Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15

Discussione: Applicazione pellicola protettiva Ventureshield 3M

  1. #11

    Citazione Originariamente Scritto da freezar Visualizza Messaggio
    potrebbe andare bene per i moscerini...
    Una volta avevo visto un tizio ad una raduno che l'aveva usata sul parabrezza di una moto BMW, era efficace contro i moscerini, ma orribile.

  2. #12
    Citazione Originariamente Scritto da Force V8 Visualizza Messaggio
    Una volta avevo visto un tizio ad una raduno che l'aveva usata sul parabrezza di una moto BMW, era efficace contro i moscerini, ma orribile.
    Il bello della pellicola 3m e che non si vede a patto che sia applicata bene. Il difficile è proprio applicarla bene senza fare porcherie. Io ho provato ma ho preferito lasciar perdere perché non ero sicuro del risultato. Però ho fatto un po di esperienza e potrei anche riprovare magari con un po più di pazienza e di tempo. Devo dire che la vernice è molto delicata e sullo scuro si notano subito righe e graffi. Ho anche valutato il paint protector spray sempre della 3M ma non mi convince.
    Ni mular...mai mollare
    500 Abarth preparazione 220 CV
    500 Abarth Assetto Corse Ufficiale Team Forza Torino

    Corvette C7 Stingray Z51

  3. #13
    Io comunque l'avevo usata sul puntale della mia RC 30 e devo dire che era praticamente invisibile ed il suo lavoro lo ha fatto alla grande. Il problema rimane quando si deve applicare alle superfici "gobbe".

  4. #14
    Citazione Originariamente Scritto da Force V8 Visualizza Messaggio
    Io comunque l'avevo usata sul puntale della mia RC 30 e devo dire che era praticamente invisibile ed il suo lavoro lo ha fatto alla grande. Il problema rimane quando si deve applicare alle superfici "gobbe".
    Eh dillo a me. Il muso della C7 è praticamente tutta una curva. Bisognerebbe avere il kit pre-tagliato ma per il momento non si trova. Sulle parti curve si formano grinze che è impossibile eliminare.
    Ni mular...mai mollare
    500 Abarth preparazione 220 CV
    500 Abarth Assetto Corse Ufficiale Team Forza Torino

    Corvette C7 Stingray Z51

  5. #15
    Cosmy88
    Guest
    beh, le pellicole da wrapping le mettono su qualsiasi tipo di auto... se il lavoro viene fatto da professionisti le curve non sono un problema..

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •