Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Discussione: Odore di benzina abitacolo

  1. #1

    Odore di benzina abitacolo


    Ciao ragazzi volevo chiedervi se a qualcuno è capitato di sentire odore di benzina all'interno dell'abitacolo durante la guida. In caso positivo come lo avete risolto?
    Grazie
    Simone
    Genova

    I'll play the blues for you.. (Albert King)

  2. #2
    hai voglia !!!
    all interno ..... all esterno ....... sopra ........ sotto ....... da dietro ....... da davanti ........
    una volta si era allentato il filtro che trovi lato passeggero attaccato al telaio piu o meno sotto i piedi del passeggero e lo vedi alzando la macchina col crick e infilandotici sotto
    una volta si e allentato uno dei dadi della fuel rain .... il ritorno e li trovi vicino al corpo farfallato sotto/lato passeggero
    una volta ho cambiato i gommini degli iniettori .......
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

  3. #3
    Citazione Originariamente Scritto da micbarxjr Visualizza Messaggio
    hai voglia !!!
    all interno ..... all esterno ....... sopra ........ sotto ....... da dietro ....... da davanti ........
    una volta si era allentato il filtro che trovi lato passeggero attaccato al telaio piu o meno sotto i piedi del passeggero e lo vedi alzando la macchina col crick e infilandotici sotto
    una volta si e allentato uno dei dadi della fuel rain .... il ritorno e li trovi vicino al corpo farfallato sotto/lato passeggero
    una volta ho cambiato i gommini degli iniettori .......
    Fantastico!!!!!!!!!

    Speriamo comunque che non sia pericoloso!!!!!!!
    Simone
    Genova

    I'll play the blues for you.. (Albert King)

  4. #4
    Citazione Originariamente Scritto da sparodi70 Visualizza Messaggio
    Fantastico!!!!!!!!!

    Speriamo comunque che non sia pericoloso!!!!!!!
    Finche' non ci butti un cerino no.

  5. #5
    se senti odore di benzina accertati di non avere perdite !!!
    scherzi a parte controlla e ricontrolla tutto quello che ti ho detto io e aggiungi anche zona pompa benzina con relativi tubicini
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

  6. #6
    Citazione Originariamente Scritto da micbarxjr Visualizza Messaggio
    se senti odore di benzina accertati di non avere perdite !!!
    scherzi a parte controlla e ricontrolla tutto quello che ti ho detto io e aggiungi anche zona pompa benzina con relativi tubicini
    Ho effettuato un controllo generico e non ho notato perdite comunque porterò la macchina dal meccanico per avere maggiore tranquillità e vi farò sapere addirittura qualcuno mi ha detto che potrebbero essere i gas di scarico che entrano nell'abitacolo ed hanno lo stesso odore di benzina mah!!!!!!!!!
    Grazie !!!!!!!!!
    Simone
    Genova

    I'll play the blues for you.. (Albert King)

  7. #7
    Quest' ultima cosa sui gas di scarico mi sento di dire che è una stupidaggine.
    Consiglio: E' buona cosa portare in macchina un estintore , lo infili in uno dei 2 pozzetti dietro.
    Su youtube ci sono diversi video di c4 che sono andate a fuoco….
    Un punto critico è il filtro benzina che se non è avvitato bene può perdere. Una goccia di benzina che va sullo scarico ….

  8. #8
    i gas di scarico non hanno lo stesso odore della benzina
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

  9. #9
    Assolutamente sono d'accordo con voi infatti mercoledì porto la macchina dal meccanico per effettuare un controllo. Comunque il filtro benzina non l'ho ancora sostituito si trovano di simili in giro o è necessario ordinare in USA? L'estintore è sempre con me!!
    Simone
    Genova

    I'll play the blues for you.. (Albert King)

  10. #10
    Il filtro benzina ? E' identico a quello di certe macchine inglesi della Leyland anni 80. Mi pare l'Allegro. Lo trovi anche qui.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •