrivano dagli stati uniti come un bimbo aspetta babbo natale, scartarli e vederli nuovi, "profumati" e pensare di montarli al suo posto e vedere che il tuo progetto va' avanti. Discutere delle varie problematiche con chi ha i tuoi interessi sia in italia che in Usa, frequentare Forum, essere intervistati e finire su riviste usa dove qualche centinaia di migliaia di persone leggono quello che tu dici............ impagabile, Ovvio per me, ma ripeto ci sta' benissimo anche il contrario e quindi complimenti all'amico del .com che ha osato!!!!!!! Only the Brave!

    Ci sta' anche Hoga che spende 40000 a donne, ma il forum non è questo!


    Sottoscrivo parola per parola e aggiungo, non solo americane almeno nel mio caso.
    pugnali53
    c6 z06 gialla

  7. #17
    mitico steve ... certo che l'alettone da un metro e mezzo ci può stare sopratutto sulla tua super vettona che a me piace molto ))

  8. #18
    ogniuno con i suoi soldi e libero di fare cio che vuole sulla sua roba ........ spendili sulla macchina x divertirti spendili con le "signorine" per divertirti ......... son sempre e comunque spesi bene !!!

    [8D]
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

  9. #19
    Ray Stinger
    Guest
    no, no.... pacifco tutto ciò...
    ma sinceramente non capisco il volersi "differenziare" da una Z06.... per poi avere la stessa estetica, un peggiore assetto e solo 60cv in più.... tutto qui, è molto semplice..... con una spesa SUPERIORE.
    Cioè non è la classica "auto diversa" da Tuning, questo è quasi un clone assurdo....

    E' come se mi comprassi una '75 a 20k per poi cambiare muso e posteriore e mettere i crome bumper e le modifiche del motore che mi riportino ai cv originali di un crome bumper.... spendendo altri 20k.... quando magari mi trovavo un 71/72 a 35/40k.....

    Non so se ora ho reso l'idea.... tutto è pacifico ed opinabile o poco opinabile a giudizi "molto" soggettivi, ma i fatti sono i fatti... far tutto ciò solo per comparire su "Elaborare".... bà.... a me fa un pò "tristezza"....
    Ma certo, contento lui....

  10. #20
    effettivamente ha speso un botto di soldi per poi avere un estetica peggiore della z06 e dopo aver cacciato 40 k (così dice elaborare) pergiunta manco lo uno sterzo decente ha messo e gli interni li ha lasciati con la consolle grigia che nn si può guardare... mah... il tipo è davvero un po strano.. poi certo attenzione ognuno fa ciò che vuole con i propri soldi...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •