Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 29

Discussione: Valutazione Camaro

  1. #11
    Big Block
    Guest

    Ragazzi sono ritornato e sinceramente vorrei chiedervi altre info sulle Camaro, questa volta nè ho trovata un dell'80 nera con le strips bianche, il cofano presenta una bombatura centrale con una specie di presa d'aria dinamica, lo guardata per bene ed ho visto qualche crepa nel frontale, un pò di vernice saltata sul posteriore, monta delle ruote che sono enormi sempre su cerchi da 15" cromati, l'interno purtroppo non l'ho potuto vedere però dal di fuori sembrava messo bene di un bel colore rosso vivo, parlando con il proprietario mi ha detto che il motore è un V8 da 5000cc (penso un 302cid, quindi non il massimo in termini prestazionali), mi ha detto che il motore è da ribronzinare, quindi poteva accenderla solo per qualche secondo giusto per farmela sentire, fin qui tutto ok (nel senso che speravo di accordarmi per una cifra relativamente bassa dato il lavoro da farci su e siccome i lavori avrebbero riguardato il motore avrei montato pezzi più performanti), arriviamo al momento cruciale, ossia il prezzo, mi ha sparato la stratosferica cifra di 8000e, secondo me che comunque non navigo nell'oro e date le condizioni in cui versa la vettura sono veramente troppi, secondo voi?

  2. #12
    Big Block
    Guest
    Ragazzi sono ritornato e sinceramente vorrei chiedervi altre info sulle Camaro, questa volta nè ho trovata un dell'80 nera con le strips bianche, il cofano presenta una bombatura centrale con una specie di presa d'aria dinamica, lo guardata per bene ed ho visto qualche crepa nel frontale, un pò di vernice saltata sul posteriore, monta delle ruote che sono enormi sempre su cerchi da 15" cromati, l'interno purtroppo non l'ho potuto vedere però dal di fuori sembrava messo bene di un bel colore rosso vivo, parlando con il proprietario mi ha detto che il motore è un V8 da 5000cc (penso un 302cid, quindi non il massimo in termini prestazionali), mi ha detto che il motore è da ribronzinare, quindi poteva accenderla solo per qualche secondo giusto per farmela sentire, fin qui tutto ok (nel senso che speravo di accordarmi per una cifra relativamente bassa dato il lavoro da farci su e siccome i lavori avrebbero riguardato il motore avrei montato pezzi più performanti), arriviamo al momento cruciale, ossia il prezzo, mi ha sparato la stratosferica cifra di 8000e, secondo me che comunque non navigo nell'oro e date le condizioni in cui versa la vettura sono veramente troppi, secondo voi?

  3. #13
    Big Block
    Guest
    nessuno che può darmi consigli?

  4. #14
    Simones Garage
    Guest
    Bè possiamo darti anche mille consigli,ma nessuno di noi ha visto l'auto in questione,e la cosa è un po' difficile...[:I]

    Io ho un Camaro del 1967 prima serie,tutta originale,versione RS coupe match-Number originale 327,interni originali imbottiti e revisionati per intero,moquette nuova ancora da montare nel baule,targhe originali italiane dell'epoca,con un libretto dove c'è scritto :
    MOTORE : V8
    GOMME : 4
    tutta una serie di ricambi(pompa benzina,acqua nuove) carburatore revisionato,serbatoi o ripristinato,gallegg iante nuovo ancora da montare,molle,balest re e ammortizzatori nuovi ancora da montare.
    Freni a tambuto,completament e revisionati tutti e 4(tamburi+molle+cili ndretti) e cavo del freno a mano nuovo.
    Aria condizionata funzionante,con interni De-Lux.
    Verniciatura da rivedere completamente,ma senza ruggine...

    Mi hanno offerto €20000,00 e non l'ho venduta!!![:I]
    Ogniuno vede certe cose a modo suo,e per una macchina funzionante come la mia mi sebravano pochi...[8)]

    Degli anni 80" solitamente ci sono cifre molto piu basse,soprattuttto se calcoli che secondo me ci vogliono circa €5000,00 per rifare un motore completo,senza esagerare negli allestimenti!!!

    Secondo me con €13000,00 di spesa mi guarderei un po' intorno...
    SPERO DI ESSERTI STATO UTILE!!![8)]

  5. #15
    gtotiger
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da Big Block

    (penso un 302cid, quindi non il massimo in termini prestazionali),
    305 cid..comunque in effetti non il massimo..
    Prezzo assurdo per una Camaro del 1980 col motore "da ribronzinare" che significa fuso alla fine..

  6. #16
    Big Block
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da Dej-Helly

    Bè possiamo darti anche mille consigli,ma nessuno di noi ha visto l'auto in questione,e la cosa è un po' difficile...[:I]

    Io ho un Camaro del 1967 prima serie,tutta originale,versione RS coupe match-Number originale 327,interni originali imbottiti e revisionati per intero,moquette nuova ancora da montare nel baule,targhe originali italiane dell'epoca,con un libretto dove c'è scritto :
    MOTORE : V8
    GOMME : 4
    tutta una serie di ricambi(pompa benzina,acqua nuove) carburatore revisionato,serbatoi o ripristinato,gallegg iante nuovo ancora da montare,molle,balest re e ammortizzatori nuovi ancora da montare.
    Freni a tambuto,completament e revisionati tutti e 4(tamburi+molle+cili ndretti) e cavo del freno a mano nuovo.
    Aria condizionata funzionante,con interni De-Lux.
    Verniciatura da rivedere completamente,ma senza ruggine...

    Mi hanno offerto €20000,00 e non l'ho venduta!!![:I]
    Ogniuno vede certe cose a modo suo,e per una macchina funzionante come la mia mi sebravano pochi...[8)]

    Degli anni 80" solitamente ci sono cifre molto piu basse,soprattuttto se calcoli che secondo me ci vogliono circa €5000,00 per rifare un motore completo,senza esagerare negli allestimenti!!!

    Secondo me con €13000,00 di spesa mi guarderei un po' intorno...
    SPERO DI ESSERTI STATO UTILE!!![8)]
    La tua sicuramente ha un valore superiore rispetto ad una dell'80, ed anche se non l'hai vista, ma hai solamente letto la mia descrizione, non pretendevo una stima precisa ma solamente un consiglio dato che ne ho viste di identiche in germania per soli 3000e e funzionanti.

  7. #17
    Simones Garage
    Guest
    Le macchine non sono mai identiche...[)]

    Comunque mi sembra tanto €8000,00 una Camaro dell'80 con il motore da rifare...

    Io ho comprato una cosa simile,ma a €3500,00 e non piu...

  8. #18
    CamaroZ28
    Guest
    Una Camaro 80 con motore da rifare a 8000?!?!?!?!!?!
    Aveva il passamontagna quando te li ha chiesti?????[}]

    Forse sono stato fortunato, ma a quella cifra ho preso un 92 con 24000 miglia e superbamente funzionante.


  9. #19
    Big Block
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da Dej-Helly

    Le macchine non sono mai identiche...[)]

    Comunque mi sembra tanto €8000,00 una Camaro dell'80 con il motore da rifare...

    Io ho comprato una cosa simile,ma a €3500,00 e non piu...
    infatti anche a me il prezzo sembrava esagerato, volevo solamente un paraere, grazie.

  10. #20
    Big Block
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da CamaroZ28

    Una Camaro 80 con motore da rifare a 8000?!?!?!?!!?!
    Aveva il passamontagna quando te li ha chiesti?????[}]

    Forse sono stato fortunato, ma a quella cifra ho preso un 92 con 24000 miglia e superbamente funzionante.

    Io già stavo pensando di cavarmela con 3-4000e, pensa un pò la faccia che ho fatto quando mi ha chiesto 8000e
    ha continuato dicendo che un amico suo ne ha venduta una identica a Milano per 20000e, il fatto sta che quella che il suo amico ha venduto l'ho vista di persona è sinceramente li meritava tutti quei soldi, era praticamente pari al nuovo ed in più aveva la carrozzeria tutta aerografata con le fiamme e la bandiera americana, lui ha fatto un paragone con quella li per cui si sarà chiesto: "perchè devo chiedere un elemosina quando posso rivenderla ad un prezzaccio"?
    Ed il fatto sta che qui al sud quelle macchine non se le fila proprio nessuno, per cui mi sà che resterà li a marcire e poi forse finirà in qualche sfacio come ferro vecchio, comunque come si dice: la merce è sua ed i soldi sono i miei.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •