Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 27

Discussione: !ACIMELOP

  1. #1
    Stingray1973
    Guest

    !ACIMELOP


    <center>ATTENZIONE !
    QUESTA DISCUSSIONE
    PROBABILMENTE
    DIVENTERA' POLEMICA
    NELLE RIGHE SUCCESSIVE!
    SE NON HAI VOGLIA DI LEGGERE
    PARTECIPARE O SOMATIZZARE
    DISCUSSIONI DEL GENERE
    ABBANDONA ORA!

    GRAZIE</center>


    Vi chiederete ma che genere di post può essere questo con un titolo senza senso ? Beh i più attenti di voi avranno forse notato
    !acimelop equivale a polemica! scritto al contrario. Questo post vuole quindi essere in polemica con quello di Gianlorenzo (grazie per le avvertenze). Qui sotto è citato il messaggio di apertura del topic:



    Citazione:Prima che venissero cancellati un pò di messaggi...
    avevo posto una domanda che forse è passata inosservata.

    Chiedevo sinceramente ed assolutamente senza ironia o intenti polemici
    se qualche membro del forum avesse potuto perdere qualche minuto per spiegarmi
    il motivo per cui ogni membro del forum che scriva qualcosa di diverso sia considerato polemico e critico non costruttivo.
    Ringrazio anticipatamente chi avrà la voglia e la bontà di rispondere.
    Io al contrario mi chiedo perchè chiunque possa scrivere quello che vuole senza un controllo preventivo ed una rigorosa censura.
    Si sa che su internet si trova di tutto e di più, ma un controllo a priori di quanto pubblicato di sicuro gioverebbe alla qualità.
    Basterebbe che i messaggi prima di essere pubblicati necessitino di un visto degli amministratori e se inutili o di dubbio gusto, potrebbero non essere pubblicati.
    Se uno dovesse parlare di facezie/problemi personali/cavolate varie potrebbe benissimo utilizzare una quantità infinità di strumenti:
    PM - chat - e-mail - skipe - messenger - telefono -

    vi pare ?

    Così chi deve dirsi cose personali si dice cose personali e chi deve pubblicare cose interessanti e sopratutto utili per gli altri le può pubblicare col giusto risalto in un forum pulito.

    Io propongo quindi un forum censurato a priori dagli amministratori,
    così si eviterebbero centinaia di sterili discussioni e si andrebbe solo alla sostanza. Ovviamente se si ritenesse che la censura non fosse giusta si potrebbe rendere pubblica la cosa con altri strumenti come i PM.
    So che l'idea può sembrare un pò drastica, ma secondo me porterebbe ordine ed eviterebbe un pò di manie di protagonismo


  2. #2
    Giudo, ti renderai conto che, dover leggere e controllare tutti i mex che vengono scritti quotidianamente sul forum e poi decidere se renderli pubblici o no....e' quasi impossibile, soprattutto considerando che ognuno di noi ha un lavoro, ed anche altri interessi.
    Dico solo che mi rendo conto che tutti questi mex "fuori-tema" hanno stancato molto e quindi da qualche giorno abbiamo deciso di eliminarli....o meglio.....di archiviarli !!!

  3. #3
    Giudo, ti renderai conto che, dover leggere e controllare tutti i mex che vengono scritti quotidianamente sul forum e poi decidere se renderli pubblici o no....e' quasi impossibile, soprattutto considerando che ognuno di noi ha un lavoro, ed anche altri interessi.
    Dico solo che mi rendo conto che tutti questi mex "fuori-tema" hanno stancato molto e quindi da qualche giorno abbiamo deciso di eliminarli....o meglio.....di archiviarli !!!

  4. #4
    bulletta
    Guest
    Non c'entro niente, ma lavoro da taaanti anni in questo mondo (internet), e penso di poterti dare una risposta.

    Quello che chiedi è un forum moderato.

    Un lavoro del genere è possibile solo se chi lo fa è disponibile 24/7. Ed è anche molto, molto difficile, perché il confine tra pubblicabile e non pubblicabile/inutile/polemico/insulso, è assai labile.
    Non mi pare ci sia nessuno qui dentro che può permettersi di abbandonare il proprio lavoro per dedicarsi a tale attività, a meno che... non lo paghiamo noi [8D]

  5. #5
    bulletta
    Guest
    Non c'entro niente, ma lavoro da taaanti anni in questo mondo (internet), e penso di poterti dare una risposta.

    Quello che chiedi è un forum moderato.

    Un lavoro del genere è possibile solo se chi lo fa è disponibile 24/7. Ed è anche molto, molto difficile, perché il confine tra pubblicabile e non pubblicabile/inutile/polemico/insulso, è assai labile.
    Non mi pare ci sia nessuno qui dentro che può permettersi di abbandonare il proprio lavoro per dedicarsi a tale attività, a meno che... non lo paghiamo noi [8D]

  6. #6
    bulletta
    Guest
    Scusa Chiara, abbiamo scritto praticamente la stessa cosa contemporaneamente, essere nati lo stesso giorno vorrà pur dire qualcosa, no?

  7. #7
    bulletta
    Guest
    Scusa Chiara, abbiamo scritto praticamente la stessa cosa contemporaneamente, essere nati lo stesso giorno vorrà pur dire qualcosa, no?

  8. #8
    Eehheeh
    Ma poi....a raga'.....ma questo deve essere un luogo d'incontro, un luogo dove possiamo discutere di corvette, di raduni, di macchine americane....un luogo dove svagarsi, un mezzo per conoscere altri appassionati di corvette.....!!!!
    Questo e' lo spirito con cui e' stato creato il sito, il forum, il club !!!!



    Problemi personali, seghe mentali, discussioni politiche, religiose, razziste,...ecc.ecc. ....non c'entrano un cavolo e quindi da oggi, tutto cio' che non riguardera' il mondo corvette e usa-cars in generale, verra' archiviato !

  9. #9
    Eehheeh
    Ma poi....a raga'.....ma questo deve essere un luogo d'incontro, un luogo dove possiamo discutere di corvette, di raduni, di macchine americane....un luogo dove svagarsi, un mezzo per conoscere altri appassionati di corvette.....!!!!
    Questo e' lo spirito con cui e' stato creato il sito, il forum, il club !!!!



    Problemi personali, seghe mentali, discussioni politiche, religiose, razziste,...ecc.ecc. ....non c'entrano un cavolo e quindi da oggi, tutto cio' che non riguardera' il mondo corvette e usa-cars in generale, verra' archiviato !

  10. #10
    sapientedottore
    Guest
    IO voglio fare una discussione razzista!!!!!![}][}][][]

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •