Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 22

Discussione: Una sera...di sera

  1. #1

    Una sera...di sera


    E'l'una (di notte), ...come ogni sera in tv non c'è niente,...cambio posizione sul divano che ha la forma delle mie terga.
    Che palle.

    Prendo una scusa, con me stesso. "vado a prendere le sigarette...e già che ci sono faccio anche benzina...massì!"
    La famiglia dorme. Troppo tardi per uscire? Chissenefrega.Vado!

    Entro nel box, lei mi guarda..."vuoi uscire?" le dico. Lei sorride.

    Il telecomando fa scattare la sicura...apro...il suo odore mi inebria. "ma come fai a profumare così da sempre?!" penso.

    La chiave gira da se. Parte la musica...ma lo stereo è spento!

    4 km lenti, lenti e bui, sono già sul raccordo anulare. Che spettacolo, poche luci rosse davanti a me, dietro altrettanto. Regolo la temperatura, è sempre tiepido all'interno. Un paio di pulsanti ronzano e adattano lo schienale...mmmmmm.. .
    che bello... la cintura mi avvolge. Un clik, le sospensioni sono in assetto da guerra. Manca la preda..."ma smettila".

    Volo leggero e rombante sulla corsia di sinistra...ad un tratto sullo specchio due fari di Porsche, due colpi! "nooo" mi dice lei abituata a passeggiare, "siii" le risponde il mio piede che le affossa il pedale..........!!!! !!!
    EVVVIA! Una botta di adrenalina mi risveglia le chiappe sporche di divano, le luci diventano scie intorno a me ed i fari bianchi sullo specchio un puntino e il cuore riparte.....ma quale tv ma quale divano ma qualecosachi??!!
    ..................

    ...Rientrando a casa, con il sorrisetto idiota, giro lo sguardo e lo ritrovo lì: il divano, e penso "ma sarò scemo?" Mhà.
    Non credo proprio: siamo Aldo e la sua Corvette: ...CorvAldo!
    In una sera...di sera.



    --------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    PS: In riferimento a quanto sopra, per eventuali contestazioni in ordine al codice della strada il sottoscritto dichiara, ligio, di non aver MAI superato i limiti di velocità imposti dalle leggi attualmente in vigore.

    Aldo

    Presidente del
    ***Corvette Club Roma***

    CORVETTE C5 2000 silver,Borla exaust IN VENDITA!


  2. #2
    eh come ti capisco[:X] per me talvolta sono anche le 2..le 3..le 4..


    Citazione:Messaggio inserito da corvAldo

    E'l'una (di notte), ...come ogni sera in tv non c'è niente,...cambio posizione sul divano che ha la forma delle mie terga.
    Che palle.

    Prendo una scusa, con me stesso. "vado a prendere le sigarette...e già che ci sono faccio anche benzina...massì!"
    La famiglia dorme. Troppo tardi per uscire? Chissenefrega.Vado!

    Entro nel box, lei mi guarda..."vuoi uscire?" le dico. Lei sorride.

    Il telecomando fa scattare la sicura...apro...il suo odore mi inebria. "ma come fai a profumare così da sempre?!" penso.

    La chiave gira da se. Parte la musica...ma lo stereo è spento!

    4 km lenti, lenti e bui, sono già sul raccordo anulare. Che spettacolo, poche luci rosse davanti a me, dietro altrettanto. Regolo la temperatura, è sempre tiepido all'interno. Un paio di pulsanti ronzano e adattano lo schienale...mmmmmm.. .
    che bello... la cintura mi avvolge. Un clik, le sospensioni sono in assetto da guerra. Manca la preda..."ma smettila".

    Volo leggero e rombante sulla corsia di sinistra...ad un tratto sullo specchio due fari di Porsche, due colpi! "nooo" mi dice lei abituata a passeggiare, "siii" le risponde il mio piede che le affossa il pedale..........!!!! !!!
    EVVVIA! Una botta di adrenalina mi risveglia le chiappe sporche di divano, le luci diventano scie intorno a me ed i fari bianchi sullo specchio un puntino e il cuore riparte.....ma quale tv ma quale divano ma qualecosachi??!!
    ..................

    ...Rientrando a casa, con il sorrisetto idiota, giro lo sguardo e lo ritrovo lì: il divano, e penso "ma sarò scemo?" Mhà.
    Non credo proprio: siamo Aldo e la sua Corvette: ...CorvAldo!
    In una sera...di sera.



    --------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    PS: In riferimento a quanto sopra, per eventuali contestazioni in ordine al codice della strada il sottoscritto dichiara, ligio, di non aver MAI superato i limiti di velocità imposti dalle leggi attualmente in vigore.


  3. #3
    fateve na' scopata.....ahahahah ahahahahahahhahahaah ahahahahahah
    corvette z06 gialla

  4. #4
    Citazione:Messaggio inserito da giampy

    fateve na' scopata.....ahahahah ahahahahahahhahahaah ahahahahahah
    Quotone !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!

    Coordinatore SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    Coordinatore SHARKS T​EAM MOTORSPORT

  5. #5
    Azz!!! Ti sei dimenticato le sigarette e di far benzina!!!!
    Andrea

    -Corvette 1994 LT1 - "Little Red Corvette"
    -East Fever Corvette


  6. #6
    fabri
    Guest
    aldo ero io con il maggiolino , ti sfanalavo per dirti di togliere la pompa della verde dal bocchettone !!!!!!

  7. #7
    Ardo, non ti facevo poeta e narratore.
    Bravo, mi sono perfettamente calato nella parte.
    G.R.A. a parte...


  8. #8
    Grande Aldo!!
    Bel racconto, mi sono calato nella parte anch'io!
    Andrea (Bad Boy Racers)

    2001 Convertible C5, Triple Black

  9. #9
    Citazione:Messaggio inserito da Tigervette

    Grande Aldo!!
    Bel racconto, mi sono calato nella parte anch'io!
    ...basta che qualcun'altro non si sia calato le brache in casa di Aldo e durante il suo giretto...
    C6 Z06 RED PASSION

  10. #10
    Come siete rudimentali...e un pò di sensibilità! EKKEKAZZO!


    [:261][:261][:261][:261]
    Aldo

    Presidente del
    ***Corvette Club Roma***

    CORVETTE C5 2000 silver,Borla exaust IN VENDITA!


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •