Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 43

Discussione: Nessuna domanda, solo ringraziamenti !

  1. #11
    fabri
    Guest

    hey il vano ruota di scorta ? peso superfluo????

  2. #12
    Complimenti, bel lavoro! Non mi piace la scritta summit sul filtro, ma è la mia personale opinione.
    Riccardo

  3. #13
    Che spettacolo hai fatto un lavorone, complimenti.
    []
    laclac
    ::::::::::::::
    Enjoy your trip

  4. #14
    Bella bella bella.... e poi ancora bella io andrò a vederne una da ricondizionare, arrivare a come la tua sarebbe fantastico è del 79 bianca tutta originale ma da valutare per bene in tutte le sue componenti e una del 81 in teoria a posto ma da verificare minuziosamente, non hò fretta quindi con calma valuterò quello che c'è nel mercato.
    Perdona l'ignoranza ma sulla tua gli scarichi non sono troppo bassi?
    Sulla c3 c'è qualche posto più protetto più in alto tipo il tunnel di trasmissione o quello è l'unico posto dove passare.
    pugnali53
    c6 z06 gialla

  5. #15
    Citazione:Messaggio inserito da pugnali53

    Bella bella bella.... e poi ancora bella io andrò a vederne una da ricondizionare, arrivare a come la tua sarebbe fantastico è del 79 bianca tutta originale ma da valutare per bene in tutte le sue componenti e una del 91 in teoria a posto ma da verificare minuziosamente, non hò fretta quindi con calma valuterò quello che c'è nel mercato.
    Perdona l'ignoranza ma sulla tua gli scarichi non sono troppo bassi?
    Sulla c3 c'è qualche posto più protetto più in alto tipo il tunnel di trasmissione o quello è l'unico posto dove passare.
    Niente da fare, gli scarichi originali passano sotto il differenziale ed in tale posizione restano anche gli aftermarket.
    Per le due Corvette, se ti piace lavorarci sopra, non puoi che prendere una C3. In bocca al lupo!

  6. #16
    Bravissimo, veramente tantissimi complimenti, hai fatto un lavoro splendido!!!
    Andrea (Bad Boy Racers)

    2001 Convertible C5, Triple Black

  7. #17
    Citazione:Messaggio inserito da pugnali53

    Bella bella bella.... e poi ancora bella io andrò a vederne una da ricondizionare, arrivare a come la tua sarebbe fantastico è del 79 bianca tutta originale ma da valutare per bene in tutte le sue componenti e una del 91 in teoria a posto ma da verificare minuziosamente, non hò fretta quindi con calma valuterò quello che c'è nel mercato.
    Perdona l'ignoranza ma sulla tua gli scarichi non sono troppo bassi?
    Sulla c3 c'è qualche posto più protetto più in alto tipo il tunnel di trasmissione o quello è l'unico posto dove passare.
    te lo dico solo per evitarti un viaggio a vuoto, se la '79 è quella di reggio emilia con la striscia rossa centrale lasciala perdere, ho fatto un viaggio a vuoto anch'io, veramente messa male.
    Vivo la mia vita un quarto di miglio alla volta, non mi importa di nient\'altro... per quei dieci secondi sono libero.

    Mustang GT \'05

    EX Camaro 1970
    EX Corvette C3 L-82 1980
    Dodge Durango 4.7 slt 2003 (in vendita)
    VanKart/TM K9
    Minarelli 50cc 1965

  8. #18
    Ohooooooo...... ecco il mio stereotipo del corvettista..... specialmente del proprietario tipo di una C3!

    Amore per la propria macchina e tanto olio di gomito per farne un oggetto "su misura".... che poi, ricordo, è il vero stile Hotrodder!


    Bravo..... e grazie dei complimenti!
    PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
    Pier Paolo Lucaroni

    1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
    2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
    2005 BMW X5 3.0d
    KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
    1955 Innocenti Lambretta F
    KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
    HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
    HPI E-Savage (Matteo)
    Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
    Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
    Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
    www.corvetteitalia.i t

  9. #19
    Citazione:[i]Messaggio inserito da patrik
    te lo dico solo per evitarti un viaggio a vuoto, se la '79 è quella di reggio emilia con la striscia rossa centrale lasciala perdere, ho fatto un viaggio a vuoto anch'io, veramente messa male.

    No è questa http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=184808392
    ma mi sà che sia una bufala già il numero di telefono non corrisponde, risponde un centro veterinario gli hò inviato una mail si vedrà, come hò già scritto non hò fretta ma stò alla finestra sicuramente di questi tempi qualcosa salterà fuori.
    pugnali53
    c6 z06 gialla

  10. #20
    Se mi è permesso: Io l'ho vista! è super! veramente, mi è piaciuta molto, anche il sound, l'ho guardata mentre partiva per andare via: uno spettacolo! era in sordina ma l'eco arrivava e spendidamente sembrava scivolare sull'asfalto, come su cuscinetti d'aria. Splendida corvette!

    Sebastiano & Colly

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •