Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: manutenzione

  1. #1

    manutenzione


    Una settimana fa mi si è accesa la scritta impianto ABS sulla mia c6, ho cercato di spegnere e accendere il motore la scritta è andata via.

    Stamattina invece "Manutenzione servosterzo".

    Cos'è una manutenzione programmata del tipo tagliando ecc...
    oppure dite che è il caso di preoccuparsi???

  2. #2
    sarebbe ikl caso che la portoi a qualcuno che ha il software giusto per poter vedere il codice dell'errore e valutare la cosa... cmq a volte l'elttronica della c6 li fa questi scherzi... chiamami che ti dico io da chi andare qui a sr...

  3. #3
    non è che era manutenzione "BLOCCAsterzo"?

    ciao
    Responsabile Assistenza Cavauto SRL - Erba (CO) - 031/3338379
    Concessionaria Ufficiale GM: Saab, Cadillac, Corvette, Chevrolet, Hummer and many many
    more...
    Unico in Italia con diagnostica e supporto ufficiale Ford Lincoln USA

    Seguici su:
    Twitter
    Facebook
    Pinterest
    Google+
    Youtube Channel

  4. #4
    Citazione:Messaggio inserito da Christian GM

    non è che era manutenzione "BLOCCAsterzo"?

    ciao
    Può essere!!! adesso non ricordo bene anche perchè stamattina la scritta è andata via come quell'altra...mister o...
    se fosse "manutenzione bloccasterzo" e non "servosterzo" come dici tu Christian cosa devo fare ????

    ciao.

  5. #5
    può essere la batteria che fa scherzi se ti compare SOLO in fase d'avviamento

    ciao
    Responsabile Assistenza Cavauto SRL - Erba (CO) - 031/3338379
    Concessionaria Ufficiale GM: Saab, Cadillac, Corvette, Chevrolet, Hummer and many many
    more...
    Unico in Italia con diagnostica e supporto ufficiale Ford Lincoln USA

    Seguici su:
    Twitter
    Facebook
    Pinterest
    Google+
    Youtube Channel

  6. #6
    Raffo ma quì a SR hanno il software specifico non ci credo???? cacchio allora non siamo proprio messi male...ahah []

    ti chiamo lunedì mattina se sei libero ci prendiamo anche un caffè.

    ciao

  7. #7
    Citazione:Messaggio inserito da Christian GM

    può essere la batteria che fa scherzi se ti compare SOLO in fase d'avviamento

    ciao
    Si hai proprio ragione...sarà la batteria, infatti stamattina la macchina ha fatto un po' di fatica a partire compreso le memorie interne cancellate, dopo ho dovuto ripristinarle.
    Lunedì metterò una batteria VARTA con minimo 600 di spunto e di 70 ah che ne dici ?? Grazie

    ciao

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •