Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 45678 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 72

Discussione: Targhe estere

  1. #51
    sephora
    Guest

    nn sono daccordo!

  2. #52
    Johnny37
    Guest
    Io ho una Vette con targa U.S.A. assicurata regolarmente e con il mio nome sul Title, naturalmente sono un cittadino italiano.
    Mi hanno detto che potrò tenere la targa originale solo per un'anno. Mi sorge spontanea una domanda, se per un'anno posso circolare regolarmente, perché non per sempre. Ho assolto gli obblighi doganali e fiscali, la vettura é assicurata é intestata al legittimo proprietario, faccio un po fatica a capire il perché di quello, che mi pare la solita italica bizzarria.
    Se é un problema di identificazione del proprietario, vogliamo parlare delle Auto in Leasing, oppure di quelle intestate a società, ci sono poi i full rent, o peggio ancora a quelle mai trapassate, intestate qualche volta a trapassati, consentitemi il macabro bisticcio di parole.
    Vaniloqui a parte, qualcuno sa spiegarmi perché ciò che vale per 365 giorni non può valere per sempre?

  3. #53
    sephora
    Guest
    Perche e' la legge!
    12 mesi a disposizione x immatricolare italia cosi' sei registrato mctc al pra e puoi pagare il bollo ed essere rintracciato x eventuali sansioni!

  4. #54
    arcaico
    Guest
    vorrei chiedere una cortesia.
    siccome i tempi asi per rilasciarmi la scheda tecnica sono a dir poco "biblici", corro il rischio di non poter immatricolare la mia pace car 78 entro l'estate e, francamente, mi spiace. me la volevo anche usare un po' durante l'estate, anzi a dire la verità non vedo l'ora di portarla a spasso. avrei pensato, quindi, di stipulare una polizza assicurativa temporanea per l'auto così come è immatricolata con targa usa. ho avuto anche la conferma dalla polizia stradale che effettivamente si può circolare per un anno dalla data di importazione avendo con se il titolo di propietà e la bolla doganale. sin qui tutto ok.
    il problema è che la compagnia assicuratrice mi ha chiesto 700 euro per una polizza di 3 mesi....mi sembra un'assurdità !
    che voi sappiate si può risparmiare ? e con chi ?
    se le regole del forum vietassero di postare informazioni di questo tipo (pubblicità), sarei grato a chi mi da info in pvt sulla mia mail. grazie mille a tutti !

  5. #55
    arcaico
    Guest
    vorrei chiedere una cortesia.
    siccome i tempi asi per rilasciarmi la scheda tecnica sono a dir poco "biblici", corro il rischio di non poter immatricolare la mia pace car 78 entro l'estate e, francamente, mi spiace. me la volevo anche usare un po' durante l'estate, anzi a dire la verità non vedo l'ora di portarla a spasso. avrei pensato, quindi, di stipulare una polizza assicurativa temporanea per l'auto così come è immatricolata con targa usa. ho avuto anche la conferma dalla polizia stradale che effettivamente si può circolare per un anno dalla data di importazione avendo con se il titolo di propietà e la bolla doganale. sin qui tutto ok.
    il problema è che la compagnia assicuratrice mi ha chiesto 700 euro per una polizza di 3 mesi....mi sembra un'assurdità !
    che voi sappiate si può risparmiare ? e con chi ?
    se le regole del forum vietassero di postare informazioni di questo tipo (pubblicità), sarei grato a chi mi da info in pvt sulla mia mail. grazie mille a tutti !

  6. #56
    Tarizza
    Guest
    Io l' ho fatta con 300 E x un' anno, + 50 E xchè ho meno di 25 anni.....

    Sinceramente però credo che dovresti trovarla in zona di milano....

  7. #57
    Tarizza
    Guest
    Io l' ho fatta con 300 E x un' anno, + 50 E xchè ho meno di 25 anni.....

    Sinceramente però credo che dovresti trovarla in zona di milano....

  8. #58
    sephora
    Guest
    io l'ho fatta con circa 25o euro ti devi solo iscrivere ad un club federato asi faxare l'iscrizione il title e scrivere il modello esatto l'anno ed il n di telaio se nn leggibile su title ! hai compreso l'incendio il traino ed infortuni conducente
    Telefono 011/2051555 oppure 011/7410958 il fax 011/2054346 puoi parla re con Sig.ra Maria oppure Giovanna!

    Forse in breve si riuscira' ad avere una ulteriore convenzione con nuova ass.ne x i tesserati alla Scuderia!

  9. #59
    sephora
    Guest
    io l'ho fatta con circa 25o euro ti devi solo iscrivere ad un club federato asi faxare l'iscrizione il title e scrivere il modello esatto l'anno ed il n di telaio se nn leggibile su title ! hai compreso l'incendio il traino ed infortuni conducente
    Telefono 011/2051555 oppure 011/7410958 il fax 011/2054346 puoi parla re con Sig.ra Maria oppure Giovanna!

    Forse in breve si riuscira' ad avere una ulteriore convenzione con nuova ass.ne x i tesserati alla Scuderia!

  10. #60
    arcaico
    Guest
    grazie mille. ho telefonato ai numeri indicati ed ho trovato persone cordiali e competenti e, credo, di aver già risolto il tutto.
    grazie ancora.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato