Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Discussione: Rear Diffuser...giudizio estetico

  1. #1

    Rear Diffuser...giudizio estetico


    Vorrei sentire la vostra opinione estetica sul "rear diffuser", la mia difficoltà di scelta tra la fascia stile gm in carbon fiber, ed un vero rear diffuser senza luci retro..allego link;
    http://www.c7carbon.com/corvette-rea...oem-style-165;
    http://aprperformance.com/index.php?...285&Itemid=44;

  2. #2
    fabri
    Guest
    mah pensavo fosse già di serie, almeno in plasticone....

    pensavo intendevi qialcosa di pinnato per l' effetto suolo tipo AMG, quello si che merita su una C6 ,

    a mio giudizio tra una cosa e l'altra butti al vento mille euro, io li butterei in un viaggio al mare

  3. #3
    Eh, ma io ci abito al mare....dimmi la tua?

  4. #4
    fabri
    Guest
    ops é vero [:0][:0][:0]

    no, veramente penso che non ti servi a nulla in fatto di diffusione dell' aria, se proprio vuoi fare un regalo alla vette fai un sondaggio o prendi un bello scarico con le valvole apri chiudi sperando che un giorno ti si blocchino aperte .... oggi non riesco a stare serio, o forse non lo sono mai ???

    per me ci sono gadget migliori , oppure un viaggio in montagna e non mi dire che sei appena stato a sciare sull'etna !!

  5. #5
    Settimana scorsa....spettacolo sciare guardando il mare!!! Ma non ti piace proprio? Io ero molto indirizzato per quello di APR...pero' mi imparanoio per il fatto della luce retro! Oddio loro propongono sulla targa a dx e sx una luce a led?!? Ma secondo me non si vedrà una mazza.

  6. #6
    Settimana scorsa....spettacolo sciare guardando il mare!!! Ma non ti piace proprio? Io ero molto indirizzato per quello di APR...pero' mi imparanoio per il fatto della luce retro! Oddio loro propongono sulla targa a dx e sx una luce a led?!? Ma secondo me non si vedrà una mazza.

  7. #7
    senz'offesa ma su molte auto la restro è solo un accessorio obbligatorio per l'omologazione e poi di fatto serve solo per segnalare al rincoglionito che ti segue attaccato al culo che ti sei fermato e vuoi fare retromarcia per parcheggiare se l'estrattore ti piace mettilo su per la luce retro si trovano tante belle soluzioni.
    nell\'incertezza gira la manetta

  8. #8
    senz'offesa ma su molte auto la restro è solo un accessorio obbligatorio per l'omologazione e poi di fatto serve solo per segnalare al rincoglionito che ti segue attaccato al culo che ti sei fermato e vuoi fare retromarcia per parcheggiare se l'estrattore ti piace mettilo su per la luce retro si trovano tante belle soluzioni.
    nell\'incertezza gira la manetta

  9. #9
    Steve
    Guest
    beh.. con tutto il rispetto, di notte senza illuminazione pubblica, ti voglio vedere a fare una manovra...

  10. #10
    si anche io la penso come steve e pergiunta se succede un incidente poi li son guai grossi da pagare perchè l'assicurazione non paga di certo...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •