Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 41

Discussione: Vendo/permuto Mustang GT350-1965(sospesa)

  1. #1

    Vendo/permuto Mustang GT350-1965(sospesa)


    Vendo/permuto mustang gt 350 con attestato di storicità ASI.
    Da provare assolutamente 306 cv, cambio manuale, freni a disco, assolutamente vecchio stile.Cerchi originali oltre a quelli in foto, kit MSD centralina elettronica nuovo mai montato,vari accessori,(vedi mascherina del 66) scarichi performanti ecc.
    Per chi fosse interessato posso far avere foto restauro meccanico/carrozzeria e l'infinita lista di parti sostituite.
    preferisco contatto telefonico

    RICHIESTA € 40 000 MOLTO POCO trattabili.

    cesare 3355279972

    Immagine:

    258,67*KB

    Immagine:

    256,3*KB



    Immagine:

    401,55*KB

    Immagine:

    323,62*KB

    Immagine:

    383,43*KB

    Immagine:

    430,36*KB

    Immagine:

    341,5*KB

    Immagine:

    432,57*KB

    Immagine:

    339,43*KB

    Immagine:

    411,72*KB
    Ultima modifica di Cesare; 01-14-2013 alle 04:55 PM

  2. #2
    Se smette di piovere...farò nuove foto con dettagli interni/blocco motore/esterni.

  3. #3
    Scusami per l' OT, ma caro Cesare l' auto è veramente spettacolare, una delle più belle annate insieme alla Boss 429.
    Aspettiamo le foto e, se mi permetti, il prezzo (fondamentale per avere un' idea ...).
    Ancora complimenti.
    Barcollo, ma non mollo!

  4. #4
    fabri
    Guest
    si, forse l'annata più bella, un conoscente a LA ha la 350GT Hertz con livrea nero oro e porta targa originale rent a race

    bella , aspetto foto del motore e il resto , intanto cerco le foto di quella nera

  5. #5
    Fabri, la GT350H, del 66 nella colorazione nera con stripes oro, e' la piu bella in assoluto, me furono prodotte 1000 unita per la Hertz, di cui 800 nella colorazione nera ed oro...valore $ 120/140 000.

    Per il prezzo chiamami che ti do le info del caso...considera che probabilmente e' meno di quello che ti aspetti...comunque in linea con i numeri riportati nei portali e su auto d'epoca....e visto la "crisi" trattabile. Anche se sarà difficile disfarmene.

  6. #6
    Caspitarina, non ne ero sicuro, ma allora è una vera GT350 e non un clone, giusto?
    Se postessi dare un' indicazione del prezzo, non sarebbe male.
    Grazie.
    Barcollo, ma non mollo!

  7. #7
    Ah....v8, sbaglio o sei di Catania ? Ma mi vieni a trovare la proviamo, se vuoi la smontiamo, e poi se sei interessato parliamo del prezzo. Il mio numero e' quello sopra quando vuoi chiamami.

  8. #8
    fabri
    Guest
    eccola qua

    però feci solo una foto, me la mangiatai con gli occhi

    peccato


    Immagine:

    63,04KB

  9. #9
    toniarkanoide
    Guest
    $$$$$$$ ?????

    []

  10. #10
    servizio fotografico completato.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •