Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 45

Discussione: La nuova c7 z06 al nurburing sfata il mito e scende sotto i 7 secondi :D

  1. #11

    Allora dati realistici al ring:
    c6 zr1 7.19.63 nel 2012
    c7 z06 7.15.33 nei test 2014
    i dati ufficiali non sono ancora stati scritti e video documentati perché hanno fatto il botto per problemi alla centralina !
    ciao
    Claudio

  2. #12
    Dati ufficiali al ring la z06 c7 ha stabilito un nuovo record siano a 7.08.00 battendo la Nissan gtr-nismo con 7.08.69 ! ....... FANTASTICO .....

    Ciao
    Claudio

  3. #13
    Citazione Originariamente Scritto da ZaoC5 Visualizza Messaggio
    Dati ufficiali al ring la z06 c7 ha stabilito un nuovo record siano a 7.08.00 battendo la Nissan gtr-nismo con 7.08.69 ! ....... FANTASTICO .....

    Ciao


    Ma non e' vero!Dove hai trovato questi dati?

  4. #14
    peccato che gia parecchi abbiano spaccato il motore...l'affidabil ità della c6 zr1 è lontana anni luce...
    Ex C6 Rossa LS2

  5. #15
    Citazione Originariamente Scritto da ingsteve Visualizza Messaggio
    peccato che gia parecchi abbiano spaccato il motore...l'affidabil ità della c6 zr1 è lontana anni luce...

    Infatti,oltretutto sul tubo ci sono parecchi video in cui le prende un po' da tutti:viper,challeng er hellcat,addirittura dalla vecchia c6 z06.Pensare che possa girare addirittura meglio della Nismo,mi pare molto strano.

  6. #16
    Non rivelo le mie fonti aspetta e vedrai !

    ciao
    Claudio

  7. #17
    Io avevo sentito che non si potevano più pubblicare i best lap al ring, onde evitare la solita gara al "chi ce l'ha più lungo" delle case.
    Effettivamente negli ultimi anni è diventato obbligatorio limare decimi su un circuito in cui tutto sommato ci sono un'infinità di variabili, per non parlare dei modelli che ci girano (non propriamente street legal )

  8. #18
    Infatti e vero dal tragico incidente avvenuto a marzo non possono documentare i best lap al ring ,ma possono divulgare a quanto gira

    ciao
    Claudio

  9. #19
    Citazione Originariamente Scritto da VincentVega Visualizza Messaggio
    Io avevo sentito che non si potevano più pubblicare i best lap al ring, onde evitare la solita gara al "chi ce l'ha più lungo" delle case.
    Effettivamente negli ultimi anni è diventato obbligatorio limare decimi su un circuito in cui tutto sommato ci sono un'infinità di variabili, per non parlare dei modelli che ci girano (non propriamente street legal )


    Ma certo......ormai il Nurbrugring e' una competizione senza regole per case automobilistiche,non un circuito

    fra 55
    "In attesa che le cose si mettano meglio"
    Membro (ex-)Vette Union club.
    13 anni e appassionato di Corvette.


    <<La sfortuna non esiste,esistono solo le cose che non possiamo
    prevedere>>
    (Enzo Ferrari)
    << Mi ferisce che si dica che credo di essere imbattibile a causa della mia fede in Dio. Ciò che voglio dire è che Dio mi dà la forza e inoltre che la vita è un dono che Dio ci ha dato e noi siamo obbligati a mantenerlo con cura.>>

    (Ayrton Senna)

  10. #20
    Citazione Originariamente Scritto da RaffoZ06 Visualizza Messaggio
    Incredibile A quanto pare su you tube è apparso un video che parla della nuova c7 z06 abbia abbattuto il famigerato muro dei 7 secondi .. roba impensabile persino tra le migliori auto sportive stock del momento che costano 10 volte tanto


    https://www.youtube.com/watch?v=NkgdxogODvE


    eeehhhh?!?7 secondi?!?!Allora dev'essere un fulmine

    fra 55
    "In attesa che le cose si mettano meglio"
    Membro (ex-)Vette Union club.
    13 anni e appassionato di Corvette.


    <<La sfortuna non esiste,esistono solo le cose che non possiamo
    prevedere>>
    (Enzo Ferrari)
    << Mi ferisce che si dica che credo di essere imbattibile a causa della mia fede in Dio. Ciò che voglio dire è che Dio mi dà la forza e inoltre che la vita è un dono che Dio ci ha dato e noi siamo obbligati a mantenerlo con cura.>>

    (Ayrton Senna)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •