Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 23

Discussione: carrozziere????? elettrauto????

  1. #1
    ALBY_VETTE
    Guest

    carrozziere????? elettrauto????


    dunque.. per la serie "quando inizi i lavori sulle macchina sai quando cominci ma non quando finisci..."

    qualcuno sa di qualche carrozziere e di qualche elettrauto in gamba, nella zona di torino, a cui far sistemare la vette non appena sarà a posto di frizione?

    di carrozzeria devo tappare una presa d'aria sul cofano e di elettronica devo ripristinare quasi tutto il sistema dei fari xke lo hanno sputt....to per farla omologare e poi non lo hanno più ripristinato..

    chi mi aiuta?????????

  2. #2
    Simones Garage
    Guest
    Alby io ti consiglio al 100% i ragazzi di Motors2000!!!

    SPERO CHE SI POSSA SCRIVERE SUL FORUM...[:I][:I][:I]

  3. #3
    Simones Garage
    Guest
    Alby io ti consiglio al 100% i ragazzi di Motors2000!!!

    SPERO CHE SI POSSA SCRIVERE SUL FORUM...[:I][:I][:I]

  4. #4
    faceman
    Guest
    ciao,anche alla mia corvette era stato modificato tutto l'impianto elettrico per l'omologazione,poi quando lo comprata io lo riportata originale come usciva dalla casa..penso che anche alla tua come alla mia non sia state fatte grandi modifiche..con un pò di impegno e pazienza io lo rimeessa originale da solo..la cosa più complicata magari se devi ricambiare i fari posteriori...se no per il resto non è difficile farlo..

  5. #5
    faceman
    Guest
    ciao,anche alla mia corvette era stato modificato tutto l'impianto elettrico per l'omologazione,poi quando lo comprata io lo riportata originale come usciva dalla casa..penso che anche alla tua come alla mia non sia state fatte grandi modifiche..con un pò di impegno e pazienza io lo rimeessa originale da solo..la cosa più complicata magari se devi ricambiare i fari posteriori...se no per il resto non è difficile farlo..

  6. #6
    ALBY_VETTE
    Guest
    da raffaele è gia in programma di portarla, solo che non fa la parte elettrica..
    e io di elettricità non ci capisco un tubo face.. quindi non saprei da che parte iniziare... dovrei avere un tutor come fossi al cepu

  7. #7
    ALBY_VETTE
    Guest
    da raffaele è gia in programma di portarla, solo che non fa la parte elettrica..
    e io di elettricità non ci capisco un tubo face.. quindi non saprei da che parte iniziare... dovrei avere un tutor come fossi al cepu

  8. #8
    faceman
    Guest
    ...neanche io ci capivo niente ma impegnadomi ce lo fatta a riportarla originale...
    ..dai se propio non ti intendi di elettonica penso qualsiasi elettrauto sa fare un impianto sulla tua vette!!

  9. #9
    faceman
    Guest
    ...neanche io ci capivo niente ma impegnadomi ce lo fatta a riportarla originale...
    ..dai se propio non ti intendi di elettonica penso qualsiasi elettrauto sa fare un impianto sulla tua vette!!

  10. #10
    Il problema è che non tutti ci vogliono mettere le mani...
    Io se fossi in Alby,,mi "piglierei" lo skema e magari con un po' di pazienza me lo farei io
    IO ho fatto così
    (89) CORVETTE C4
    (79)Ferrari 308 GTB
    (96)Chopperino Hugger 883
    (99)Ducati 748(S)
    (03) Peugeot 206 1.4 Tosaerba Edition! By Vale


    - Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi (Albert Einstein)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •