Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 19

Discussione: VETRO ANTERIORE VETTE 81

  1. #1
    crazy speed
    Guest

    VETRO ANTERIORE VETTE 81


    RAGAZZI VORREI INIZIARE AD INFORMARMI SUL CAMBIO DEL VETRO ANTERIORE DELLA MIA AMATA.
    PER ADESSO C'è UNA PICCOLA LESIONE DI CIRCA 15 CM CHE PARTE CENTRALMENTE PROPRIO DALL'APPOGGIO DELLE SPAZZOLE, IN SU.
    ORDINARLO DAGLI USA NEANCHE A PARLARNE SIA PER IL COSTO CHE PER IL RISCHIO DI DOVERLO RISPEDIRE UNA DECINA DI VOLTE, PRIMA CHE ARRIVI INTATTO.
    USATO? NON SO !!
    SE QUACUNO DI VOI HA GIA' RISOLTO QUESTO PROBLEMA ME LO FACCIA SAPERE.

    ASPETTO NEWS !!

    GRAZIE

  2. #2
    Simones Garage
    Guest
    bell'affare...
    Ho sentito tempo fa che ci sono nuovi in Germania,ma potrebbe essere una bufala,onestamente non so...[:I][:I][:I]

  3. #3
    sephora
    Guest
    ciao Fabio! Che sfortuna!Mi spiace!
    Anche Tullio ha avuto questo problema! Occupandomene personalmente il meno esoso e disponibile fu Vally e se nn ricordo male parlai con Filippo (persona disponibile e molto gentile).
    Ce' anche Carollo e puoi contattare penso anche Cristian Gm! Prova a sentire anche tullio mi sembra che le cose siano andate cosi! Fammi sapere!

  4. #4
    chiama GLASS POINT.
    non e' una battuta,io il parabrezza lo cambiato 4 anni fa,e me lo hanno ordinato loro,in 5 giorni e'arrivato.
    spesa € 626,00 montato

    ciao Maurizio

  5. #5
    Anche CarGlass... avevano quello della C4 cabrio di Bulletta in stock!!!!
    PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
    Pier Paolo Lucaroni

    1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
    2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
    2005 BMW X5 3.0d
    KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
    1955 Innocenti Lambretta F
    KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
    HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
    HPI E-Savage (Matteo)
    Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
    Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
    Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
    www.corvetteitalia.i t

  6. #6
    crazy speed
    Guest
    OK RAGAZZI PROVO A FARE QUALCHE TENTATIVO CON GLASS POINT E CAR GLASS E VI FACCIO SAPERE , COMUNQUE FATEMI SAPERE SE AVETE ALTRE INFO.

    CIAO

  7. #7
    sephora
    Guest
    io mi ricordo il prezzo molto inferioreMa potrei sbagliare nn ero io ke pagavo

  8. #8
    talla
    Guest
    ciao ragazzi sono giuseppe nik talla ( c3 75 convertibile ) anche io ho il problema del parabrezza anteriore ....se trovate una soluzione vorrei sapere come fate grazie attendo risposte thanks

  9. #9
    Tarizza
    Guest
    Sempre riguardante il vetro anteriore, io noto che il mio ha tanti piccoli segnetti, come se fossero dentro al vetro, come se fossero sempre un pò sporchio!

    Probabilmente è una cosa data dagli anni, quindi vi chiedo, si può lucidare il vetro x eliminarli? qualcuno lo ha fatto?

  10. #10
    Su Ebay italia c'è un vetro corvette C4......... se fai in fretta lo becchi........
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •