Pagina 1 di 6 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 56

Discussione: RESTAURO MANIACALE ANZI DIREI UN FRAME-OFF

  1. #1
    3 corvo
    Guest

    RESTAURO MANIACALE ANZI DIREI UN FRAME-OFF


    CLICCARE GENTILMENTE SULLA HOME PAGE DELL'OLDAMERICARS , E VEDRETE UN RESTAURO MAI ESEGUITO PRIMA AL MONDO !!!!!!!!!!!!!
    SIETE PREGATI A VOSTRA DISCREZIONE DI LEGGERE ATTENTAMENTE , E SE AVETE VOLGIA ESPRIMERE UN GIUDIZIO NEL "MURO DEL PIANTO"

    CIAO RAGAZZI E GRAZIE DELLA COLABORAZIONE

    WWW.OLDAMERICARS.COM

  2. #2
    diquirico
    Guest
    Ho letto la tua storia. Non so se sia lo stesso da cui sono stato io...... F...F.... For..se sa... sarà lo stesso... ca..ca..cazzo scu... scusate tartaglio un pò ... ehehehhehehehhehe|!! !!!!

    A me quasi quasi stava per inc... inc.... e domani!!!! [)] [8D] [)]

  3. #3
    diquirico
    Guest
    Ho letto la tua storia. Non so se sia lo stesso da cui sono stato io...... F...F.... For..se sa... sarà lo stesso... ca..ca..cazzo scu... scusate tartaglio un pò ... ehehehhehehehhehe|!! !!!!

    A me quasi quasi stava per inc... inc.... e domani!!!! [)] [8D] [)]

  4. #4
    Stingray1973
    Guest
    Eheheheh,
    ho letto ho letto.....è pure della mia zona.
    Diquirico è in Brianza quindi non è quello che dici tu.
    Certo che delle storie del genere lasciano l'amaro in bocca......
    Per fortuna che ci sono tutti gli amici di questo forum che ti sanno sempre consigliare la via migliore, anche grazie alle loro esperienze personali, che gentilmente condividono ai neofiti.

  5. #5
    Stingray1973
    Guest
    Eheheheh,
    ho letto ho letto.....è pure della mia zona.
    Diquirico è in Brianza quindi non è quello che dici tu.
    Certo che delle storie del genere lasciano l'amaro in bocca......
    Per fortuna che ci sono tutti gli amici di questo forum che ti sanno sempre consigliare la via migliore, anche grazie alle loro esperienze personali, che gentilmente condividono ai neofiti.

  6. #6
    ROBY1KENOBY
    Guest
    Io personalmente ho deciso di fare la guerra. Tanto non possono mica spararmi. Anzi se ci provano gli scateno dietro tutto il clan dei Calabbbbbresi che ci sono qui a Nichelino city...a parte gli scherzi.... non me ne frega niente. Io dico quello che penso e racconto esattamente quello che e' successo. Mi aspetto che chiunque sia stato nella mia situazione faccia lo stesso. Oggi come oggi non ci cascherei piu' anche perchè ho maturato amicizie competenti ma quando l'ho fatto ero in preda all'estasi da Corvette......e anche voi ne sapete qualcosa..... per cui.... ancora oggi spendo $ per rifare quello che pensavo fosse stato fatto bene... ho la testa dura. La voglio come dico io...

  7. #7
    ROBY1KENOBY
    Guest
    Io personalmente ho deciso di fare la guerra. Tanto non possono mica spararmi. Anzi se ci provano gli scateno dietro tutto il clan dei Calabbbbbresi che ci sono qui a Nichelino city...a parte gli scherzi.... non me ne frega niente. Io dico quello che penso e racconto esattamente quello che e' successo. Mi aspetto che chiunque sia stato nella mia situazione faccia lo stesso. Oggi come oggi non ci cascherei piu' anche perchè ho maturato amicizie competenti ma quando l'ho fatto ero in preda all'estasi da Corvette......e anche voi ne sapete qualcosa..... per cui.... ancora oggi spendo $ per rifare quello che pensavo fosse stato fatto bene... ho la testa dura. La voglio come dico io...

  8. #8
    cowmiles_
    Guest
    ..vedo che ci siamo bene o male passati tutti, da esperienze negative!

  9. #9
    cowmiles_
    Guest
    ..vedo che ci siamo bene o male passati tutti, da esperienze negative!

  10. #10
    diquirico
    Guest
    PPPPP mi dite chi cavolo è sto tizio? ragazzi... non dobbiamo avere paura... ma gli dobbiamo paccare il culetto. Sta gente non merita nemmeno di campà!

    Fatemi sapere chi è .... grazie!!!![}]

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •