Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 29

Discussione: Valutazione Camaro

  1. #1
    Big Block
    Guest

    Valutazione Camaro


    Ciao a tutti, questa è la mia prima discussione in merito alle auto americane ed ai mitici V8, con questo colgo l'occasione per salutare tutti coloro che sono presenti nel forum.
    Ora vengo al quesito da porre: quanto può valere una Camaro Z28 del '78 con cambio automatico, in discrete condizioni? Il motore dovrebbe essere 5.700cc, giusto?
    Sò certamente che i dati forniti sono insufficienti, me se qualcuno potrebbe darmi una stima tra un minimo ed un massimo gli sarei grato.

    Ancora tanti saluti a tutti.

  2. #2
    CamaroZ28
    Guest
    Ciao Big Bolck e benvenuto.

    Ovviamente non esistono stime "ufficiali", il prezzo è molto variabile a seconda delle condizioni e dall'incontro tra domanda ed offerta.

    Purtroppo il valore collezionistico di una Camaro del 78, non è molto alto, ce ne sono parecchie in giro.

    La mia domanda è la seguente, la vuoi vendere od acquistare?

    In caso di vendita, il prezzo lo puoi fare solo tu, conoscendone pregi e difetti, in caso di acquisto, le puoi trovare dai 2000 euro (scassoni tedeschi),in sù.

    Dacci qualche altra informazione, e vediamo se ti possiamo dare informazioni più dettagliate.

    Se la vuoi vendere posta delle foto, così ci si fà un'idea delle condizioni.

  3. #3
    Mr_hd
    Guest
    direi che per una camaro del 78, non andrei oltre i 7/8000 € se messa bene.

    un mio amico l'aveva bianca di quegl'anni li e aveva tipo 120 CV, non sò se puoi confermare luca...

    ps benvenuto

  4. #4
    CamaroZ28
    Guest
    Il 350 era dato per 170hp.

  5. #5
    Mr_hd
    Guest
    ah beh, mi pareva di meno............. cmq la linea non è male....... il motore si sà....... lascia il tempo che trova ( e di solito trova un 383 !!!!! huhuhuuauhauuaauuaha u)

  6. #6
    Big Block
    Guest
    Ero intenzionato all'acquisto.
    Grazie per le risposte.

    Comunque mi farò risentire tra un mesotto perchè domani parto per la Spagna.


  7. #7
    Ciao.... benvenuto.... e buona partenza!!!!
    PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
    Pier Paolo Lucaroni

    1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
    2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
    2005 BMW X5 3.0d
    KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
    1955 Innocenti Lambretta F
    KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
    HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
    HPI E-Savage (Matteo)
    Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
    Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
    Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
    www.corvetteitalia.i t

  8. #8
    driver721
    Guest
    anche meno che 170 cv il 350................. ..........

  9. #9
    flaviospeed
    Guest
    I 350 montati sulla 78 andavano da 135cv a 185cv, a seconda delle versioni. Stesso discorso per le 79 che andavano da 125cv a 175cv. I 350 migliori montati sulla Camaro erano gli stessi montati sulla Corvette.
    Per le valutazioni, dipende dalla macchina e sopratutto da chi te la vende. Io, per le conoscienze che ho, non sarei in grado di valutare un auto (TANTO MENO I VENDITORI!!!). Se l'auto ti costa 10k euro, guarda cosa puoi prenderti con quei 10k (o poco più o poco meno). Se non trovi niente di interessante allora prendila. Se l'auto ti costa 15k euro guarda cosa puoi prenderti... e capirai che c'è di meglio!!! Scherzi a parte. Fai questa analisi, tratta e compra.
    Buona fortuna e buon viaggio!!![8D]

  10. #10
    driver721
    Guest
    ti devi munire di pazienza e .................un bravo meccanico da americane..........e .....in bocca al lupo

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •