Pagina 46 di 47 PrimaPrima ... 3644454647 UltimaUltima
Risultati da 451 a 460 di 461

Discussione: FESTA IL 01.09.2012..BIGAVETT E z06

  1. #451

    Allegato 1901

    Per Daria è la seconda volta...... il secondo incontro ravvicinato con le Corvette degli altri!

    Allegato 1902

    Allegato 1904

    Allegato 1903

    peccato per il tempo, mi sarei fatto volentieri il bagno!!
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

  2. #452
    Bellissima festa, bellissimo aver rivisto Giampy er Gladiatore dopo tanto tempo e aver conosciuto gente che non avevo mai visto ma ci avevo parlato via forum Peccato solo per il tempo.... Bellissimo anche l'aver acceso la Biga, peccato per la prima volta che mi è partita la modalità accessori...Vabbè, mi allenerò
    Simone

    Quando mi siedo sul kart ho i brividi sulla schiena, affondo sull'acceleratore e sento l'aria densa di benzina sbattermi sul viso...in quel momento mi sento un dio...

  3. #453
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

  4. #454
    Complimenti Gladiatore , come si vede da descrizioni e foto sempre organizzazione al massimo.... ma + importante Ribenvenuta alla z06!!!!

    da

    Alberto e Family
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA

    www.corvetteitalia.i t

    VETTERACING & RAGGI\'S FAMILY
    STING RAY\'S 72 & 75

  5. #455
    Finalmente ho conosciuto il Gladiatore di persona ed assolutamente posso confermare che e' UN GRANDE....visto che sono andato in aereo....lo ringrazio ancora per essermi venuto a prendere e per avermi riaccompagnato in aeroporto, sono stato per 2 giorni interi con lui passando 48h molto belle e divertenti....sembra va gia' ci conoscessimo da chissa' quanto tempo....che belle le conoscenze e le amicizie cosi' sincere...senza secondi fini, business o scopi lavorativi/commerciali. Poi visto il maltempo tutti gli altri sono partiti e passando per casa di Giampy ho avuto l'occasione di conoscere quasi tutta la famiglia al completo e voglio ribadire che siete veramente una bellissima FAMIGLIA. Grazie ancora di tutto. In compagnia di Gilia&MrCorvette,Ste ve,Mic&Sabrina,Corva ldo,Alain&Chiara,Ste n,Ervise e tutti gli altri e' stata una serata divertentissima, mi ha fatto veramente piacere conoscervi e siete proprio una bella compagnia

  6. #456
    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell’aria che respiro!! Gilles Villeneuve.

  7. #457
    riconfermo che il Gladiatore e un grande
    il ritorno della Biga e stato fantastico
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

  8. #458
    Aoooooooooooo ma co ste foto..... e nnamo un po



  9. #459
    vero vero vero !!!

    chi ha la foto di Ervise insieme a Renato ?!?!?!

    dai pubblicate !!!

    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

  10. #460
    Citazione Originariamente Scritto da micbarxjr Visualizza Messaggio
    vero vero vero !!!

    chi ha la foto di Ervise insieme a Renato ?!?!?!

    dai pubblicate !!!

    maledetto.......




    Intanto ho reso omaggio alla Biga anche sul mio forum:
    http://bmwromaclub.forumfree.it/?t=63016479



Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •