Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 20

Discussione: C4 T-TOP - 10.500 EURO - SCHEDA ASI E TARGHE ITA

  1. #1

    C4 T-TOP - 10.500 EURO - SCHEDA ASI E TARGHE ITA


    Come da titolo.
    Per contatti geom_casassa@hotmail .com
    Carrozzeria, motore, meccanica perfette.
    Tagliandata ufficiale, revisionata, fatture dei lavori alla mano.
    Scheda ASI e targhe italiane pronte.


    Immagine:

    78,5(censurato)KB


    Immagine:

    105,08(censurato)KB


  2. #2
    Vedi se vuole fare a cambio col Syclone!
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

  3. #3
    Alain sto syclone non riesci proprio a darlo via eh?!? non credo perche il ragazzo vuole cambiare genere e andare su auto russe tipo UAZ 469 o 452... gusti... comunque domani mi dovrebbe dare le foto cosi le aggiungo.

  4. #4
    Minkia che cambiamento drastico!!!!!!!!!
    ma tutte ste c4 con il 4+3 le abbiamo tenute nascoste per tirarle fuori tutte di un botto??
    Ho visto sui vari siti in vendita un sacco di C4 manuali, sia 6 marce che con il 4+3...strana sta cosa!!!!
    1990 ZR-1 Corvette Red/Red

  5. #5
    Ma a voi piace il 4+3 ???? Come vi siete trovati??

    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

  6. #6
    Sto cazzo di Syclone...... lo do via a qualsiasi cifra............... ........... superiore a 13 mila!!!

    No scherzo..... tratto il prezzo!! [:I][:I][:I][:I][:I]

    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

  7. #7
    Io con il 4+3 mi trovo molto bene, ho ancora la sensazione di guidare IO la macchina e quando devi tirare un po piu le marce oltre il limite direi che è perfetto... con l'automatico non linciatemi ma sinceramente non mi trovo, il cambio ormai è l'unica cosa che ci rimane per guidare: auto che frenano da sole, correggono la sterzata, correggono la traiettoria, se ce un pedone frenano anche se stai guardando il culo di una bella ragazza che passeggia, parcheggiano da sole, e che cazzo e noi che ci facciamo sull'auto?!?!?!? Se do la mia Subaru STI in mano a un giovane d'oggi credo che dopo la prima curva avendo zero controlli lo raccolgono con il cucchiaino!!!

  8. #8
    driver721
    Guest
    ........Alain....... ti sei dimenticato di frapporre il punto tra l'1 e il 3.....oppure la virgola all'americana.......[:48]

  9. #9
    Gusti son gusti...ma quel pensile pe appoggiare le birre sul culo della vette è inguardabile!!!!!!(c ome gli scarichi)
    Opinione personalissima eh....nn voglio offendere nessuno!!!
    1990 ZR-1 Corvette Red/Red

  10. #10
    driver721
    Guest
    sono assolutissimamente daccordo!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •