Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 41

Discussione: lo sterzo che vorremmo

  1. #1

    lo sterzo che vorremmo


    ciao raga guardate che bello sterzo per le nostre c6 ho trovato oggi in questo sito dsvettes.com. a me intriga e nn poco e penso che gm avrebbe fatto bene a metterlo tra le cose da aggiungere alle versioni restiling 2011... diciamocela tutta lo sterzo di serie nn è che sia il massimo...

    Immagine:

    90,07KB

  2. #2
    http://www.dsvettes.com/store2008/pr...cat=280&page=1
    certo nn costa poco però l'effetto è davvero eccellente

  3. #3
    Bello....magari piu' avanti ci faccio un pensiero...adesso mi dedico
    ad altri accessori mooolto piu' importanti[][][][][][][][][][][][][][]
    Stefano





    '89 convertible c4 (sold)
    '98 convertible c5 (sold)
    '01 convertible c5 (sold)
    '03 convertible c5 (sold)
    '08 zo6 c6 (sold)
    '08 lotus exige 260 cup (sold)
    '07 jeep wrangler jk 3.8 v6 (sold)


  4. #4
    Beh 750 dollari non e' mica tanto..vai a cambiare l'originale con uno identico, pensi che costi meno? Poi e' stupendo ha vedersi..magari lo fai anche bicolore..
    Io Raffo sto' aspettando di riprendere la macchina, poi cambiero' le luci d'ingombro, invece volevo chiederti un consiglio sui fari posteriori a led, mi sto' facendo un giro su ebay e vari siti ma non riesco a trovare qualcosa di bello, tu mi sembra che gli avevi ordinati vero? ti sono arrivati? che mi consigli?

  5. #5
    ciao carissimo rocket... io ho già fatto delle modifiche al mio sterzo con un ottimo risultato
    l'ho fatto rifare di sana pianta con la pelle completamente nuova bicolore e le cuciture rosse
    in più ho le plastiche per i comandi in carbon fiber...

    certo nn è tantissimo 750 dollari ... ma come al solito devi aggiungere a tutto trasporto iva 20% + 10% di dazio europeo per un totale che si avvicina alle 850 euro.
    certo l'effetto è mortale nn vi è dubbio... magari vendo il mio e ci faccio un pensiero...
    kissà potrebbe interessare a romano visto che è bicolore in stile ron fellows ))
    fellows lo vuoi fare un affare )?
    be si di bello a led c'è poco... io ho preso gli unici semplici e carini che ho trovato e anche ad un ottimo prezzo pure 198 dollari... in questo momento nn si trovano a meno di 270 uguali... io cmq ho preso questi http://www.youtube.com/watch?v=LxwCcH4SGuw
    ma le luci di ingombro allora hai deciso di farle fare )


  6. #6
    esiste anche la versione con i comandi del autoradio?

  7. #7
    certo
    se vai nel sito li vedi tutti nella sezione gallery :http://www.dsvettes.com/new/

  8. #8
    A vedere dalle foto nella sezione gallery si capisce che e' una bella azienda, il risultato deve essere notevole, belle le cuciture a contrasto, certo fare tutto l'abitacolo in quella maniera sarebbe il massimo!! Pero a volte basta poco, con qualche tocco in piu', ad esempio il volante, come hai fatto tu Raffo..a tal proposito hai qualche foto del tuo volante rifatto?
    Per quanto riguarda i fari posteriori, dal video non capisco il funzionamento delle frecce con gli stop, com'e' possibile che il led delle frecce e' lo stesso degli stop? Cioe' se sto' pigiando i freni e la freccia contemporaneamente cosa accade, che si accende tutto, e allora come segnalo dove sto' girando se e' tutto acceso??

  9. #9
    ueilà raffo
    a mio parere il volante della C6 è proprio il suo; ci sta bene e lo trovo davvero bello! [^]. è un volante di design americano, che si sposa alla perfezione con gli interni e poi è diverso dai tipici europei(che poi alla fine si somigliano tutti [B)])
    A me non piace il volante aftermarket di cui parli, ma sono gusti e non pagherei mai quella cifra per un volante aftermarket...(che poi l'originale costi uguale o più è un'altra storia) però chiedo ingorantemente...ma l'airbag? c'è? [?]
    a parte tutto hai provato a fare un giro sul sito della nardi? hanno dei bei modelli (io cmq l'originale non lo cambierei mai, o forse per l'uso prettamente pista) con un nardi monteresti un mito... su un mito! in più compri italiano e magari spendi anche meno [?]

    [quote]Messaggio inserito da RaffoZ06

    ciao raga guardate che bello sterzo per le nostre c6 ho trovato oggi in questo sito dsvettes.com. a me intriga e nn poco e penso che gm avrebbe fatto bene a metterlo tra le cose da aggiungere alle versioni restiling 2011... diciamocela tutta lo sterzo di serie nn è che sia il massimo...


  10. #10
    ciao king... ovvio che l'airbag c'è... per l'appunto l'airbag è costituito proprio dalla parte centrale dove c'è lo stemma... quella parte è universale e si stacca dall'originale applicandosi perfettamente nello sterzo after market...
    Certo degustubus... a me sinceramente lo sterzo di serie mi sembra mediocre sia per qualità che per design...
    rispetto a quelli della concorrenza è indietro sicuramente vedi audi r8, lambo gallardo, ferrari 458 e persino la fiat 500 abarth.. il classico sterzo tondo nn va più ormai pergiunta nn solo nn è più di tanto bello e qualitativo nelle cuciture e nella pelle ma nn ha nenche un minimo di impugnatura sagomata per i pollici cosa che ha persino la mia civic turbodiesel... a me già mi si stava incominciando a sfilacciare dopo neanche 2 anni... inoltre le 2 plastiche grigie al centro sono davvero scadenti alla vista .. quantomeno potevano mettergliene 2 con una finitura uguale a quella delle consolle nuove (dal my 2008 in pratica) o in finto carbonio..
    rocket se potessi te li posterei volentieri io un paio di foto ma la macchina ce l'ha christian e nn so come fare...
    se li fa lui 3 o 4 foto ti potrai rendere conto dell'ottimo lavoro che mi hanno fatto.. è molto figo ed ha le cuciture rosse che spiccano e la pelle leggermente più spessa dell'originale bicolre rosso e nero

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •