Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 32

Discussione: Quale concessionario?

  1. #1
    videa
    Guest

    Quale concessionario?


    Non so quale concessionario scegliere per l'acquisto di una C6 nuova (abito a Milano). Non vorrei ripetere l'esperienza che ho avuto con l'ultima auto acquistata. Macchina stupenda di cui sono contentissimo (Nissan 350Z 35th), ma un concessionario a dir poco superficiale (mi son dovuto comprare i tappetini nell'aftermarket, auto consegnata con un cerchione segnato e mai cambiato) e un officina di assistenza non all'altezza.

  2. #2
    Hoga
    Guest
    Guarda io l'ho presa da seven motors. Se vuoi andiamo assieme cosi ti fanno un trattamento di favore. Anche se e' un po lontana sia da te che da me, come cortesia& trattamento post vendita e' ok.

  3. #3
    Hoga
    Guest
    c'e anche quello di christian gm ma non ci sono mai stato, ma sicuramente conoscendo la persona e' serio

  4. #4
    Grazie Hoga...

    nel caso Videa tu fossi interessato, ti prego di contattarmi in quanto abbiamo più sedi e ti vorrei far parlare con un venditore all'altezza della situazione.
    senza nulla togliere alla categoria [:I][:I][:I]

    ciao!
    Responsabile Assistenza Cavauto SRL - Erba (CO) - 031/3338379
    Concessionaria Ufficiale GM: Saab, Cadillac, Corvette, Chevrolet, Hummer and many many
    more...
    Unico in Italia con diagnostica e supporto ufficiale Ford Lincoln USA

    Seguici su:
    Twitter
    Facebook
    Pinterest
    Google+
    Youtube Channel

  5. #5
    maxnoir
    Guest
    e a pro di questa serieta ringrazio nuovamente la cavauto e i suoi adepti per serieta' velocita cortesia per gli ultimi pezzi ricevuti ,pensa mi sono arrivati ,prima i sidemaker che io a prendere la macchina ,tank cris

  6. #6
    Hoga
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da Christian GM

    Grazie Hoga...
    non c'e bisogno di ringraziare, hai sempre dimostrato interesse e ti sei dato da fare per prendere delle informazioni che ti avevo chiesto.

    Sei uno dei pochi che il lavoro lo sa fare e che ti dai da fare.

  7. #7
    ennemme
    Guest
    Ciao a tutti (mi sono appena iscritto...), Christian è una garanzia! Anche per me la Cavauto è lontanuccia, ma quando avrò (spero presto...) la mia prima Corvette, so che potrò contare su di lui per qualunque cosa.

    Adesso, per comodità, sono andato a farmi un giretto alla CarSei di c.so Sempione. Li conoscete?

  8. #8
    videa
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da ennemme

    la CarSei di c.so Sempione. Li conoscete?
    Ci sono stato da poco, la persona che ho incontrato è stata gentilissima, ma quando ho provato a fare qualche domanda "tecnica" mi è sembrato ......incerto.
    Le loro officine per l'assistenza mi sarebbero comodissime, ma non vorrei ripetere gli errori.

  9. #9
    videa
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da ennemme

    la CarSei di c.so Sempione. Li conoscete?
    Ci sono stato da poco, la persona che ho incontrato è stata gentilissima, ma quando ho provato a fare qualche domanda "tecnica" mi è sembrato ......incerto.
    Le loro officine per l'assistenza mi sarebbero comodissime, ma non vorrei ripetere gli errori.

  10. #10
    ennemme
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da videa
    Le loro officine per l'assistenza mi sarebbero comodissime, ma non vorrei ripetere gli errori.
    Mi sono dimenticato di chiedere, ma l'officina dov'è, sempre lì o presso l'AutoSei?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •