Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15

Discussione: Modellismo su internet

  1. #1
    Dome the Rocker
    Guest

    Modellismo su internet


    Ciao a tutti..Dato che purtroppo non potrò mai possederne uno vero di mostro americano(x ora mi accontento del mio Fiestino)colleziono alcuni modellini..Il fatto è che è stra difficile trovarli in commercio(soprattutt o scala 1:18)e vorrei acquistarne uno su internet..il fatto è che non so come fare,dato che non voglio pagare con carta di credito e pagare solo al momento della spedizione..e più che altro faccio persino fatica a trovare il modellino che mi interessa per ora:Shelby GT500 nera con strisce bianche 1:18..so che la ertl la produce,ma non riesco a trovarla sul web,e soprattutto potendola pagare come dico io..Qualcuno saprebbe aiutarmi?Grazie

  2. #2
    Simones Garage
    Guest
    Come sei pessimista!!![:I]
    Perchè dici che non comprerai mai un V8???
    Sei allergico???[)]
    Non so aiutarti con modellini...MA MAI DIRE MAI!!!

  3. #3
    Compra Cruisin in edicola, nelle ultime pagine c'è la sezione dedicata ai modellini con la pubblicità di diversi negozi italiani specializzati. Se vuoi dei modellini Hummer H2 li ho anche io.
    Ciao
    Responsabile Assistenza Cavauto SRL - Erba (CO) - 031/3338379
    Concessionaria Ufficiale GM: Saab, Cadillac, Corvette, Chevrolet, Hummer and many many
    more...
    Unico in Italia con diagnostica e supporto ufficiale Ford Lincoln USA

    Seguici su:
    Twitter
    Facebook
    Pinterest
    Google+
    Youtube Channel

  4. #4
    Dome the Rocker
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da Christian GM

    Compra Cruisin in edicola, nelle ultime pagine c'è la sezione dedicata ai modellini con la pubblicità di diversi negozi italiani specializzati. Se vuoi dei modellini Hummer H2 li ho anche io.
    Ciao
    Ah,ok,grazie,però l'hummer per ora non mi interessa..in alternativa una mitica camaro RS-SS del '67...
    Citazione:Messaggio inserito da Dej-Helly
    Come sei pessimista!!!
    Perchè dici che non comprerai mai un V8???
    Sei allergico???
    Non so aiutarti con modellini...MA MAI DIRE MAI!!!
    Cavolo,io son pessimista di natura..a meno che non vinca al super enalotto o non acquisti un distributore di benzina..e poi sono ancora troppo giovane per dire mai,hai ragione..Cmq tranqua,sono allergico se mai agli smanettoni jap,e i v8 sono più che una passione una ragione di vita per me[|)][^]

  5. #5
    Ciao e benvenuto!!
    Modelli in scala 1/18 di U.S. cars sono facilmente reperibili su E-Bay a svariati prezzi ma se vuoi evitare di districarti trà pagamenti postali o altro con il rischio di non vederti mai arrivare niente ti consiglio di informarti sulle prossime "fiere del giocattolo" o "fiere di modellismo statico e dinamico", sembra una cazzata ma ci trovi veramente di tutto e a prezzi anche più bassi di quelli su internet, io ho speso 15 euro per una "pontiac GTO The gudge" NUOVA della ertl (american muscle) e credo che oggi sia difficile trovare modelli statunitensi 1/18 ad un prezzo inferiore.
    Dalle tue parti poi ne fanno spesso anche di molto grandi e di livello internazionale, se cerchi sui programmi delle fiere di Brescia e Milano ne troverai sicuramente qualcuna anche a breve oppure fai una ricerca su google.

    Altro sistema è cercare nei negozi di modellismo specializzato dove se non trovi quello che ti serve possono sempre ordinarlo ma non devi aver paura di attendere troppo perchè molte aziende produttrici, specialmente se il modello ha un costo elevato o è in edizione limitata, riforniscono i magazzini con il contagocce e purtroppo questo può allungare i tempi di consegna.
    "QUESTO RAGAZZO NON IMPARERA' MAI"

  6. #6
    BlueDevilC5
    Guest
    oppure fai come me,te le fai regalare da stefaniste

    Immagine:

    160,43(censurato)KB


    Immagine:

    149,4(censurato)KB


    Immagine:

    158,4(censurato)KB[:2][:2]

  7. #7
    BlueDevilC5
    Guest


    Immagine:

    136,48(censurato)KB

    Immagine:

    151,37(censurato)KB

    Immagine:

    146,96(censurato)KB

    Immagine:

    142,59(censurato)KB

  8. #8
    BlueDevilC5
    Guest

    Immagine:

    157,47(censurato)KB


  9. #9
    BlueDevilC5
    Guest
    Immagine:

    154,78(censurato)KB
    Immagine:

    162,12(censurato)KB
    Immagine:

    142,08(censurato)KB
    Immagine:

    151,18(censurato)KB
    Immagine:

    143,66(censurato)KB
    Immagine:

    150,82(censurato)KB
    Immagine:

    151,8(censurato)KB
    Immagine:

    155,9(censurato)KB
    Immagine:

    146,79(censurato)KB
    Immagine:

    146,04(censurato)KB
    Immagine:

    163,27(censurato)KB
    Immagine:

    140,04(censurato)KB
    Immagine:

    154,63(censurato)KB

  10. #10
    Simones Garage
    Guest
    Se vuoi io ho una camaro RS del 67 vera!!!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •