Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 22

Discussione: Giò Black Vette 79

  1. #1
    cowmiles_
    Guest

    Giò Black Vette 79


    [8D]

  2. #2
    gio black
    Guest
    haaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaa

    a kla fai il bravo certo che ti voglio bene ............ma devi fare il bravo pòta
    ma chi e' quel piccoletto .............pòta sara mica il ponta ....fidec riguardandolo bene certo che e' lui............sempr e sporco di olio,,,,,,,,, sio can[8D]

    va be buon lavoro e forse domani vengo in su ,,,,,,,,,,,,,forse fammi il book fotografico cosi lo faccio vedere a mia mamma per giustificare i soldi

  3. #3
    pilota
    Guest
    certo che starebbe bene anche il telaio sabbiato e pitturato di azzurro come il motore

  4. #4
    gio black
    Guest
    sabbiato mi sa che non riesco ma pitturato con polveri metalliche di sicuro
    vado giu' io e via di pennello
    da artista che sono
    [)]

  5. #5
    pilota
    Guest
    ma tu sei pazzo a capriano c'è uno che conosco che sabbia e vernicia a polvere io faccio verniciare li i materiali lavora bene e spendi poco

  6. #6
    gio black
    Guest
    ho capito ma la mia vette e' a venzia per cui???????????
    mi sa che devo pitturare il telaio con la carrozzeria appena staccata di 20cm ma ancora collegata[xx(]

  7. #7
    chopper
    Guest
    Ciao raga...
    occhio gio che non ti porti a casa anche el Pota appeso alle tue sospensioni..che poi servira` anche a me!!!!!
    Veramente un bel lavoro ti stanno facendo!!!!!
    ciao
    Chopper

  8. #8
    gio black
    Guest
    a chopper me la stanno smontando tutta tra un po anche il telaio verra sabbiato e colorato [B)]
    a kla ieri mi sono addormentato alle 2 di notte con quel fogletto in mano ..............ma sono sicuro di te
    quindi vai di bestia
    ricominciamo da capo................[B)]

  9. #9
    cowmiles_
    Guest

    [[8D]

  10. #10
    Astro
    Guest
    Che balla come la vorrei io, ma scusate quanto costa far mettere a posto una macchina cosi?
    esempio riverniciarla tutta e mettere a posto interni e motore?
    Grazie

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •