Pagina 1 di 6 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 51

Discussione: Aiuto preparativi per collaudo a Torino

  1. #1

    Aiuto preparativi per collaudo a Torino


    Finalmente sono vette-munito anche io!

    Dopo un'estenuante ricerca ho trovato la mia bella: la stupenda C3 rossa [] con interni oyster del buon Rick!

    Ora si tratta di apportare le noiose modifiche per farle passare il collaudo...

    Ho cercato sui vecchi thread senza riuscire a trovare tutte le risposte, quindi scusate se l'argomento è trito e ritrito ma... ecco le mie domande:

    1) Mi è stato detto di un kit per i fari anteriori omologati: qualcuno mi può dire dove lo trovo?

    2) Visto che sembra non esserci uno "standard" valido in tutta Italia, c'è qualcuno che ha esperienze di collaudo a Torino?

    3) Che cinture devo metterci? Le originali ci sono. Per il collaudo ci monterei quelle di una punto (vanno bene?) ma dopo rivoglio le sue bianche! Io ho pensato di cucirci sopra le etichette richieste... Mi è stato detto che è rischioso e se dovessero fermarmi sarebbero uccelli aspri... Consigli?

    Grazie mille a chi mi risponderà!



    Walter
    Corvette Warriors member
    1980 C3 RED/OYSTER

  2. #2
    doveva essere mia quella vette....
    poi nell'attesa che arrivasse dall'america il buon andrea biondo m'ha mostrato la sua ed è stato amore a prima vista!!!

    complimenti per l'acquisto... l'ho vista un pomeriggio quando sono andatgo a trovare il Rick ed è veramente ben tenuta (da considerare che funzionano persino gli allarmi dei tettucci che sono le prime cose che non vanno in quella tipologia d'allarme!!!)

    beh... buona strada e buone future spese... hi hi hi

    ciao Davide


    H-D fat boy \'91 Full C.__Corvette C3 \'81 Full C.

  3. #3
    in teoria, in fase di collaudo dovrebbero accertarsi del corretto funzionamento dei freni e del freno a mano, misura gomme, tipo di cambio...
    per le luci...ci sono pareri discordanti, ma tutto sta alla decisione dell'ingegnere che ti controlla l'auto.
    1970 Plymouth Fury Sport Gt 440
    1999 Dodge Durango 5.2 Magnum

  4. #4
    fabri
    Guest
    ehm in bocca al lupo,

    tra un po dovrò fare lo stesso anche io con la 71, e tutto dipenderà da come avrà dormito quella notte l' ingegnere !!!

    altro che interpretazione..... ..

  5. #5
    Azz... Non ditemi così!

    Fatemi restare ottimista!

    Per le luci anteriori? Il kit omologato non lo conosce nessuno?
    Altrimenti ho sentito di fari della 500 adattati...

    Walter
    Corvette Warriors member
    1980 C3 RED/OYSTER

  6. #6
    io per i fari sono andato con un campione in mano ed il vecchietto di turno con molta molta pazienza m'ha trovato due parabole nuove che potevo inserirci le h4 e me la sono cavata con 30 euro di entrambe!!!
    una bella botta di c... ma ogni tanto capita!

    armati di un po' di pazienza ed inizia a girare...
    ciao Davide


    H-D fat boy \'91 Full C.__Corvette C3 \'81 Full C.

  7. #7
    Master, di che auto erano le parabole che hai montato?

    Ma basta cambiare high-beam o low-beam e scollegare l'altro?

    Avercene di tempo per girare i rottamai...
    Walter
    Corvette Warriors member
    1980 C3 RED/OYSTER

  8. #8
    erano della laser le parabole...
    nn si sa di che auto perchè generiche... il problema è che dietro al banco ci sia una persona che abbia voglia e tempo di aiutarti... e purtroppo quest'ultime mancano sempre di più!!!
    ciao Davide


    H-D fat boy \'91 Full C.__Corvette C3 \'81 Full C.

  9. #9
    hermangermano
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da masterverona

    erano della laser le parabole...
    nn si sa di che auto perchè generiche... il problema è che dietro al banco ci sia una persona che abbia voglia e tempo di aiutarti... e purtroppo quest'ultime mancano sempre di più!!!
    Ti riferisci a parabole con anabbaglianti assimetrici? io oggi ho immatricolato una corvette ,è passata ma mi hanno chiesto di sostituire gli anabbaglianti con quelli assimetrici e che gli bastava solo una foto da abbinare alla pratica e se riesco a farlo domani presto, in mattinata mi danno le targhe.

  10. #10
    si si... erano assimmetriche... anabbagliante/abbaglianti!!!

    p-s- OT... herman... come sempre quando c'è un tuo post mi va a skatti..... he he he
    ciao Davide


    H-D fat boy \'91 Full C.__Corvette C3 \'81 Full C.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •