Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 35

Discussione: prendo la c6 forse......

  1. #1
    corvo
    Guest

    prendo la c6 forse......


    salve a tutti sono nuovo,o una gran voglia di prendermi una c6,pero l'entusiasmo viene frenato per via dei costi di mantenimento di questa macchina,vorrei sapere da ki possiede una c5 o c6,non per farmi i fatti vostri ma solo per avere un riscontro se il vostro conto in banca e messo bene,o se avete un salario molto alto,o se piu senplicemente siete operai come me,vi dico proprio le cose come stanno io o uno stipendio da 1100 euro,solo ke,cauasa un grosso incidente mi sono arrivati 150.000 euro.ke fareste voi.poi vorrei sapere se esiste un sito dove poter configurare la c6.e se qualcuno sa qualcosa di piu in merito al nuovvo cambio sequenziale.grazie di cuore.

  2. #2
    attila
    Guest
    comprati un monolocale da 100 mila euro o meno, lo affitti, con il resto ci prendi una c5 e con i soldi che prendi la mantieni e ti ci esce pure la benzina.

    benvenuto in questa gabbia di matti!!

  3. #3
    Benvenuto Corvo!
    ...la C6 non è una macchina con costi di gestione esorbitanti..... tieni conto però che bollo ed assicurazione pesano un pochino!

    Telefona al concessionario più vicino (non so dove stai, quindi non ti posso dire chi sia...) e fatti fare un bel preventivo!

    Auguri!
    PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
    Pier Paolo Lucaroni

    1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
    2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
    2005 BMW X5 3.0d
    KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
    1955 Innocenti Lambretta F
    KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
    HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
    HPI E-Savage (Matteo)
    Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
    Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
    Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
    www.corvetteitalia.i t

  4. #4
    farelbert
    Guest
    PUOI USUFRUIRE DELLO SCONTO DEL 10% ORA CHE SEI DEI NOSTRI.
    IO APPOGGIO QUELLO CHE DICE ATTILA, MAGARI AL POSTO DELLA C6 O C5 PRENDITI UNA C3 O UNA C2, VISTO CHE I COSTI DI GESTIONE SONO PIU' BASSI........
    BENVENUTO

  5. #5
    Non può usufruire dello sconto del 10%, non è tesserato alla scuderia e non ha una Corvette! Passi il fatto che non ha una Corvette ma la tessera di sostenitore la deve fare per forza (hehehehe che bastardo che sono)
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

  6. #6
    temugin73
    Guest
    Obbiettivamente, se fossero capitati a me (beninteso, mi spiace per l'incidente) non ci avrei pensato due volte: una bella C3, perfetta visto il budget, con agevolazioni ASI e il resto come fondo sicurezza (visto che nella vita gli incidenti non sempre sono rimborsati)...e poi si vedrà![8D]
    Sarò all'antica, ma in mancanza di entrate cospicue penso sempre che un piccolo patrimonio sia più che utile!

  7. #7
    bestdriver
    Guest
    Benvenuto Corvo!...appoggio in pieno il consiglio di Attila! anche perche' (a parte i gusti personali) la c5 e' piu' affascinante della c6, se invece guardi piu' alle prestazioni pure...be' li' la differenza c'e'....dipende dai tuoi gusti e dalle emozioni che vuoi ricevere da quest'auto...una c5 la puoi acquistare a partire da 33/34.000€ , la c6 64.000€.
    Il sequenziale e' gia' disponibile, e' un 6 marce automatico/sequenziale (quindi non un cambio meccanico robotizzato)tipo tiptronic, con comandi al volante...non ho trovato il prezzo..ciao e buon acquisto.

  8. #8
    bestdriver
    Guest
    Benvenuto Corvo!...appoggio in pieno il consiglio di Attila! anche perche' (a parte i gusti personali) la c5 e' piu' affascinante della c6, se invece guardi piu' alle prestazioni pure...be' li' la differenza c'e'....dipende dai tuoi gusti e dalle emozioni che vuoi ricevere da quest'auto...una c5 la puoi acquistare a partire da 33/34.000€ , la c6 64.000€.
    Il sequenziale e' gia' disponibile, e' un 6 marce automatico/sequenziale (quindi non un cambio meccanico robotizzato)tipo tiptronic, con comandi al volante...non ho trovato il prezzo..ciao e buon acquisto.

  9. #9
    imported_n/a
    Guest
    Chiedi a Klaidi, ti sistema tutto lui, tranquillo!

  10. #10
    imported_n/a
    Guest
    Chiedi a Klaidi, ti sistema tutto lui, tranquillo!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •