Pagina 16 di 18 PrimaPrima ... 61415161718 UltimaUltima
Risultati da 151 a 160 di 174

Discussione: Progetto --- Nuovo forum Corvetteitalia

  1. #151

    io nn credo vinca la sinistra,, cmq tra qualche giorno vedremo che succederà

  2. #152
    stanotte ho sognato che i vincitori delle elezioni abolivano bollo e superbollo... e io finalmente potevo comprarmi un bel C6 da oltre 500 CV (Z06 o ZR1) senza vendere un rene ogni anno

    per quanto riguarda il Forum devo confessare che io ne sono stato più che altro un utilizzatore passivo... e quel poco che ne so delle Corvette l'ho appreso qui, prometto di esserne in futuro parte attiva
    e vi ringrazio ancora di tutte le informazioni che ho potuto carpire...

    ci sentiamo dopo il 4 marzo e vi dico se prendo una Z06 o una ZR1

  3. #153
    ciao peppone piacere di conoscerti.. sicuramente questo forum è il più grande contenitore di informazioni sul mondo corvette in italia.. fai bene a sognare queste cose perchè è giusto cercare di essere positivi.. in ogni caso posso garantirti che se quello che hai detto dovesse avvelarsi nell'arco di pochi mesi questo forum tornerebbe all'antico splendore.. uno dei motivi per il quale non ho venduto la mia z06 el'ho lasciata ferma per ben 6 anni e mezzo è anche per quello che mi ha saputo regalare questo forum !! premetto che amo tantissmo le auto Yankee e la filosofia che questi motori sposano.. il mio consiglio più sincero per il tuo futuro acquisto è di stare molto attento dove e cosa compri.. in giro ci sono tante z massacrate in pista.. in ogni caso la z06 rimane il miglior compromesso in assoluto sopratutto in vista del rapporto qualità prezzo..però appatto che tu faccia delle modifiche specifiche per assicurarti una sicura longevita del motore.. se hai letto qui in giro saprai del problema dell'usura sedi valvole e valvole.. io ho cambiato 2 motori in garanzia e adesso che sto rimettendo in sesto la zetona ho deciso di risolvere tutto con teste nuove (e mentre ci sono anche cam più performanti) per avere un duplice vantaggio.. in primis elimino il problema delle valvole e in secondo luogo tra gli interventi bolt on fatti prima e questi altri (sto mettendo su anche collettori lsxr 102 fast) avrò prestazioni pari se non superiori alla zr1 stock.. La zr1 aimè si trova ancora a prezzi molto alti anche per le my 2009.. io andrei di z06 e farei modifiche similaari le mie e te ne esci compreso motore praticamnte rifatto con 55k .. prendi z06 dal my 2009 in poi che hanno giò il serbatoio a carter secco maggiorato a 11 litri.. ancora meglio se riesci a prendere my 2012 o my 2013 che ho visto su mobile.de a 53k ... dal my 2012 in poi ci sono internimolto più curati e non è raro se sei fortunato che trovi qualcuno col pacchetto z07 (praticamente il massimo in quanto sono come le carbon con sospensioni metereologiche e impianto frenante carboceramico). Spero di poterti conoscere al raduno nazionale e che magari visto che è a giugno parteciperai con la tua nuova zeta

  4. #154
    grazie delle info, al raduno ci sarò sicuramente... un bel C4 nel box c'è già

  5. #155
    E tutto questo per andar solo a trovare Stroker

    Citazione Originariamente Scritto da RaffoZ06 Visualizza Messaggio
    ciao peppone piacere di conoscerti.. sicuramente questo forum è il più grande contenitore di informazioni sul mondo corvette in italia.. fai bene a sognare queste cose perchè è giusto cercare di essere positivi.. in ogni caso posso garantirti che se quello che hai detto dovesse avvelarsi nell'arco di pochi mesi questo forum tornerebbe all'antico splendore.. uno dei motivi per il quale non ho venduto la mia z06 el'ho lasciata ferma per ben 6 anni e mezzo è anche per quello che mi ha saputo regalare questo forum !! premetto che amo tantissmo le auto Yankee e la filosofia che questi motori sposano.. il mio consiglio più sincero per il tuo futuro acquisto è di stare molto attento dove e cosa compri.. in giro ci sono tante z massacrate in pista.. in ogni caso la z06 rimane il miglior compromesso in assoluto sopratutto in vista del rapporto qualità prezzo..però appatto che tu faccia delle modifiche specifiche per assicurarti una sicura longevita del motore.. se hai letto qui in giro saprai del problema dell'usura sedi valvole e valvole.. io ho cambiato 2 motori in garanzia e adesso che sto rimettendo in sesto la zetona ho deciso di risolvere tutto con teste nuove (e mentre ci sono anche cam più performanti) per avere un duplice vantaggio.. in primis elimino il problema delle valvole e in secondo luogo tra gli interventi bolt on fatti prima e questi altri (sto mettendo su anche collettori lsxr 102 fast) avrò prestazioni pari se non superiori alla zr1 stock.. La zr1 aimè si trova ancora a prezzi molto alti anche per le my 2009.. io andrei di z06 e farei modifiche similaari le mie e te ne esci compreso motore praticamnte rifatto con 55k .. prendi z06 dal my 2009 in poi che hanno giò il serbatoio a carter secco maggiorato a 11 litri.. ancora meglio se riesci a prendere my 2012 o my 2013 che ho visto su mobile.de a 53k ... dal my 2012 in poi ci sono internimolto più curati e non è raro se sei fortunato che trovi qualcuno col pacchetto z07 (praticamente il massimo in quanto sono come le carbon con sospensioni metereologiche e impianto frenante carboceramico). Spero di poterti conoscere al raduno nazionale e che magari visto che è a giugno parteciperai con la tua nuova zeta
    Andrea

    -Corvette 1994 LT1 - "Little Red Corvette"
    -East Fever Corvette


  6. #156
    anvedi quanto mi sta costando sta visita a stroker

  7. #157
    Citazione Originariamente Scritto da RaffoZ06 Visualizza Messaggio
    ciao peppone piacere di conoscerti.. sicuramente questo forum è il più grande contenitore di informazioni sul mondo corvette in italia.. fai bene a sognare queste cose perchè è giusto cercare di essere positivi.. in ogni caso posso garantirti che se quello che hai detto dovesse avvelarsi nell'arco di pochi mesi questo forum tornerebbe all'antico splendore.. uno dei motivi per il quale non ho venduto la mia z06 el'ho lasciata ferma per ben 6 anni e mezzo è anche per quello che mi ha saputo regalare questo forum !! premetto che amo tantissmo le auto Yankee e la filosofia che questi motori sposano.. il mio consiglio più sincero per il tuo futuro acquisto è di stare molto attento dove e cosa compri.. in giro ci sono tante z massacrate in pista.. in ogni caso la z06 rimane il miglior compromesso in assoluto sopratutto in vista del rapporto qualità prezzo..però appatto che tu faccia delle modifiche specifiche per assicurarti una sicura longevita del motore.. se hai letto qui in giro saprai del problema dell'usura sedi valvole e valvole.. io ho cambiato 2 motori in garanzia e adesso che sto rimettendo in sesto la zetona ho deciso di risolvere tutto con teste nuove (e mentre ci sono anche cam più performanti) per avere un duplice vantaggio.. in primis elimino il problema delle valvole e in secondo luogo tra gli interventi bolt on fatti prima e questi altri (sto mettendo su anche collettori lsxr 102 fast) avrò prestazioni pari se non superiori alla zr1 stock.. La zr1 aimè si trova ancora a prezzi molto alti anche per le my 2009.. io andrei di z06 e farei modifiche similaari le mie e te ne esci compreso motore praticamnte rifatto con 55k .. prendi z06 dal my 2009 in poi che hanno giò il serbatoio a carter secco maggiorato a 11 litri.. ancora meglio se riesci a prendere my 2012 o my 2013 che ho visto su mobile.de a 53k ... dal my 2012 in poi ci sono internimolto più curati e non è raro se sei fortunato che trovi qualcuno col pacchetto z07 (praticamente il massimo in quanto sono come le carbon con sospensioni metereologiche e impianto frenante carboceramico). Spero di poterti conoscere al raduno nazionale e che magari visto che è a giugno parteciperai con la tua nuova zeta
    Io in tutto questo ancora non ho capito una cosa.Come diavolo hai fatto a tenere ferma l'auto 6 anni e non pagare ne' bollo,ne ' superbollo?Sono entrambi tasse sulla proprieta',quindi che tua la usi o meno,sei costretto a pagarle.All'epoca dell'introduzione del superbollo,gia' non si poteva piu' rottamare solo le targhe e tenere l'auto,come si faceva un tempo.Quindi?Se non vuoi scrivere qui,illuminami in privato...

  8. #158
    Ho semplicemente demolito le targhe per vendere all'estero.. Niente di cosi incredibile..

  9. #159
    Citazione Originariamente Scritto da RaffoZ06 Visualizza Messaggio
    Parliamoci chiaro.. qui in italia penso non ci sia nessun altro che non dubiti.. E' chiaro che la mia è solo una speranza.. Ma daltronde penso che l'unica teoria che non abbiamo mai provato sarebbe questa di fare una flat tax.. Tanto per fare un esempio ci vuole poco a capire che se tassando con il super bollo e facendo terrorismo fiscale hanno fatto tabula rasa di un settore florido come quello delle auto (e del suo indotto) in pochi mesi penso sia altrettento vero che se eliminassero il bollo misto ad un abbassamento importante di tutte le altre tasse questo settore rifiorirebbe nuovamente.. e come questo settore tutto il resto !! E chiaro che se io a fine mese ho in tasca 100 anziche 40 inizio ad andare a mangiare fuori.. penso di destinare 10 per la rata della macchina 20 per pagarmi un mutuo etc etc e cmq nonostante tutto mi rimane sempre qualcosa in più di prima in saccoccia.. Daltronde la politica della sinistra lo abbiamo visto che non ha portato a nulla.. spremuti per anni per salvare l'italia e far regredire il debito pubblico ed il risultato invece sappiamo bene che è stato l'inverso.. Io personalmemte sono un antieuropeista !! Non solo abbiamo perso la nostra sovramità monetaria.. ma ormai anche quella di popolo libero visto che siamo sotto il dictat della comunità europea che ci impone tutto quello che vuole dissanguandoci sempre più.. La cosa che mi spaventa di più è che ci viene imposto pure di perdere la nostra identità di popolo facendoci accettare di prepotenza l'importazione della massa migratoria con le ovvie conseguenze che ne sono conseguite.. Aumento della criminalità aumento spropositato della prostituzione e di ogni tipo di crimine possibile ed immaginabile.. in tutto ciò si è fatto tagli alla sicurezza pubblica, alla sanità (qui da me se vai al pronto soccorso nella migliore ipotesi si aspetta mediamente almeno 5 ore prima di essere visti da un medico) ai servizi pubblici.. Insomma un quadro generale tale da aver creato un clima di totale insicurezza nell'intero paese.. Io come voi ho anche i miei dubbi che verranno attuate le tante cose promesse e non sono un Berlusconiano, però sono altresì convinto che l'unica ricetta valida perchè questo paese possa uscire da questo empasse sia la defiscalizzazione e la diminuzione della pressione fiscale.. se vogliamo un secchio pieno i rubinetti bisogna aprirli e non chiuderli !!!
    Per quanto riguarda la questione migranti,è inutile sperare di togliere di mezzo questo fardello,perché c'è tutto un business che gira attorno a loro
    Anche se non fosse così, non possiamo rimandarli indietro perché probabilmente non li vorrebbero
    Per quanto riguarda l'identità di popolo,gli italiani sono mai stati un popolo?Anche se fosse,dubito che i flussi migratori possano intaccare la nostra identità di popolo,specialmente se loro assimilano la nostra cultura e parlano l'italiano.Per quanto riguarda il presunto aumento della criminalità causato dagli immigrati ,non c'è un veroe e proprio legame diretto fra l’aumento dell’immigrazione sperimentato dall’Italia negli ultimi anni e i reati commessi nel nostro paese.A tal proposito,c'è quest'articolo che tratta l'argomento : https://www.google.it/amp/www.ilpost...iminalita/amp/
    per quanto riguarda la questione economica,quoto ovosanto

    fra 55
    "In attesa che le cose si mettano meglio"
    Membro (ex-)Vette Union club.
    13 anni e appassionato di Corvette.


    <<La sfortuna non esiste,esistono solo le cose che non possiamo
    prevedere>>
    (Enzo Ferrari)
    << Mi ferisce che si dica che credo di essere imbattibile a causa della mia fede in Dio. Ciò che voglio dire è che Dio mi dà la forza e inoltre che la vita è un dono che Dio ci ha dato e noi siamo obbligati a mantenerlo con cura.>>

    (Ayrton Senna)

  10. #160
    Scusami fra ma in quale italia hai visto o sentito che sta gente si vuole integrare ?? Guarda che nn e assolutamente cosi.. Basta ricordarsi che ê stato chiesto di togliere il crocifisso dalle scuole italiane ( in italia dove risiede il vaticano sede del papa e che dovrebbe rappresentare il cristianesimo per eccellenza nel mondo ) o di evitare di fare piu i presepi per non far si che si possa urtare la sensibilità di persone che se andiamo noi nel loro paese e tocchiamo il corano ci tagliano una mano e che qui da noi ai loro orari si mettono in ginocchio a pregare ovunque si trovino .. Percui fidati che 80% almeno di loro qui non si integrano e ti sbagli di pensare semplicemente perche imparano l'italiano per necessita di sopravvivere che si uniformino alla nostra societa o ai nostri modi di pensare. Siamo culture miliini di anni luce lontane !!! Questo accade perche gli attuali governi di sinistra (finti buonisti) come dici tu hanno creato business.. Mai prima d'ora nessun governo italiano europeo o mondiale aveva fatto una politica e sopratutto una gestione folle di questo tipo.. Io vivo in sicilia, e da dirimpettaio di un continente enorme come l'africa ed assolutamente instabile ti garantisco che ê una follia solo provare ad immaginare che un paese piccolo come il nostro (pergiunta socio economicamente ormai inefficiente) possa provare a farsi carico di risolvere i loro problemi alzando un dito a oltre 400 milioni di poveri ed invitandoli a venire da noi.. Ormai non abbiamo un controllo di chi entra ed esce dal nostro paese.. Chiunque arriva senza documenti ( praticamente il 90%) con un autocertificazione puo dichiarare di chiamarsi come gli pare anche fosse un terrorista o il peggiore dei delinquenti !! Ma poi scusa pensi di poter affermare davvero solo postando un link che nn ci sia una connessione tra cio che accade quotidianamente ed abbiamo visto in tv e l'arrivo di tutta sta gente. Vai a vedere cosa succede oggi nelle carceri italiane o nei tribunali.. C'ê il tutto esaurito ormai.. Ci sono quartieri interi di diverse migliaia di abitanti africani in citta come torino roma o milano dove neanche la polizia si avventura ad entrare.. I casi di rapina e stupro pprovocati da immigrati sono aumentati vertiginosamente in modo esponenziale.. Non dimentichiamo che sempre questo governo ha depenalizzato (giustificando che le nostre carceri non possono gestire i numeri di reati aumentati di cui sopra ) oltre 200 articoli del codice penale facendo si che questa gente rimanga impunita e continui a delinquere continuamente... Uno dei tanti casi lampanti ê quello successo a Macerata di innocent osegale ed i suoi compari che hanno ammazzato, stuprato e smembrato il corpo di quella povera ragazza.. Gente gia denunciata ed arrestata decine di volte.. Gente che vive nel nostro paese tranquillamente facendo come lavoro lo spacciatore.. Gente che aveva avuto ordine di espatriare e che sbattendosene (visto l'andazzo delle cose in italia grz a sti governi di merda finti buonisti) ê rimasta tranquillamente dove era continuando a spacciare droga e sentendosi autorizzata di poter fare crimini che vanno oltre il ragionevole pensiero umano !!!
    Non so quanti anni hai.. E forse sei abituato a pensare che il nostro paese non abbia mai avuto una identita o delle tradizioni proprio perche nn puoi ricordartene.. Io a 43 anni invece mi ricordo del bel paese eccome.. Di un pololo che ha fatto la storia del mondo.. Che ha rappresentato ed avuto sempre i piu grandi filosofi, pittori, artisti e geni di tutti i tempi.. Un paese piccolo ma invidiato in tutto il mondo per le sue citta storiche patrimonio dell'umanita .. Per lo stile del vestire.. Per il miglior cibo del mondo.. Per la produzione delle piu importanti e blasonate case automobilistiche e motociclistiche del mondo.. Questo accadeva solo meno di due decine di anni fa.. Ed io come credo in molti qui te lo possiamo testimoniare.. Ed ê questo il punto da cui bisogna ripartire per tornare ad essere il paese che siamo sempre stati.. Se ci pensi bene con tutto cio che di bello abbiamo non ci vuole tanto a capire che basta semplicemente smettere di deprimere e tornare a ricordare semplicemente chi siamo e quale sia la nostra identita e la nostra storia che aimê mi spiace tu non possa ricordare
    Ultima modifica di RaffoZ06; 02-25-2018 alle 08:21 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •