Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: QUANTI €...

  1. #1
    ALBY_VETTE
    Guest

    QUANTI €...


    ...HA LA MIA VETTE DELL'89? X SAPERE SE POSSO CIRCOLARE O NO. CHI MI DA UNA RISPOSTA??????? è € 1 O 0?

  2. #2
    imported_n/a
    Guest



    Puoi circolare tranquillo
    Se vedi un posto di blocco basta che ti fermi, giri tutto lo sterzo, e dai gas fino in fondo



  3. #3
    ALBY_VETTE
    Guest
    tubbè, nn so dalle tue parti ma qui le rompono alla grande! x quello chiedo se € 0 o 1, x sapere se posso girare tranquillo o no, tanto giro lo stesso..e x mettermi l'anima in pace x le multe..

  4. #4
    imported_n/a
    Guest



    Qui non le rompono Alby, le disintegrano! [V]
    Credo, ma credo solo non ne sono certo, che quando le nostre C4 sono state immatricolate in Italia, le leggi fossero diverse e quelle successive abbiano decretato che le auto immatricolate fino ad un certo anno, siano considerate euro zero...
    Credo che noi si faccia parte di questa categoria, nonostante catalizzatori e pre-catalizzatori. In Italia credo sia solo una questione di anno di immatricolazione...s pero di sbagliare



  5. #5
    ALBY_VETTE
    Guest
    scusa se rispondo ora ma ero tutto intento a ritirare e coccolare la piccolina...anche io spero che ti sbagli... xo la mia è stata immatricolata nel 94..chissa'... boh!

  6. #6
    RobyDark
    Guest
    Domandona: ma kn tutte le omologazioni kn cui abbiamo a ke fare..... nn si potrebbe far omologar lo skariko(ovviamente kn i dovuti akkorgimenti) kn le varie normative anti inquinamento?????

  7. #7
    ALBY_VETTE
    Guest
    NN SO ROBY..SI PUO?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •