Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Potreste darmi un parere su questo annuncio?

  1. #1
    madh52
    Guest

    Potreste darmi un parere su questo annuncio?


    Ciao a tutti! Scusatemi, posso chiedere un consiglio su quest'annuncio?
    Che ne pensate?
    http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=187216939

  2. #2
    Peccato che non ci sia una foto del vano motore,per il resto a parte i dischi anteriori da sostituire sembra perfetta!

    Ciao
    Claudio

  3. #3
    non sembra male,28000 km!!!?

  4. #4
    madh52
    Guest
    Grazie per l'aiuto. Posso fotografarlo il motore andandola a vedere di persona.. Si i km sono 28.000 circa, a detta del venditore. Cos'altro dovrei controllare per non avere "sorprese"?

  5. #5
    Beh andrebbe provata..... ma..... scusa il venditore deve darti (per legge) 12 mesi di garanzia......... quindi, diglielo che li pretendi e che i primi mesila userai tutti i giorni...... proprio per romperla prima possibile!!
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

  6. #6
    Io personalmente non sono molto attirato da auto di 8 anni con così pochi km (circa 3500 all'anno!). Se sono i suoi, e non scalati solo per farla sembrare + nuova di quel che è, spesso sono auto rimaste lunghi periodi ferme, magari anche anni, ed è peggio questo rispetto ad una Corvette che fa 25mila km all'anno! E vorrei vedere se sono stati fatti comunque tagliandi annuali regolari per un'auto che ha girato così poco...
    Poi a prenderla da commerciante può dirti quel che vuole, ma non parlando col precedente o precedenti proprietari, non saprai mai se i km sono effettivamente quelli e il motivo per cui l'auto ha girato così poco...

  7. #7
    Nella foto il cruscotto ne segna 23.900, di km...quindi, o che sono foto di più di un anno fa, o...boh[?]
    Andrea (Bad Boy Racers)

    2001 Convertible C5, Triple Black

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •