Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 28

Discussione: Lavaggio accurato

  1. #1

    Lavaggio accurato


    Salve!
    Oggi, vista la bella giornata, ho portato la mia vette dell'88 a un autolavaggio. Dopo aver messo la macchina sotto gli spazzoloni ho scelto il programma di pulizia accurato che prevede anche gli spruzzi a pressione. La vettura è venuta molto bene, ma sorpresa un pò d'acqua si era infiltrata dentro lasciando qualche gocciolina sui pannelli delle porte e sui sedili. Secondo voi è una cosa normale oppure c'è un problema di guarnizioni ( che sembrano in buono stato )? premetto che il tettino è fissato bene.
    Un'altra cosa che mi incuriosisce: le marmitte hanno terminali a doppia uscita che non si anneriscono nella stessa maniera, si annerisce solo l'uscita di sinistra ..le marmitte sono nuove ma di una marca simil-originale , "super turbo" , mai sentita nominare. Il sound c'è e si sente e il motore ha uno scatto da felino.

  2. #2
    Simones Garage
    Guest
    Penso sia normalissimo...
    I getti in pressione muovono le guarnizioni,
    con il risultato che più di qualche goccia di acqua passa all'interno dell'abitacolo,
    purtroppo!!!


    Ma una curiosità,
    ma la foto nel tuo avatar è la macchina del mio amico Franz???
    Se non erro quella poi è proprio la Vale...
    [:I][:I][:I]

  3. #3
    beh qualche goccia è una festa...la mia la devo svuotare con una sentina da barca e le guarnizioni sono ok...
    Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler



    [IMG][/IMG]

  4. #4
    Citazione:Messaggio inserito da Simones Garage

    Penso sia normalissimo...
    I getti in pressione muovono le guarnizioni,
    con il risultato che più di qualche goccia di acqua passa all'interno dell'abitacolo,
    purtroppo!!!


    Ma una curiosità,
    ma la foto nel tuo avatar è la macchina del mio amico Franz???
    Se non erro quella poi è proprio la Vale...
    [:I][:I][:I]
    Ho messo un avatar che già c'era e che assomiglia alla mia macchina, in attesa di farne uno mio..è una cosa transitoria

  5. #5
    grazie a tutti!

  6. #6
    acqua dentro se vedi su tutti i rivenditore hanno fatto tutte le capottine aggiuntive da mettere se piove... armati di pazienza e prova a vedere se riesci a fare qualcosa .... ho visto gente cambiare tutte le guarnizione e dopo entrava acqua più di prima ... la corvette è così e ci piace così.... anche sulla mia ha due terminale per parte ma uno solo è aperto ... è un po' più silenziosa ...
    C4 convertibile rossa \'87 cerchi da 18

  7. #7
    Penso che sia meglio lavarla a mano !!

  8. #8
    acqua dentro normalissima specie in autolavaggio a pressione

    doppio colore sui terminali .... normalissimo anche quello perche i silenziatori hanno le uscite parzializzate in maniera differente tra tubi esterni e interni , 2 dei tubi sono quasi chiusi e soffiano pochissimo
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

  9. #9
    Montate l'altr'anno le guarnizioni nuove... e' proprio vero il detto che si stava meglio quando si stava peggio... vedi un po' tu. [}]
    Andrea

    -Corvette 1994 LT1 - "Little Red Corvette"
    -East Fever Corvette


  10. #10
    Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr

    acqua dentro normalissima specie in autolavaggio a pressione

    doppio colore sui terminali .... normalissimo anche quello perche i silenziatori hanno le uscite parzializzate in maniera differente tra tubi esterni e interni , 2 dei tubi sono quasi chiusi e soffiano pochissimo
    Hai ragione, penso che soffino pochissimo quando si va piano.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •