Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 45

Discussione: Richiamo C5 1997-2004

  1. #11
    chevyseller1
    Guest

    [^]Ciao a tutti preoccupatissimi (e a ragione)corvettisti le prime lettere di richiamo ,mi dicono, sono state ricevute in america venerdì scorso, quindi in europa arriveranno +/- x fine giugno e se và di culo in Italia ai primi di Agosto. Cmq x quanto ci riguarda abbiamo segnalato la cosa nel 2000 ad Opel Italia perchè era accaduto prima a noi durante un sollevamento su ponte libero e poi ad un nostro amico in box. Preciso che in tutto si è verificato 4 volte e sempre ed esclusivamente da fermo, cioè la vettura si accende ma lo sterzo rimane inchiodato. Noi facciamo un'intervento a chi lo richiede perchè gli è.......capitato !!!!!!! L'importante è che si dica MI E'CAPITATO e non HO SENTITO DIRE CHE ....MA....FORSE.... LA LETTERA ecc..
    OGGI DI UFFICIALMENTE AMMESSO IN EUROPA NON C'E' NULLA!!!!! I concessionari Italia "girano" su un sistema informatico diretto da Opel Italia su estrapolazione di Opel Deutche. VEDIAMO E SAPPIAMO QUELLO CHE CI E' DATO DI SAPERE!!! TUTTO QUELLO CHE SI FA' FUORI DA CIO' E' PURA INVENTIVA!! Ciao a tutti e se vi occorre chiamatemi senza problemi.

  2. #12
    fabri
    Guest
    bravo mauro, anche secondo me c è troppo allarmismo e polvere attorno a un problema di entita' non chiara, in USA non ne sanno quasi nulla, e sono molto pignoli quelli dei club vette, migliaia di vette C5!!!!

    a presto fabri

  3. #13
    Vette84
    Guest
    Bhe, probabilmente l'allarmismo è eccessivo,
    se su migliaia di Vette prodotte ci sono stati solo 25 incidenti
    di cui solo 10 hanno hanno portato a una causa, l'incienza statistica
    è minima......

    MA SE LA 26^ E' LA MIA A ME GIRANO LE PALLE!!!!!!!!

    PS Io non ho una C5, quindi sono fuori causa [8D], però se ce l'avessi andrei da chi me l'ha venduta e, -mentendo sapendo di mentire- racconterei: ieri in garage mi è rimasto bloccato lo sterzo con la macchina accesa.....c'ammo a fa' ????

  4. #14
    convertible90
    Guest
    Anchio sono un'assiduo frequentatore del CF.com ma ....frequento solo il C4 Tech & Performance
    In ogni caso la curiosità mi sta mangiando...
    Se forse esiste un BY pass per ovviare al problema... vuol dire che le C5 hanno un controllo elettronico del piantone di sterzo??!?

  5. #15
    giarle
    Guest
    O Bella!!!
    Quando, attorno alla metà di febbraio 2004, ho inviato sul forum una richiesta di info a proposito di un articolo pubblicato sul "venerdì di Repubblica" (problema ritiro e piantone), a parte le gentili e graditissime risposte di ALAIN JACKVETTE e SAPIENTEDOTTORE non sapevo + che pesci pigliare.
    Allora ho mandato raccomandate a destra e a sinistra (mio concessionario, GM Roma e Olanda) lamentando anche che aspettavo dei pezzi in garanzia (+ un prob su frizione che "strappa").... RISULTATO:

    - risposta dal concessionario che non aveva mai sentito parlare del problema piantone... ma è stato molto corretto perchè ha inviato, insieme a me, una racc in Olando dove confermava i miei problemi.

    - risposta dall'Olanda dove mi dicevano che mi avrebbero tempestivamente informato dopo loro verifiche.

    - telefonata da una gentilissima signora (italiana)da parte di Chevrolet la quale mi confermava che il prob riguardava auto americane o importate in Italia e con cambio automatico. Per scrupolo mi ha chiesto il N° di telaio del mio C5 (2001).
    E udite udite ![:0] mi cambiano anche la frizione in garanzia! (anche perchè da come strappa non potevano fare altro...)

    Cari saluti e grazie a tutti anche per quel bellissimo raduno di Legnano (manderò qualche foto a Chaira o Alain così se vogliono le pubblicano)



  6. #16
    giarle
    Guest
    dimenticavo....
    Quando la signora mi risponde lo faccio sapere, sempre che nel mentre non mi si blocchi lo sterzo a 280Km/h.......!!!![xx(]

  7. #17
    chevyseller1
    Guest
    TRANQUI GIARLE COME HO GIA' DETTO GLI UNICI EPISODI SONO ACCADUTI DA FERMO ALL'ATTO DELL'ACCENSIONE. LE DUE COSE TECNICAMENTE "DOVREBBERO" ESSERE IMPOSSIBILI (BLOCCAGGIO E MOTO)
    [^]BELLA LI' VETTE84 VEDO CHE HAI LETTO TRA LE RIGHE COME SI CONVIENE!!!!!!!
    "LEGGENDO SAPENDO DI LEGGERE"[8)]
    CIAO A TUTTI

  8. #18
    Vette84
    Guest
    Adesso mi manca solo di comprare una C5 del periodo 1999/2001 e poi la posso portare a riparare!!!!!!!!

  9. #19
    chevyseller1
    Guest
    [)]FORSE TI POSSO ACCONTENTARE.......
    ODDIO HA ...COME DIRE LO STERZO UN PO' RIGIDO!!!!!!!! PERO' x LE GARE DI ACCELLERAZIONE E 1 MITO !!! COME LA METTI STA', NON SI SPOSTA DI 1 CM NEANCHE A VOLERLO!!!!!
    IN FONDO LO DICE ANCHE ...LUI...."SEGUI LA RETTA VIA" NON DICE MICA FAI LE CURVE!!!!
    CIAO FULMINATO
    MAO

  10. #20
    giarle
    Guest
    EWWIWA!!!!
    La mia non si trova tra quelle da richiamare!!!!!
    Me l'hanno comunicato ufficialmente dalla Cadillac Europe. Speriamo bene.
    Intanto mi stanno facendo un sacco di lavoretti in garanzia.... vedete che rompere e rompere e rompere e rompere... i coglioni, alla fine ripaga!
    Però che tristezza! [V]
    giarle

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •