Pagina 1 di 20 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 194

Discussione: RADUNO OLDAMERICARS 15 MAGGIO SAN DONATO ( MI)

  1. #1

    RADUNO OLDAMERICARS 15 MAGGIO SAN DONATO ( MI)


    Ciao ragazzi volevo solo ricordare che il prossimo 15 maggio si svolgerà il nostro raduno presso la località di SAN DONATO MILANESE (MI), con a disposizione una piazza di 5400 mq, avremo a disposizione un palco , un service con la musica ovviamente attinente alle AUTO U.S.A , premiazione dell'auto americane più votata e ricercata da tutti partecipanti ,con un 1°2° 3° posto, ci sarà una giuria costituita da 2 membri di ogni club , o 5-6 del nostro, giro per la città di San Donato guidata e scortati dai vigili , etc. volevo ricordare chi vive nei pressi di milano LO ACCOGLIEREMO CALOROSAMENTE HE HE EH EH HE H EH ...

    p.s. CI SARà ANCHE IL NOSTRO AMATO GP CON LA SUA MERAVIGLIOSA RIVISTA DEL SETTORE CHE NOI TUTTI CONOSCIAMO!!!!

    Inoltre volevo ricordare che per il pranzo abbiamo optato che ognuno faccia come vuole senza vincolare il tutto.
    Avremo a disposizione un PANINOTECARO VOLANTE come quelli che si va di notte A FARSI UN MEGA PANINAZZO AL RITORNO DA QUALCHE LOCALE E NON RESTA CHE DIRE VI ASPETTIAMO!!!!!!!

    ALEX1 www.oldamericars.com

  2. #2
    sapientedottore
    Guest
    Via ..proprio perchè sei tu!!! verrò con la mia vettuccia a nuovo (che però farà il suo debutto in società ad Adria).
    A presto.

  3. #3
    sapientedottore
    Guest
    Via ..proprio perchè sei tu!!! verrò con la mia vettuccia a nuovo (che però farà il suo debutto in società ad Adria).
    A presto.

  4. #4
    sapientedottore
    Guest
    Via ..proprio perchè sei tu!!! verrò con la mia vettuccia a nuovo (che però farà il suo debutto in società ad Adria).
    A presto.

  5. #5
    sapientedottore
    Guest
    Via ..proprio perchè sei tu!!! verrò con la mia vettuccia a nuovo (che però farà il suo debutto in società ad Adria).
    A presto.

  6. #6
    sapientedottore
    Guest
    Via ..proprio perchè sei tu!!! verrò con la mia vettuccia a nuovo (che però farà il suo debutto in società ad Adria).
    A presto.

  7. #7
    sapientedottore
    Guest
    Via ..proprio perchè sei tu!!! verrò con la mia vettuccia a nuovo (che però farà il suo debutto in società ad Adria).
    A presto.

  8. #8
    sapientedottore
    Guest
    Via ..proprio perchè sei tu!!! verrò con la mia vettuccia a nuovo (che però farà il suo debutto in società ad Adria).
    A presto.

  9. #9
    sapientedottore
    Guest
    Via ..proprio perchè sei tu!!! verrò con la mia vettuccia a nuovo (che però farà il suo debutto in società ad Adria).
    A presto.

  10. #10
    sapientedottore
    Guest
    Via ..proprio perchè sei tu!!! verrò con la mia vettuccia a nuovo (che però farà il suo debutto in società ad Adria).
    A presto.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •