Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 38

Discussione: NOVITA'

  1. #1

    NOVITA'


    Due importanti novità sul forum!

    1) La Grafica della parte iniziale dei garages è cambiata..... come suggeriva qualcuno adesso le serrande si alzano!

    2) Questa è importantissima..... il famoso archivio dei files.... cioè dall'interno del garage (quindi i proprietari di garages) si potrà inserire una lista di files catalogati, questi saranno poi visibili in HOMA PAGE alla voce TECH sul menu principale, selezionando la categoria C1 C2 etc etc, questo per condividere con gli altri info schede tecniche, schemi elettrici, files pdf, disegni foto e quant'altro. Possiamo inserire documenti raccolti in giro sul web oppure produrre noi stessi dei documenti e pubblicarli, Mic per esempio potrebbe produrre un PDF dei lavori fatti con tanto di didascalie e mettere la sua esperienza al servizio di altri! Oppure qualcuno che ha accumulato files nel tempo potrebbe metterli a disposizione di noi altri!

    Mi avrebbe fatto piacere vedere i vostri garages personalizzati con il template, gente come Convertibile 90, JJlio, Simones Garage..... sicuramente hanno da condividere con gli altri qualcosa no?

    Io adesso comincerò a mettere files che ho accumulato io nel tempo!!!

    Il senso della comunità è questo..... CONDIVISIONE..... si lo so..... c'è chi entra per la prima volta e senza dire nemmeno buongiorno puo beneficiare di tale cuccagna..... e vabbè e che ce ne frega?? Ma quanti saranno? Uno.... due.... tre all'anno? Ma vuoi mettere invece noi altri che banca dati avremo a disposizione tra qualche mese quando si sarà popolato di files?

    O no?

    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

  2. #2
    Preferisco pensare che persone come (V8 Interceptor) possano beneficiare dell'aiuto di tutti e GODERE di tale comunità di beni! Piuttosto che pensare che poi ci potrà essere gente che senza fare la tessera e senza pagare un dazio possa beneficiare della comunità..... ripeto il rapporto è sempre almeno 1 a 30!! Ogni 30 persone che lo meritano e partecipano alla comunità (dando e ricevendo) c'è al massimo uno solo che arriva e prende senza dare nulla...... pazienza è il prezzo da pagare!!

    Su www.corvetteforum.com (quello americano) NON SI PAGA NULLA... e molti di noi ci vanno sopratutto e solo a cercare materiale utile....... o no?? Quindi funziona così per tutti non vedo perchè noi dovremmo inventarci una formula diversa! Forse perchè l'Italiano ha sempre la presunzione di essere piu bravo e furbo degli altri, non puo prendere spunto da chi ha gia fatto e ragionato per anni sulla faccenda..... no..... deve inventarsi lui una cosa diversa e deve perdere il tempo a cazzeggiare tra mille pensieri inutili!!

    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

  3. #3
    fabri
    Guest
    good job ! giusto, creare dei file con lo storico dei lavori é un capitale al servizio di tutti !

  4. #4
    Azz alain cade a fagiolo io ho appena finito di fare gli ultimi interventi alla mia ron... prestissimo (ultimi ritocchi) sarà finita definitivamente )) io spero di poter dare una mano agli c6isti ))
    continuo a pensare che se la chat dfunzionasse in modo più immediato e ditretto ne guadagnerebbe tanto il forum gli utenti e si potrebbero stringere amicizie più confidenziali all'interno della nostra comunità ... ti copio ed incollo l'idea dell'altra volta )

    Secondo me sarebbe molto meglio che la chat funzionasse in maniera più diretta del tipo : Entro nella sezione c6 forum tecnico ed in una specifica discussione... in alto dove si vede chi c'è alli'nterno (che sta pure dando un okkiata a quell'argomento) sarebbe fantastico che solo cliccando sul mick utente etente on-line si aprisse direttamente la chat tipo come funziona su face... stesso sulla home dove ci sono inseriti tutti gli utenti on-line.. se c'è mic e lo voglio salutare anzichè aspettare che legga il messaggio (e cmq l'altra chat per ora nn funziona cmq) se è on line basta cliccare sul nome e ualà si apre la chat e si parla subito...
    sono sicuro che il livello comunicativo accrescerebbe di molto come crescerebbero anche le utenze on line... io di solito mi collego ma a volte passano anche ore prima che qualcuno risponda o scriva qualcosa e sinceramente un po mi annoio... inoltre è una cosa un pò scocciante mandare il mess e vedere se il tipo vuole rispondere magari è on line ma nn davanti il pc oppure se nn aggiorna perchè sta navigando su altre pagine aperte nn sente o legge il mess...
    Da parte mia sicuramente avrei approfondito sicuramente molte più amicizie...Ad esempio io nella mia comunity nuova che mi devono consegnare a giorni ho previsto che funzioni così la chat del forum... Poi certo sono punti di vista e nn voglio entrare nei meriti anche perchè questa comunity è fatta molto bene e sopratutto funziona, a mio avviso questa funzione in più sarebbe solo la ciliegina sulla torta
    Ps. ovviamente i miei sono solo consigli assolutamente spassionati )) e nn intendo sembrare saputello o arrogante )))

  5. #5
    Eccellente idea, trovare velocemte informazioni tecniche senza rovistare in migliaia di thread con la funzione cerca! []
    Ed io ho qualche giga di vario materiale tecnico da condividere, ma serve uno sconto sui 500 crediti, almeno che ... Mic insegna!

  6. #6
    ho dato un okkiata ed è molto meglio ora.... ottimo lavoro adesso il garage è molto più ummediato da utilizzare )))

  7. #7
    Hoga
    Guest
    Ciao ragazzi mi chiamo alain, voglio fare come steve jobs quando cambia ios! Ma fai almeno un keynote!!!!!



  8. #8
    Steve
    Guest
    Molto bello!! Bravo!

  9. #9
    Citazione:Messaggio inserito da V8 Interceptor

    Eccellente idea, trovare velocemte informazioni tecniche senza rovistare in migliaia di thread con la funzione cerca! []
    Ed io ho qualche giga di vario materiale tecnico da condividere, ma serve uno sconto sui 500 crediti, almeno che ... Mic insegna!
    bene comincia ad aprirti un garage

    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

  10. #10
    Ecco per esempio...... I-Fly..... è esattamente quello che intendevo! Andatevi a vedere i suoi messaggi..... ma di tipi così per fortunane capitano uno all'anno!!
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •